Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: corallina87    25/01/2010    1 recensioni
Un'eterna lotta si combatte tra i Vampiri e i Cacciatori per trovare un'antico artefatto dagli immensi poteri. Chi riuscirà a trovarlo,segnerà le sorti della guerra. Ma cosa c'entra tutto questo con Bella,una semplice e goffa umana? Perchè sia i Cacciatori e sia i Vampiri la stanno cercando? Edward è un vampiro centenario,che non accetta la sua condizione. Si sente attratto da Bella,per questo va anche lui alla sua ricerca. Riuscirà a trovarla?E a proteggerla dai mille pericoli che incombe su di lei? Se volete sapere come andrà finire,basta leggere....
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.1



Pov.Edward


Image and video hosting by TinyPic

Erano trascorse due settimane da quanto Bella era stata presa dai  Cacciatori.
Alice era riuscita  ad avere pochissime visioni sulla mia umana.
Era ancora tenuta incatenata al letto...Tremava!
Lacrime ormai secche le rigavano le guance e si mordeva il labbro con tale forza da farlo sanguinare.
Ma intorno a Lei era tutto confuso,perciò non riuscivamo a localizzarla.
Non sapevamo il perchè Alice  non riuscisse a vedere i Cacciatori.
Forse per la loro natura mutevole!...
Quelle immagini non riuscivo a rimuoverle dalla testa.
Ogni qual volta ci ripensavo,la rabbia si  impossessava di me.
Il demone urlava per essere liberato!E al momento giusto lo avrei fatto.
Tenevamo d'occhio da giorni un Cacciatore ,sperando che ci conducesse al loro covo.
Dopo molti depoistaggi per far perder le sue traccie,raggiunse un edificio.Grazie all'idea di Alice,riuscimmo a non insospettire
il Cacciatore della nostra presenza,nascondendo tramite profumo il nostro odore.
I Cacciatori,essendo i nostri nemici naturali,la nostra nemesi,percepivano la nostra presenza  dall'odore,che al loro
offalto era nausabondo.Lo stesso accadeva a noi alla loro vicinanza.
«Voi ragazze, aspetterete fuori!»disse Jasper.
«Noi siamo in grado di badare a noi!»sbottò Rosalie.
Emmett,allora, intervenne :«Lo sappiamo!»
«Allora perchè non possiamo venire anche noi»aggiunse Esme.
«Se qualcuno dovesse fuggire,noi potremmo intercettarli e impedirgli di scappare»disse Alice.
«Va bene!»disse mia madre.«Ma state attenti!»
«Non preoccuparti tesoro! Ce la caveremo»disse Carlisle.
Il palazzo era abbandonato: le sue pareti erano incolori, i pavimenti erano in cemento,
alcune finestre erano rotte ed erano state rinchiuse con sacchetti neri per la spazzatura attaccati con il nastro adesivo.
C'era silenzio,calma,e ciò ci mise in allarme.
«Dove sono i Cacciatori»disse Emmett
«Saranno da qualche parte!» rispose Jasper.«Non perdiamo ulteriore tempo.Dividiamoci!»
 Io e mio padre Carlisle andammo al secondo piano,Jasper ed Emmett il primo.
A mano a mano perlustramamo le varie stanze,e il mio demone si faceva sempre più chiassoso.
Arrivammo all'ultima stanza dove  non c'era nessuno.Dai pensieri dei miei fratelli scoprì che anche loro non li avevano incontrati.
Ma come era possibile!...Il Cacciatore era entrato nel palazzo!
Dalla mente degli altri leggevo la stessa confusione: Che fossimo caduti in trappola?
«Edward,senti pensieri provenire dalla stanza?»mi domandò Carlisle.
«Non percepisco nulla,non c'è nessuno!»risposi.
La porta era chiusa a chiave.Come se questo ci avesse impedito di entrare.
Feci una leggera pressione alla porta,che questa si aprì. Senza esitazione entrammo.
Di fronte a noi c'era un letto matimoniale,dove alla testiera c'erano delle catene. Sentì odore di sangue!...
Maledizione:le catene ne erano sporche.Sicuramente si era ferita per cercare di liberarsi, e si era lacerata i polsi.
Nell'aria percepivo ancora il suo odore misto con quello dei Cacciatori.Non erano passate molte ore da quando se ne erano andati.
Intanto Carlisle dava un'occhiata alla stanza per cercare qualche traccia da seguire.
Mi sentì chiamare da lui..«Edward vieni!»mi fece segno di avvicinarmi ad un piccolo tavolo pieno di fiale,la maggior parte vuote.
«L'hanno drogata!»mi disse.Fui accecato dalla rabbia.Avevano fatto del male al mio angelo,ed io non ero riuscito a proteggerla.
Stavo per perdere la ragione,quando mi sentì pervadere da una certa calma.Questo era Jasper con il suo potere.
Finalmente i miei fratelli ci avevano raggiunto.
«Calmati,Edward!»disse Jasper«Se non rimani lucido,non ci sarai d'aiuto.»
«Rimani concentrato,Bella ha bisogno di te ora!»aggiunse Carlisle.
«Non preoccuparti! Riusciremo a salvarla.Non vedo l'ora di divertirmi con i nostri amichetti!»disse Emmett.
Era il solito,non si smentiva mai quando si trattava di lottare!Per una volta ero d'accordo con lui.



Angolo Autrice.

Vorrei ringraziare i due angeli che hanno recensito lo scorso capitolo:
Letizia_ama_rob e dreamerchan.
Grazie di cuore,mi fa muy piacere che vi sia piaciuta.
Eccomi con un altro capitolo: i Cullen entrano in azione per liberare Bella
Ce la faranno?...Voi che dite?
Per scoprirlo basta leggere il prossimo capitolo.





              Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inseito nei preferiti:

1 - cesarina89 [Contatta]
2 - e1994 [Contatta]
3 - gegge_cullenina [Contatta]
4 - LadyGlam [Contatta]
5 - letizia_ama_rob [Contatta]
6 - roby88 [Contatta]
7 - sharry [Contatta]
8 - suxpicci_89 [Contatta]



                                                 Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inserito tra le seguite:

                                                       

1 - acqua1879 [Contatta]

2 - Creatura [Contatta]

3 - e1994 [Contatta]

4 - luna cullen [Contatta]

5 - patapolo [Contatta]

6 - serinetta [Contatta]
7 - twilight95 [Contatta  
8 - Zenobia_vampire [Contatta]                                                  



    e un ringraziamento speciale

                    a tutti i                                   

                                   lettori silenziosi  
                                   
                                                            
                                                              che leggono la mia storia


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: corallina87