Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilight princess_96    23/01/2010    1 recensioni
Volevo dimenticare i vampiri e i demoni tornare alla mia vita normale e per farlo dovevo salvare il mondo... Chi sono?? Sono Bella Swan la vostra Cacciatrice....
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Secondo i miei libri erge un demone, il demone che farà scatenare la fine del mondo >> disse il mio osservatore seriamante preoccupato!

<< Ha un nome, un marchio questo demone?? >> Volevo uscire dalla morte e dai vampiri, prima trovavo questo svitato meglio era per me..

<< Si chiama Edward e come marchio...Ha un bracciale.... è chiamato lo stemma dei Cullen >>

<< Bene mi dica come, dove e quando trovarlo che lo uccido e torno alla mia vita da ragazza single >> Sorrisi e tutti mi guardarono come se fossi pazza e prima che potessi dire qualcosa suonò la campanella che mi indicava la noiosissima lezione di latino!!

Latino latino latino io mi chiedo che razza di lingua è il latino odiavo le lingue morte, avevo già tanti morti di mio da aggiungere all'album del sovrannaturale ora anche a scuola?? Potrò mai stare tranquilla??

Finita la giornata andai dal mio "caro" osservatore dicendogli:

<< Stasera faccio la ronda, in attesa che questo Edward esca fuori >>

<< Io continuo le ricerche!! Divertiti!!! >>

Divertirmi?? Scherza?? Bene rimangio il "caro" di prima e vado a cambiarmi...

Il mio amatissimo cimitero ero lì che mi attendeva puntualmente e come ogni sera entrai e mi guardai attorno...

Spuntò un vampiro che come al solito fece la sua entrata trionfale e iela smontai con un colpo solo e poi... lo uccisi!!

<< Ma brava la mia cacciatrice.. >> Sentì qualcuno battere le mani alle mie spalle, mi voltai e vidi colui che avrebbe rappresentato la mia buona dose di problemi....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilight princess_96