Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    26/01/2010    3 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di drabble incentrate sui personaggi e le situazioni più disparate.
1 Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
2 A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie
3 I Limiti del peccato
4 La morte ti ha ripagato con l’immortalità.
5 Perché l’innocenza dei bambini è uno dei sentimenti più disarmanti al mondo.
6 Gli opposti si attraggono, sempre!
7 L’importanza di un nome
8 L’insostenibile peso della coscienza
9 Il rumore del vento
10 Una famiglia di eroi maledetti resta pur sempre una famiglia di eroi
11 Donne soldi e sakè
12 Il rumore della morte
13 Era stato estremamente facile invaghirsi di quell’umana
14 Perchè gli umani fanno donin ai Kami affinchè li proteggano
15 Io non sono un Dio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie


A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie


Un essere che è superiore a tutti in forza e astuzia.
Un essere che non conosce né amore né pietà.
Un essere che non ha punti deboli è in realtà la più vulnerabile delle creature.
Una sola essenza può sconfiggerlo, una sola può distruggere la sua supremazia senza desiderarlo.  Colei che ignora il male, il peccato, la malizia. Colei che è pura e inoffensiva è l’unica che può sconfiggerlo rendendolo invincibile. Un paradosso difficile da credere, ma veritiero. Infondo, il Principe dei demoni era stato sconfitto dall’essere più fragile al mondo, una piccola innocente ningen; e da quell’incontro il potere del demone non aveva più smesso di crescere.










Cos’è questa roba??non lo so nemmeno io a dire il vero… volevo evidenziare la sconfitta del lato crudele di Sesshomaru e il corrispondente aumento della sua forza, tutto ovviamente ad opera di Rin. Perché diciamocelo Sesshomaru è il più grande dei demoni ma solo dopo il suo incontro con Rin ha davvero conosciuto il potere, quello di cui gli aveva parlato il padre, quello che invidiava al fratello; ovvero la forza che nasce dalla volontà di proteggere qualcosa o qualcuno! L’unico motivo per cui Sesshomaru non è mai riuscito a sconfiggere il fratello pur essendogli superiore in forza e astuzia è perché lui doveva proteggere Kagome! Ebbene Sesshomaru è diventato completo quando ha capito di tenere più alla sua piccola compagna di viaggio anziché la ricerca della forza.. ok la spiegazione è più lunga della storia.. quindi bando alle ciance e passiamo ai ringraziamenti!!
 
Un immenso e gigantesco grazie a :
ilary_chan
ThePirateSDaughter
lua82
LilyProngs
Isy_264
Mi ha fatto davvero piacere leggere le vostre recensioni e ancora di più ho apprezzato il fatto che abbiate scelto i volti dei personaggi in base alle sensazioni che vi hanno trasmesso. Alcuni di voi hanno visto in loro Inuyasha e Kagome altri, come me, Sango e Miroku ma la cosa importante è che vi sia piaciuta. Mi auguro che anche questa sia di vostro gradimento! Mi scuso per no poter esprimere la mia gratitudine a tutti voi singolarmente ma purtroppo non ho proprio tempo vi anticipo però che anche la prossima drabble sarà incentrata su Sesshomaru e il titolo sarà “ i limiti del peccato”

 Ancora un grazie immenso a tutti colo che mi seguono in silenzio e a coloro che hanno aggiunto questa raccolta tra le preferite e le seguite!
Un bacione a tutti
Mikamey


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey