Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saretta271195    26/01/2010    1 recensioni
Salve a tutti questo è la mia prima storia spero che piaccia.... é dedicata a me(Sara Watson) e ALLA MIA MIGLIORE AMICA FIN DALL'INFANZIA (Federica Lautner) naturalmente i cogniomi sono inventati...non potevo mettere cogniomi italiani in una storia così... comunque ora vi lascio alla lettura buon divertimento!(scusate se ci sono errori o mancano le lettere...io farò del mio meglio per correggerle tutte!!XDXD)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera non riuscivo proprio a dormire al contrario di Fede.
Lei si era addormentata subito dopo essere tornate nella sala comune.
Io invece no.
Continuavo a pensare a Malfoy anche se il cervello mi diceva di non farlo. Non potevo proprio pensare a lui avevo già dei problemi con me stessa ci mancava lui che affiorava liberamente nei miei pensieri .
Cercando di non pensarlo più uscii dal dormitorio e poi dal ritratto, sapevo che non potevo vagare nel bel mezzo della notte ma lo feci lo stesso senza curarmene troppo.
Dopo alcuni minuti che vagavo sentii una presenza dietro di me , mi girai ma non feci in tempo a girarmi che qualcuno mi prese per un braccio e mi portò in uno stanzino con la mano davanti alla bocca.

“Malfoy” e te pareva e se non era lui.

“Watson , ci ritroviamo”disse lui.

“Malfoy perché mi hai trascinato qui”dissi .

“Dovresti ringraziarmi c’era Gazza che ti stava per trovare e io ti ho preso giusto in tempo”

“E a cosa devo tanta bontà nei miei confronti” dissi io sarcastica.

“…boh volevo solo …ma che ne so perché l’ho fatto! Se vuoi riapro almeno esci”

“ no…no c’è Gazza”

“e allora zitta che se urli ti sgama , questo scemo non si vuole levare da qua”

“e se non se ne va come facciamo”

“non ce ne andiamo!! Ovvio!”

“ ma io non voglio rimanere fino a domani con te qui dentro” non era vero e io lo sapevo

“ Watson a parte che anche io non lo vorrei..ma sta sicura che fra pochi minuti se ne va”
“avrai mica timore di me”disse prendendomi il mento fra l’indice e il pollice ridendo”

“assolutamente Malfoy”

“fai male!” disse lui malizioso.

Lo stanzino era piccolo , sarà stato un ripostiglio per le scope, il fatto sta che non  ci vedevo nulla  e quando Malfoy mi levò le dita fredde ma piacevoli dal mento io iniziai a alzare le mani per sentire cosa ci fosse vicino a noi.

“ma cosa è questa cosa dura”dissi

“emm…quella è la mia pancia”disse lui

Anche se non si poteva vedere io ero diventata tutta rossa…che pettorali che aveva …non ero mai stata così contenta di stare dentro un ripostiglio fino a quel giorno.

“ecco se ne è andato” mi sussurrò lui nell’orecchio.

Io quasi svenni …la sua voce era così suadente che a stento credevo di essere sveglia.

Malfoy aprii la porta ..eravamo tutti e due grondanti di sudore.

“Mamma mia ma tu non stai mai ferma??”mi squadrò.

“ No mai” lo guardai.

“dovresti usare il tuo movimento in un altro posto che si chiama letto”rise come sa fare solo lui e si scansò una ciocca ribelle bionda dal viso .

Io feci una piccola smorfia.

“beh che fai nemmeno mi riaccompagni al dormitorio”

“ guarda che io il gesto eroico l’ho già fatto…ti ho appena salvato da una bella punizione”disse eroicamente lui.


“…se non mi accompagni la tua opera da eroe non sarà al completo , hai paura di stancarti nel fare qualche piano?”

“assolutamente ..per chi mi hai preso ? Non sono mica come il tuo amico Potterino lo sfregiato o Lenticchia!”

“Ma certo tu sei Mr. Malfoy a cui tutto è dovuto e che è andato a letto con tutta la scuola!” sorrisi io.

“non proprio tutta!” mi guardò maliziosamente lui.

“stronzo!”

“Lo so!” fece lui.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saretta271195