Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrogWriter    26/01/2010    11 recensioni
B: Oh, ma Jacob, perché sei qui? J: Ovunque ci sia un vampiro c’è Jacob Black! Jacob butta in fuori il petto e si porta una mano sul petto, mentre alle sue spalle sventola una bandiera con la faccia di Bella Swan stampata sopra circondata da stelline.. E: Casomai… ovunque ci sia Bella Swan c’è Jacob Black.
Questa è una parodia della saga di Twilight, saga che mi piace... perciò questa parodia è stata scritta con il solo intento di farvi fare quattro risate. Spero vi piaccia!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi, nuovo aggiornamento tutto per voi... sono davvero meravigliata, sapete? 7 recensioni, 8 l'hanno messa tra i preferiti e 8 tra i seguiti... per una storia che pensavo facesse pena è uno splendido traguardo!! Sono contenta se riesco a farvi ridere con le quattro cavolate che scrivo *_*Perciò vi ringrazio, tutti quanti (vado di fretta, perciò non posso fare commenti più precisi.. lo studio incombe su di me T_T).

Per quanto riguarda il capitolo... non mi convince, ancora meno del secondo. Ma meglio di così al momento non riesco a scriverlo. Vi va di farmi sapere come sembra  a voi? Potete anche dire che è osceno, nessun problema! Su, aspetto voi :)

Ps: negli scorsi capitoli ho dimenticato di fare una legenda riguardante le abbreviazioni usate nei dialoghi; nello scrivere mi sono resa conto che ci sono troppi nomi che inziano con la stessa lettera, perciò li ho abbreviati così:

E= Edward; Eb= Embry; Em= Emmet; Es= Esme; B= Bella; C= Carlisle; R= Rosalie; A= Alice; Jc= Jacob; Js= Jasper; S= Sam; L= Leah; P= Paul; V= Victoria.

Dovrebbero esserci tutti quelli usati finora... man mano che se ne aggiungeranno altri specificherò pure quelli.

Kià

***

Scena: i Cullen al completo, con Bella e il branco dei licantropi sono in una radura. Sono schierati tutti uno di fianco all’altro.

 Js (passando davanti a loro in rassegna): Bene, soldati, ci apprestiamo ad affrontare un importante scontro. Ci sono pervenute notizie nefaste secondo le quali il nemico è raddoppiato, anzi triplicato, anzi… vabbè, non sono mai stato un asso in matematica, diciamo solo che ora non dovremo affrontare soltanto Victoria ma un vero e proprio esercito di vampiri neonati, perciò dovremo darci da fare per potere…. (Guardando disgustato Embry) Soldato, cos’è questa indolenza? Dove sono le tue scarpe???

Embry (perplesso): Beh, mi sono trasformato e non ho avuto il tempo di recuperare le scarpe e…

Js (con gli occhi fuori dalle orbite!): Soldato pretendo rispetto!

Bella (cominciando a piangere): Oh, Jasper, ti prego, urla contro di me, non te la prendere con loro, sono solo dei poveri grossi indifesi lupetti…

Js: Vi prego, qualcuno la levi dalla mia portata sennò non risponderò più delle mie azioni…

Jc (illuminandosi): La prend… ehm, la porto io via Bella. (Ammiccando) Andiamo, bimba Bella, andiamo via da qui, ti porterò al sicuro…

E (mettendosi davanti Bella in posizione di attacco): Fermo, cane, non toccherai l’amore della mia vita!

B: Oh, Edward, non farlo, potrebbe essere pericoloso…

Leah: Questa è matta! Prima dice che siamo indifesi, poi teme che Jacob possa fare del male al vampiro. Ma ma ma… si rende conto di cosa dice? Qualcuno mi spiega perché dobbiamo lottare per lei?

Sam: Perché noi difendiamo gli umani –qualsiasi umano- dal pericolo rappresentato dai vampiri e noi la difenderemo.

Leah (con occhi sognanti): Oh, sì, Sam, ogni tua parola è un ordine!

Js (in preda a una crisi isterica): Insomma, siete un esercito, perché non vi comportate da soldati? Perché eh? E tuuu (indica Embry)… mettiti un paio di scarpe!

Eb: Siamo in mezzo alla foresta, dopo lo trovo un paio di scarpe?

Alice si avvicina al licantropo trotterellando, brandendo un paio di scarpe da tennis, anzi due paia, anzi tre, anzi… quante paia sono???

A: Bene, Embry, mi sono permessa di pensare io al tuo approvvigionamento di scarpe. Hai libera scelta di modello e colore. Fai pure con calma, ok?

R: Alice, ma quante paia sono?

A: Oh, solo 120! Perché, sono poche?

Js (ormai disperato): Cominciamooooooo!!!

 

Dopo qualche ora di combattimento e addestramento, improvvisamente Alice si blocca nel mezzo di uno scontro con Paul, che la colpisce in testa.

B (buttandosi in mezzo tra Paul ed Alice): No, Paul no! Lasciala stare, non vedi che è solo una povera ragazza indifesa?? Come hai osato colpirla?

R: Ooooh, ma sa dire solo questo?

L: Non c’è niente da fare, si è incantato il disco.

R: Mi sa che si è rotto.

L: Credo non sia mai stato sano.

A (riprendendosi): Hey, chi mi ha colpito?

B: Alice, Alice, ti sei fatta male? Dovremo farti visitare da un dottore…

C (avvicinandosi ad Alice e sorridendo): Dottor Cullen al vostro servizio! Visita, medica, opera, taglia, cuce, morde a vostro piacimento. Mosso da un sincero istinto di sopravvivenza e amore verso il genere umano, è sempre presente dove qualcuno ha bisogno di lui.

Es: Oh, amore mio, sei il vampiro più altruista del mondo e io sono la persona che ha tentato il suicidio più felice del mondo perché se non mi fossi buttata da quella scogliera ora non sarei qui con te!

C: Amore mio, se tu non ti fossi buttata da quella scogliera ora io non sarei il vampiro più felice al mondo perciò grazie amore mio per aver tentato il suicidio!

B (guardandosi intorno interrogativa): Suicidio? Morte? Carlisle? Esme? Alice? Botta? Male? Alice Alice Edward! Jacob, il mio Jacob!

Leah, in preda a una crisi di nervi, prende Bella e la schiaffeggia.

Jacob si fionda su di lei e comincia a… abbaiarle contro, mentre Edward abbraccia Bella.

E: Bella, amor mio, ti ha fatto male?

B: Male? Dolore? Edward? Alice? Jacob, il mio Jacob!

R: Ora basta, però! Ora so cosa potrò regalarle per Natale al posto del machete* che avevo pensato… un dizionario, magari così impara qualche termine nuovo.

L (stretta intanto nella morsa di Jacob): Io opto per il machete! Così lo usa per suicidarsi e non dovremo più sentirla parlare!

B: Suicidio? Dolore? Alice? Edward? Il mio Jacob?

A: Ma perché Bella continua a ripetere il mio nome?

P: Pensa che ti abbia fatto male quando ti ho colpita.

A: Oh, sciocchina! Non mi sono fatta niente, vedi? Mi sono bloccata perché ho avuto una visione (Comincia a piroettare e saltellare, poi improvvisamente si blocca sgranando gli occhi)

B (guardandola disperata): Aliiiice, tu non stai beneee!! Alice Alice Alice! Edward il mio Jacob!

E: Amor mio, sta tranquilla, Alice sta solo avendo una visione…

B: Una visione! Presagio di morte e sventura!

I licantropi, improvvisamente, cominciano a toccarsi… sì, avete capito cosa.

A (riprendendosi dalla visione): Oh, stanno arrivando.

E: Che?

A: Stanno arrivando i neonati e Psyco Victoria…

J: Parla la vampira che veniva dal manicomio…

B: Manicomio pazzia elettroshok…

R (illuminandosi in volto e abbracciando Leah): Ce l’ha fatta, ha cambiato parole!!!

B: Suicidio, morte, sventura! Edward, Jacob!

R e L (depresse): Troppo bello per essere vero…

Js: Insomma, soldati, volete capire o no che dobbiamo prepararci? Non perdete tempo in chiacchiere!

A: Tanto stanno arrivando!

Js: Che?

A: Ma siete sordi tutti quanti? Stanno arrivando, Victoria e i suoi scagnozzi.

Em: Scommettiamo che non siamo pronti quando arrivano?

Js (ormai esasperato): Noi siamo pronti! Io sono il miglior comandante e ho fatto il miglior lavoro di addestramento e voi siete pronti e questa è Spartaaaaa!

Em: Jazz, ancora? Ti ho già spiegato che è Forks! Su, da bravo, ripeti con me.

Js: Questa è… questa è Fooooooorks!!

Em: Ecco, bravo Jazzuccio uccio uccio, oggi hai finalmente imparato una cosa nuova.

A (con dei ponpon in mano magicamente apparsi da chissà dove): J-A-S-P-E-R! Il più bello! Il più forte! Il migliore sei solo tuuuu! (Fa una spaccata per terra agitando i pon-pon per aria).

Sam (guardando Alice): Perché io non ho una ragazza pon-pon? Anche io sono un capo!

Leah: Ooooh, Sam, se vuoi ti faccio io da ragazza pon-pon e Seth potrebbe farti da mascotte!

Sam (ignorando completamente Leah): Emily! Se lo chiedessi a lei non mi direbbe mai di no… Benedetto imprinting!

Mentre Alice acclama Jasper che si congratula con se stesso, Sam sogna Emily versione ragazza pono-pon, Leah si strappa i capelli per il dolore, Embry prova le 120 paia di scarpe, Bella, tra le braccia di Edward, si dondola ripetendo le stesse solite parole, Jacob ha un’illuminazione.

 

J: Ma se stanno arrivando, non sarebbe il caso di prepararci alla lotta?

E: Odio ammetterlo, ma il cane ha ragione. Dobbiamo prepararci a combattere.

B (ormai delirante): Lotta sangue vampiri licantropi ferite morte suicidio terza moglie machete…

R: Ecco, l’ultima parola mi piace…

E (guardando di traverso Rose): Non la istigare!

R: Guarda che si istiga da sola…

B: Lotta, scontro, morte, Edward, me, dolore…

R: Parla solo a monosillabi? Credo che Emmet sarebbe capace di articolare un discorso meglio di lei…

Em: Cosa tu eh detto io Bella?

R: Eh?

Em: Chupaaaaa! (Corre via, tirando Jazz per la giacca piena di stelline che Alice gli ha cucito su misura).

R: Un covo di pazzi, ecco cosa è questo…

A: Hey, porta rispetto a chi pazzo lo è stato veramente!

P: Mi sa che se non ci pensiamo noi qui ci ammazzano tutti…

B: Ammazzare? Morte sangue dolore disperazione…

Alice comincia a ridere, mentre Rose, Edward e i licantropi ancora lucidi la guardano storto.

E: Alice, mi spieghi perché stai ridendo?

A: Boh, così, mi fate ridere. Tra un po’ arriva Victoria e noi stiamo qui a girarci i pollici! Come siamo teneriiii!

R: Ora capisco perché l’hanno internata…

Jc: Io sono Jacob Black e Jacob Black combatte e distrugge, perciò… andiamo a combattere e distruggiamo!

E: Sai che quello che hai detto non ha senso?

J: Sì, ma, beh, insomma… suonava bene e poi così posso fare colpo su Bella…

E: Fatica sprecata, cane.

B: Cane, bau bau, micio micio, animale indifeso, umana…

R: Oh, santo cielo, sta peggiorando! È impazzita!

A (saltellando attorno a Bella): Oh, che bello, non sono sola!

E: Lei-non-è-pazzaaaaa!!!

B: Edward Jacob Edward Jacob Edward Jacob…

J: Certo, finché pronuncia il mio nome vuol dire che è sana di mente…

B: Edward Edward Edward Edward…

J (sconvolto): Va bene, ora la potete anche internare….

E: Noooo, nessuno toccherà la mia Bella, nessuno stravolgerà la sua normale vita da umana!!

R: Beh, Ed, non te lo vorrei dire, ma a quello ci hai già pensato tu…

 

Carlisle ed Esme ancora una volta li osservano in disparte.

C: Guarda che bella famiglia che abbiamo costruito, cara!

E: Sì, caro, abbiamo cresciuto degli splendidi vampiri pieni di amore e di affetto. E ora abbiamo anche dei dolcissimi animali da compagnia! Come potrei essere infelice con una vita del genere?

C: Speriamo solo di uscire vivi dallo scontro con Victoria … (Comincia a ridere) Ahahah, uscirne vivi.. ho fatto la battuta!!

Cominciano a ridere tutti e due come degli stupidi.

 


 

 


*Il machete o macete è uno strumento da taglio metallico, con impugnatura e lama dritta a un solo taglio.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter