Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    25/01/2010    10 recensioni
I ragazzi della Wammy House partono per una gita di qualche giorno...ma Mello, Matt e Near(quest'ultimo coinvolto contro la sua volontà) fanno un cattivo scherzo a Roger e per punizione vengono lasciati all'orfanotrofio...in compagnia di un serial killer che noi conosciamo bene, e che ha qualche strana idea per la testa....chi avrà la meglio?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melinda

In fondo, la "nuova famiglia" non andava poi così male...
B:"Noooo! Ti ho detto che ci dovevi mettere la MARMELLATA di fragole, non le fragole intere!"
L:"E io ce le ho messe lo stesso. La torta alla panna con la marmellata sopra non è degna di uno chef come me, era NECESSARIO metterci le fragoline da sistemare ad arte..."
Come dicevo, in fondo...
Matt:"Come fono ftupidi gli adulti U.U"
Near:"Già U.U"
Mello:"Giustissimo: è ovvio che sia la marmellata di fragole che le fragole stesse stuccano troppo...propongo di metterci... la CIOCCOLATA!"
L:"E te da dove spunti? Non eri al telefono?"
Mello:"Ho finito u.u"
Matt:"Embè? Chi era?"
Mello:"Gioite, amici miei...la mia cuginetta Melinda passa a trovarci!"
Matt&Near(si, anche Near):"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUU!!"
Mello fece la faccia truce.
Mello:"Che ha che non va la mia adorabile cuginetta?"
Matt:"ADORABILE?!"
Near(tappando la bocca a Matt):"Niente, niente...non ti preoccupare^^""
Il biondino, con una faccia alla "Ah ecco!" andò in cortile ad aspettare la cuginetta.
B:"Oh beh, le femmine non sono più tranquille?"
L:"Già..."
Matt:"Ma non lei T.T"
B:"Non può essere comunque più terribile di voi..."
Near:" Oh, beh, si. Immaginati un carattere due volte peggiore di quello di Mello..."
Beyond ebbe l'impeto di sbatterre violentemente la testa contro il tavolo.
L:"Ma dai, non è possibile!"
Matt:"FI che è poffibile! Voi beati non conoffete ancora l'apocaliffe ç.ç!"
Near:"Basti pensare che l'ultima volta mi ha costretto a farmi fare le codine! E a giocare con il DolceForno! E ha pure vestito con il vestitino di BarbieRaperonzolo il mio povero Gundam!"
B:"Esagerati...come può essere così terribile una bambina?"
Matt(mangiandosi freneticamente le unghie):"Laffiate ogni fperanffa voi che entrate!"
L(indicando Matt):"A lui sembra aver fatto di peggio..."
Near:"Oh, si...due parole: innamorata pazza."
Matt:"Sigh..."
In quel momento la porta si aprì, lasciando entrare un Mello sorridente che accompagnò dentro una bambina di circa sette anni. Aveva i capelli biondissimi raccolti in due codine alte, gli occhioni grandi e celesti, le guanciotte rosse e un delizioso (autrice vomita in un angolino)vestitino rosa con i pizzi, i fiocchi e una gigantografia di Barbie sulla schiena.
B:"Oooh, ma guarda com'è angelica*.*"
L:"Sembra una caramellina gommosa *.*"
Matt si nascose dietro Beyond a velocità fulminea.
Near(sottovoce):"Non lasciatevi ingannare dalle apparenze!"
Mello:"Questa è Melinda^^"
Tutti:"..."
Mello:"Ho detto: Questa è Melinda."
Tutti:"..."
Mello:"SALUTATELA O VI ESORCIZZO."
Tutti:"i.i C-ciaooo Melinda ^^" "
Melinda fece un passo avanti sorridendo a duecentosessantatre denti, guardandosi intorno.
Melinda:"Saaaalve...dov'è LUI?"
Mello:"Come, non è qua?"
Melinda(sul punto di piangere):"Mello, d-dimmi subito dov'è lui!"
Mello(tra sé e sé):"Matt, giuro che se non appari tra due secondi rimpiangerai di essere nato."
Melinda:"MATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?"
Melinda urlò così forte che spaccò una vetrata. Matt, terrorizzato, uscì allo scoperto.
Near(sottovoce):"Tanto è inutile nascondersi, se non ti uccide lei, poi ti uccide Mello."
Melinda saltò letteralmente addosso al povero Matt...
Matt:"AAAAH!"
Melinda:"Amoreeeee! Ti sono mancata?"
Matt:"Non fai quanto...T.T"
Melinda gli mollò un rumoroso bacio sulla fronte, poi si alzò e agitò le mani come in un'orchestra.
Melinda:"Adesso giochiamo a cosa voglio io.u.u"
Mello:"Capito?!"
