Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sweetkonan    26/01/2010    3 recensioni
Era da una vita che non continuavo questa storia.
Ora lo faccio senza la pretesa di nulla.
"-... Robin...-
-Franky...-
-...-
-I.. Io..-
-Bé, ciao. Robin.-"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Monkey D. Rufy, Nefertari Bibi, Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotto il nostro albero ci ciliegio


Sotto il nostro albero di ciliegio - 

Capitolo 1 (seconda parte)









Il tempo di chiuder bottega e Franky già si ritrovava a cavallo scortando con sé quella fanciulla.
L'uomo non lo aveva fatto per cercare un approccio con la ragazza, ma perchè realmente avrebbe avuto di ché temere per lei.
Il fatto che la giovane sapesse difendersi lo aveva capito, ma i briganti di quelle vie non si sarebbero fatti nessuno scrupolo e se l'avessero assalita in molti sarebbe potuto accadere il peggio.
La strada da sud- ovest per Kyoto non era più sicura da un pò. La città era in continua lotta per quale famiglia dovesse soverchiare la precedente e così era tutto uno sguaniare di spade e accasciamenti di corpi. E mentre le famiglie capo della città erano occupate i contadini e il resto della popolazione molto meno agiata erano rimasti a sé stessi.
Forse di quel passo sarebbero arrivati in notte inoltrata, ma oramai sembrava che la fanciulla non andasse più di fretta.
Ella era attaccata alla schiena di Franky cingedogli le braccia intorno alla vita mentre le sue gambe erano entrambe disposte sul lato sinistro.
Bibi poteva affondare il volto nel vestito dell'uomo ,e per un momento quasi lo fece. La sua schiena era così massiccia, e lei quasi nascosta lì dietro aveva un incredibile senso di protezione. "Fortunata la sua donna" pensò.
Era da diverso tempo che Bibi faceva da corriere fra i diversi castelli del Giappone. Spesse volte i documenti da lei trasportati erano di massima importanza per il paese ed era per questo che si era abituata a difendersi da sola.Non avrebbe avuto problemi ad iniziare una lotta e proprio per tale motivo andava in giro con abiti maschili, privandosi ogni tanto della sua femminilità.
Il fatto che una donna a quei tempi potesse avere un ruolo così importante come il suo era tutt'altro che consono, e questo la rendeva ancora più fiera del suo impiego.
Ma ora sentì che tutto il suo mondo andava crollando, mondo che le riservava buone maniere con chi si prestava gentile ma che era subito pronto a modificarsi se veniva minacciata o semplicemente offesa.
Bibi si era sempre sentita forte, una donna che avrebbe potuto rifiutare l'aiuto di un uomo, eppure quel giorno non lo fece perchè quel Furanky si era prestato con tanta disponibilità.
E ora si sentiva cedere.Stare lì dietro, appoggiando la testa sulla sua schiena e sentendo l'odore di lui, la fece sentire così debole e allo stesso tempo protetta.In quel momento si sentì un pò donna.
Ma i suoi pensieri vennero interrotti d'improvviso.
-Siamo arrivati signorina Bibi.-
Kyoto.
Franky osservò il paesaggio inscurito dalla notte.
La città che si era portata via la donna che amava.





Capitolo 2




Eppure in quel momento non ci pensò.
Fosse stata un'altra circonstanza, Franky non si sarebbe mai avvicinato a Kyoto, eppure quel giorno si sentì di cedere per una volta, decidendo di accompagnare quella fanciulla proprio lì.
Avrebbe detto di no a qualsiasi altra persona che gli avrebbe posto di andare là, ma lui aveva deciso di recarvisi solo per aiutare quella giovane che sembrava tanto in difficoltà.
E in quel momento all'orizzonte si prestava l'immagine di quella città da lui tanto odiata, eppure in quel momento decise che non ci avrebbe pensato.
Non lo sapeva, ma da quel momento in poi aveva deciso di non vivere più nel ricordo.
E così fece avviare il cavallo verso Kyoto.
Ogni passo che segnava la diminuzione della vicinanza, Franky si sentiva man mano sempre più libero, come una ruota cigolante che ad un certo punto smette di girare a fatica.
Bibi aveva la sensazione che a quell'uomo stesse succedendo qualcosa dentro, solo che non osò parlare per non intromettersi in cose che non la riguardavano.
Comunque la ragazza pensava che era arrivata prima dell'alba ,per cui la sua consegna non prevedeva altri problemi.
Oramai erano giunti al'inizio della città.Franky scese da cavallo.
-Sarà meglio organizzarsi.-
-Che intende?-
-Bé per la sera.-
-Io mi avvierò al castello.Probabilmente mi ospiteranno lì per la notte.-
-Ah...Allora credo che le nostre strade si separino qui.-
-Lo penso anch'io...-
Anche Bibi scese da cavallo lasciando le redini dell'animale in mano all'uomo.
I due rimasero l'uno davanti all'altra per un pò di tempo.
-Grazie infinite signor Furanky.Le sarò riconoscente per sempre...-
-Ma si figuri signorina Bibi.Era il minimo.-
Guardato da una certa ottica il momento sembrava imbarazzante.
-E mi chiami Franky.-



CuttyFlamm Furanky Hyoozan sulla carta. In firma anche, in quanto l'uomo in età giovanile aveva avuto la possibilità di capire come si scrivesse il suo nome.
La prima volta che una persona lo chiamò Franky lasciando il "CuttyFlamm" e la "u" fu molto tempo fa.
Da quel momento in poi Furanky andava in giro per il paese urlando a scuarciagola che le "u" dell'alfabeto erano inutili.Che esistevano solo per bellezza ma che erano state inventate anche per quelle persone che andavano di fretta e non avevano tempo per pronunciarle.
Aveva sette anni e si ricordava benissimo le sberle che si era preso dopo perchè "simili sciocchezze non si dicono!".
E da quel momento in poi solo quella persona lo chiamava così.
E lui che all'epoca era piccolo e tanto ingenuo prese il nome di quella persona e lo fece diventare il suo cognome.Per ricordarnese quando se ne sarebbe andato.
E ora che si ritrovava con quel cognome, stava male, perchè cercava in tutti i modi di dimenticarsene.
Così andò a finire che solo i suoi compagni di fiducia, solo a loro dava la possibilità di chiamarlo Franky senza la "u".Che andassero di fretta o no.
Adesso anche quella ragazza che man mano scompariva all'orizzonte sapeva di aver conosciuto una persona che aveva e non aveva la "u".
Il perchè gliel'avesse detto, Franky non lo sapeva. E solo che durante tutto quel tragitto si era sentito così strano, come quando ad un cane legato viene tolto d'improvviso il collare senza che si accorga nemmeno che non ce l'ha più.
La verità e che Franky un'idea se l'era fatta, ma se lo negava.
Perchè non poteva più vivere nel ricordo.











































































_______________________________________________________



A questo punto posso dire che la storia è iniziata.
Mi fa piacere rendere la vostra lettura piacevole e per quanto riguarda gli errori di punteggiatura un pò è perchè comunque i personaggi non si conoscono e dunque si crea un certo momento di imbarazzo, ma in fondo ho esagerato un pò.
Non so se l'ho mai detto ma sono molto abituata a scrivere Rubber piuttosto che Rufy, ma tanto che differenza fa?
Grazie sostenitori, e ditemi tutto ciò che pensate.

Quando uno butta il sangue.
>_O (occhiolino) BLINK!!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan