Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ___runaway    26/01/2010    1 recensioni
Parigi. Qualcosa di romantico, viene da pensare. Un ragazzo troppo altezzoso, sicuro di sé. E come ogni cosa, basta poco per cambiare il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Martina?” provò a chiamare. Che stupido, come poteva essere lei?
“Sì?” gli rispose. Il cuore del ragazzo accelerò. Quella si voltò lentamente verso di lui e gli sorrise entusiasta. Nicholas non si muoveva, così fu lei ad andargli incontro.
“Ehi…” fu l’unico monosillabo che riuscì a pronunciare. Ancora non ci credeva: la ragazza per cui aveva perso la testa era quella con cui parlava da settimane su Twitter.
“Ciao, qualcosa non va?”. Si era accorta dell’aria spaesata di Nick.
“No no” cercò di riprendersi.
“Mi immaginavi diversa?” scherzò con il sorriso sempre disegnato sul volto.
“No, per niente. Cioè, non avevo mai pensato a come fossi”. Meglio metterla così, per ora.
Gli occhi di Martina brillavano di felicità; chissà quanto aveva sognato quel giorno. Ed ora era lì davanti al suo idolo pazzo di lei. Ma ancora non lo sapeva. Passarono attimi di silenzio nei quali Nicholas non fece che fissarla e contemplarla come una specie di Divinità.
“Bè, facciamo un giro?” propose lei, alquanto imbarazzata.
“Volentieri”. Ancora non ci credeva. Cercava di confrontarla con la ragazza della sera precedente: non c’erano dubbi, era lei. La guardava, anzi, la fissava. Lei se n’era accorta ma non diceva nulla. Devi smetterla, Nicholas. Era facile a dirsi. Sentiva un fuoco dentro di sé. Avrebbe voluto prenderla e baciarla, senza spiegazioni; bè, anche perché non ne aveva a riguardo. Strinse i pugni; doveva riuscire a controllarsi.
Salirono una delle due scalinate che passava vicino alle fontane e si fermarono al muretto dove tutti si appoggiavano ad ammirare la bellezza della Tour Eiffel da lontano.
“Insomma, hai ritrovato la tua amata?” gli domandò rompendo il silenzio.
“Ehm, no. Non credo” rispose con un velo di incertezza. Martina non gli avrebbe creduto se le avesse rivelato cosa provava veramente.
“Hai avuto una specie di imprinting” disse ridacchiando lei. Imprinting?
“Cosa ho avuto?”. Per un attimo pensò di aver capito male.
“L’imprinting. È il colpo di fulmine dei licantropi” spiegò la ragazza, sempre sorridente.
“Oh mio Dio, non sarai una patita della saga di Twilight?”.
“Nah, non eccessivamente” affermò sfoderando un sorriso irresistibile. I suoi denti bianchi e perfetti rischiararono tutt’intorno. Nicholas assottigliò le labbra tentando di bloccare l’istinto irresistibile che lo spingeva verso di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ___runaway