B:"Ok, allora noi vi lasciamo sol-"
Melinda:"Dove pensate di andare? Giocherete anche voi!"
L(sottovoce):"Ok, mi rimangio tutto quello che ho detto"
B(sottovoce):"Anche io, anche io...promemoria: non fare mai dei bambini..."
Melinda:"Allora, ora giocheremo a...MelindaSuperstar!"
Tirò fuori una valigia e arrovesciò tutto il contenuto sul pavimento. Il contenuto erano una massa informe di vestiti rosa, fiocchi, borse e...una frusta?
Matt:"Mi fento male..."
B:"Una frusta? Che ci fa una bambina con una frusta?"
L:"Temo di non volerlo sapere."
Melinda:"Allora...Tu, Mattucciolobellobellobelloecaro, farai il fidanzato della diva, ovvero me, Il mio cuginetto farà il mio manager, Near farà il mio figlioletto illegittimo..."
B:"Questa vede troppa Tv..."
Melinda:"Quelli invece, che sembrano gemelli, faranno i mei amati Fuffy e Fufù!"
L:"Fuffy...e Fufù?"
B:"Lo sapevo io che il mio martirio non era ancora finito T.T"
Pochi minuti dopo L e Beyond erano icatenati al tavolo con un fiocco legato sulla testa, a formare una codina tipo barboncino.
B:"Grrr..."
L(dito alla bocca):"Ma io chi sono? Fuffy o Fufù?"
B:"Grrr..."
L:"Io voglio essere Fuffy. Quindi tu sarai Fufù!"
B:"GRRR!"
L:"Fufù, sei sicuro di non avere la rabbia?"
B:"Se continui così, sai dove te la metto io la rabbia?"
All'improvviso apparvero Matt e Mello
L:"Attenti, Fufù ha la rabbia!"
Matt:"Vi prego aiutatemiii!"
Mello:"Perchè ti sei allontanato da Melinda? è.é"
Matt:"Ma hai vifto? Quella ha una frufta!"
B:"In effetti l'avevamo notato anche noi..."
Matt:"Ora che fta pettinando Near ne voglio approfittare per efcogitare un piano di difefa!"
Mello:"Ma quella frusta ci sarà finita per caso..."
Matt:"Non voglio che mi faccia del fadomaso o roba del genere come fi vede negli hentai!"
B:"..."
Mello:"... Ti leggi gli hentai, Matt?"
Matt:"...Emh...ecco...n-non proprio...io li ho trovati per cafo...e gli ho dato una lettura veloce...."
L:"Ah! Ecco dove erano finiti i miei manga hentai!"
Matt:">///< giuro che poi li ho buttati via!"
L:"Dove? Devo riprendermeli!"
B:"E poi definiscono pazzo me, è questo che non riesco a sopportare =.="
Melinda:"Maaattyyy! Vieni a vedere com'è carino tuo figlio con i capelli piastrati!"
Near(pettinatura tipo Emo):"Chissà perchè ora mi sento fiero di non essere figlio di nessuno..."
Melinda:"Melloo! Porta Nearinuccio a scuola, poi porta a spasso Fuffy e Fufù!"
Mello:"Inizio a stufarmi..."
L:"Wof!^^"
B:"=.="
Melinda:"Così io e Matty rimaniamo soli per un po' =w="
Matt(scappando nel cortile):"NOOOOOOOOOO QUEFTO MAIII!"
Melinda:"M-ma...torna quiiii!"
La bimba iniziò a rincorrere Matt per tutto l'orfanotrofio.
B:"Questa situazione mi ricorda qualcosa..."
Matt:"Vade retro ninfomaneeee!"
Melinda:"Ma io volevo solo saltare la corda in due con teeee TOT"
Matt(fermandosi di colpo):"F-faltare la corda?"
Melinda:"SI!"
Matt si sentì riavere.
Matt:"Quindi non era...una frufta..."
Melinda:"Quale frusta?"
Matt:"Fa niente...ok, falterò la corda con te...ma folo per poco, ok?"
Melinda:"Mmmmhh....no ho cambiato idea. Me lo dai un bacino?"
Matt(sbiancando di nuovo):"NO!"
Melinda:"Perchèèèè?"
Matt:"Eeemh..."
Melinda:"Trova una scusa entro il 3 oppure ti copro io di baci =w="
Matt era sbiancato completamente ormai...
Melinda:"Unooo...."
Matt:"..."
Melinda:"Dueeee..."
Matt:"uuf..."
Matt(pensiero):"Fcufami, Mello..."
Melinda(facendo la boccuccia a bacio):"Trrrr-"
Matt:"Perchè io fto con mello! >//<"
Mello:"COOOOSA?O_____O"
Melinda:"-eeeEEEEHH?"
L&B&Near:"O________O"
Tutti gli sguardi si puntarono sul rossino.
Matt:"Emh..."
*Musichina struggente*
Melinda:"Allora...sta così, eh?"
Mello:*shockato per rispondere*
Matt annuì.
Melinda:"Io...ci credevo in te! E anche in te, Cugino! Ma io...non pensavo...mi avete tradita tutte e due! Come avete potuto? ç.ç"
Mello:"M-ma..."
Melinda:"Niente ma! Io...non tornerò più qui! Il mio cuore spezzato torna a casa!"
Così dicendo, Melinda si fece accompagnare da Watari a casa sua.
Nella cucina della Wammy regnava il silenzio.
B:"Fine del martirio!"
L:"Posso rimanere Fuffy?"
Near:"Prima guardiamoci lo spettacolo!"
Così dicendo indicò Mello che guardava il povero Matt in cagnesco.
Mello:"Maatt...+.+"
Matt:"Fcufami tanto! Era l'unico modo per mandarla via! Penfi che non mi abbia fcocciato fingere di ftare con te?"
Mello:"Non lo metto in dubbio! Ma io perso trecento tavolette di cioccolata in soldi! Capito?"
Matt:"Eh?"
Mello:"Pensi che mi stia simpatica quella strega di mia cugina? Ma sua madre mi paga se la faccio tornare a casa felice! Trecento tavolette, trecento! Afferrato il concetto?"
Matt:"...fcufa..."
Mello:"Oggi la uso io la frusta +.+ ma in un altro modo!"
Matt:"T.T"
B:"Per una volta non sono io a rimetterci!"
L:"...lo sai che ti sei appena seduto sulla mia torta?+.+"
B:"O.O Oooops!"
L:"Mello, dopo mi presti la frusta?<3"
B:"oddio, che vuoi fare?"
L:"Indovina, Fufù!"
B&Matt:"T.T"

Note dell'autrice

Beeene, questo è il primo speciale!
A dire il vero non mi aspettavo una cosa del genere... spero vi sia piaciuto!
Naturalmente, non potevo non far soffrire pure Beyond, anche se il protagonista qui è chiaramente Matt XD
Su L pensate quello che volete, ma penso costringerà Beyond a cucinare un'altra torta...ehi, mica starete pensando al carattere ambiguo della cosa?
Oh, beh, ringrazio i preferiti e i seguiti(the vampire girl, Ginny Uchiha, indialilla, Lucia_Elric, Punky, SillySuper, Terry17, Tico_Sarah, Yumy, _wara ningyo_, MewKimiko, _Bonnie_, Gloglo_96, ladyVegeta1988, Near Keehl, RobyChan91, mella chan, Marmalade Girl, _NeMeSiS_, DominoWhite, MellinaW, Higurashi96, blackygrace, Julie May, ciaociao16)
E chi legge soltanto! Sarebbe troppo poco dire che vi adoro =w=
E ora le recensioni:
Gloglo_96:Spero ti sia piaciuto questo chappy! Come hai visto è piuttosto difficile mantenere la pace in una famiglia come quella!
Lucia_Elric:Non vedi la foto? Boh, io so solo che basta copiare il link e incollarlo in una nuova scheda...coomunque, non ti deprimere così! Beh, alla prossima con nuove trappole =w= (a proposito, B è cascato anche nelle ultima XD)
Ginny Uchiha:^^ Beyond desiste dall'ucciderli perchè c'è L con loro e non vuole andare in galera...ma tanto sappiamo che BB diventerà il serial killer di Los Angeles, anni dopo...XDAlla prossima!
the vampire girl:Melinda è semplicemente perchè ho fatto questo ragionamento: Mello-Mellino-Mellina-Melina-Melinda XD Alla prossima!
SillySuper:Spero ti sia piaciuto questo speciale!^^ A proposito, volevo dire che sì, sono pacifista, ma mooolto sadica. Quindi, più che far uccidere dei personaggi, preferisco farli soffrire+.+ E po lasciarli vivi, eh XD Beh, alla prossima!
Bene, ho finito con le recensioni...e ora arriva la cosa più importante!
Il prossimo speciale sarà un'...INTERVISTA!!
Già, farò 5 domande ad ognuno dei personaggi di questa fic! (L, BB, Mello, Matt e Near) con la differenza che saranno adulti =) ovvero nell'età in cui li conosciamo nel manga^^
La cosa bella è che tutti i lettori possono porre tre domande a chi vogliono! Quindi nelle recensioni indicate anche le vostre tre domande ai personaggi scelti, e saranno usate nell'intervista! Sempre se vi gira, eh!
Quindi alla prossima (e ultima, sigh) con l'Intervista!
Saluti, LoLe_Sora_Chan
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast