Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilight princess_96    26/01/2010    0 recensioni
Volevo dimenticare i vampiri e i demoni tornare alla mia vita normale e per farlo dovevo salvare il mondo... Chi sono?? Sono Bella Swan la vostra Cacciatrice....
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Finalmente conosco il famoso Edward >> dissi al quanto convinta di me....

.....Ma persi qll convinzione non appena alzai la testa: Era incredibilmente bello, direi perfetto, aveva gli occhi color del bronzo e i capelli castano scuro con riflesso dorato, il suo fisico era indescrivibile aveva la camicia del tutto sbottonata, alto, il più bel vampiro che avessi mai visto prima... Più lo fissavo più mi sentivo male!!! Stava in piedi su un robustissimo ramo dell'albero maestro e mi sfidava con sguardo malizioso come se mi stesse squadrando e allo stesso tempo mi volesse divorare con gli occhi!!!

<< Non dovrebbe essere un bene per te conoscermi, mia cara cacciatrice >>

<< La cosa è reciproca ti assicuro che di me ti devi preoccupare, perchè ti ucciderò... >>

Sorrise; e in quell'istante mi si spezzò il fiato.... Mi si affannò il respiro e mentre mi fissava sentivo le mi gambe cedere... Dovevo trattenermi!!! Mi morzi il labbro e con difficoltà rimasi in piedi!

<< Ok senti... Mettiamo le cose in kiaro >> la mia voce era tremante ma dovevo dire qualcosa che distogliesse la sua attenzione dal mio tremolio di parole << Per colpa tua io sono ancora nei panni della cacciatrice, e sto perdendo una bella festa al Bronze quindi datti una mossa e scendi da quel coso prima che io mi innervosisca di brutto >>

<< Rilassati ok..... Non ho intenzione di rovinarti proprio niente, volevo solo vedere chi fosse la famosa cacciatrice di Forks!! >> Sorrise ancora, ma sorrise in modo beffardo troppo TROPPO sicuro di se....

Nuovamente le mie gambe si reggevano a stento! Sentivo che qualcosa di lui mi aveva colpito e non era la fine del mondo.... Ciò mi preoccupava...

<< Bene ora mi hai visto! Felice?? Ti posso uccidere e la facciamo finita?? >> Stavo cancellando il suo sorriso e ritrovavo fiducia in me

<< Arrivo! >>

Scese con un scatto talmente veloce da non poterlo vedere con gli occhi ma... non potei collegarlo nemmeno con la mente...

<< Stupita?? Cacciatrice?? >> in mezzo secondo mi prese alle spalle e mi bloccò.

Il mio battito aumentava, lo avevo molto vicino!! Mi odorò e provò piacere tanto da leccarmi il collo e esclamare: << Mi farai morire.... sapevo che l'odore e il sangue della prescelta era diverso come una dose doppia di eroina ma tu.... tu sei DECISAMENTE meglio!!

Feci per liberarmi ma mi ero sciolta ,ero presa, catturata da lui!! Non ero disgustata sarei rimasta così tutta la notte!!! Cazzo cosa mi succede?? Sveglia Bella Sveglia!!!!

Lo colpì e mi liberai prendendo una distanza tale da poterlo vedere in modo molto vago!!!!

<< Wow!! Hai molta forza cacciatrice >> Sorrise ancora per la terza volta e io cedetti! Caddi in ginocchio e non ebbi forza di rialzarmi.

<< Ci vediamo Prescelta! Alla prossima >> E in un lampo sene andò lasciandomi lì del tutto sconvolta e in preda a un battito al quanto accellerato!

Chiusi gli occhi per un'istante tanto corto da dovergli riaprire subito: Il suo viso, il suo sorriso, il suo toccarmi erano impressi nella mia mente... Mi alzai; mi girava la testa non mi sentivo in forma.... così decisi di andare da Alice dovevo parlare con qualcuno di quello che era successo questa notte, dovevo chiarire le idee, spiegarmi il perchè non mi sono liberata prima dalla mia stretta... Ma.....

Più camminavo e più ero certa che avevo già una risposta a queste domande: Mi erano bastati 10 secondi e mezzo per innammorarmi di lui........

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilight princess_96