Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: corallina87    26/01/2010    1 recensioni
Un'eterna lotta si combatte tra i Vampiri e i Cacciatori per trovare un'antico artefatto dagli immensi poteri. Chi riuscirà a trovarlo,segnerà le sorti della guerra. Ma cosa c'entra tutto questo con Bella,una semplice e goffa umana? Perchè sia i Cacciatori e sia i Vampiri la stanno cercando? Edward è un vampiro centenario,che non accetta la sua condizione. Si sente attratto da Bella,per questo va anche lui alla sua ricerca. Riuscirà a trovarla?E a proteggerla dai mille pericoli che incombe su di lei? Se volete sapere come andrà finire,basta leggere....
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moon13


Pov.Edward

Image and video hosting by TinyPic


Sorpassai tutti i membri della mia famiglia e mi avviai verso il deposito.
L'entrata era sorvegliata  da due Cacciatori.Quando m i videro si misero in allarme.
«Dov'è la ragazza?»chiesi loro.
Uno dei due rispose. «Hai ucciso mio figlio,demone.»
«Non ho mai incontrato tuo figlio,Cacciatore.»
«Siete il cancro del mondo,tutti voi!Ma non per molto ancora.Lunga vita ai Cacciatori!»
Sì,ero un demone,ma avevo imparato a dominarlo.Infatti mi cibavo solo di sangue animale.
Uno della mia razza aveva ucciso suo figlio,ed ora lui mi  condannava,mi odiava,anche se non avevo colpe.
Fu un attimo,davanti a me mi trovai un enorme lupo dal pelo grigio.Partì alla carica per colpirmi.Lessi le sue intenzioni e lo schivai.
Ebbene sì! I Cacciatori erano Licantropi. Ma diversi da quelli tradizionali,da quelli raccontati nelle leggende:
non si trasformavano solo con la luna piena.Era più esatto,infatti,chiamarli Mutaforma,solo per caso avevano assunto l
a forma di lupi.A differenza dei mannari loro potevano trasformarsi ogni volta che volevano ed erano abbastanza controllati.
Anche il suo compagno si trasformò in lupo.Non avevo tempo da perdere con quei due, anche se però il mio demone
scalpitava!Non la pensava allo stesso modo.Il mio obbiettivo era salvare Bella.
Il resto della mia famiglia mi raggiunse.Emmett e Jasper si occuparono di loro.
Intanto anche  gli altri Cacciatori  si erano accorti che qualcosa non andava,e davano man forte a quei due.
«Bella è al piano di sopra»disse Alice.
«Non preoccuparti per noi.Ce la caveremo Vai da Lei.»aggiunse Jasper.
Avrei voluto dare una mano anch'io alla mia famiglia.Stavano rischiando la vita! Ma Jazz aveva ragione,Bella aveva bidogno di me,
molto più di loro.
Salì le scale che portavano al secondo piano.Mi trovai davanti a tre lupi.Questa volta avrei accontentato il demone.
Partii subito all'attacco,colpì uno dei lupi al fianco,che andò a sbattere contro il muro.
Gli altri due caricarono insieme all'attacco contro me.Non sapevano che ero uno dei Vampiri più veloci.
La velocità combinata con un'altrettanta agilità mi permisero di schivarli.
Intanto il terzo si riprese,puntando alle mie gambe.Allora balzai in alto,mancando la mira.
Basta mi ero stancato dei loro giochetti.
Andai verso di lui, gli colpì la testa per stordirlo e gli morsi il collo.Punto mortale dei lupi.
Ne rimanevano altri due,che puntarono entrambi alla mia direzione.
Saltai alle loro spalle, e balzai sulla schiena di uno dei due.
Però non approvava di essere cavalcato da me,sembrava un cavallo imbizzarrito.
Diedi un colpo al suo fianco:sembrò calmarsi.Presi la sua testa fra le mani e la frantumai con un solo gesto.
L'altro terrorizzato dalla mia furia cercò di scappare.Ma,purtroppo per lui,oramai ero incontrollabile.
Pensai alla mia Bella che era stata drogata e incatenata al letto.Non lo avrei fatto scappare.Ognuno di loro avrebbe pagato con la vita.
Lo presi e lo scaraventai contro il corpo del suo compagno,con la velocità vampiresca  mi diressi verso di lui e piantai i
miei canini nel suo collo.Le ferite dei Cacciatori guarivano in fretta,ma se morsi da noi vampiri,guarivano più lentamente.
Ma il nostro veleno era mortale per loro se iniettato nel collo.
Non persi ulteriore tempo e ragguinsi la stanza dove era tenuta Bella.C'era un solo Cacciatore che le faceva la guardia.
Quando si accorse della mi presenza,senza nessuna esitazione si scagliò verso di me.Anch'io presi la rincorsa.
Sbattemmo uno contro l'altro,volando in direzioni opposte.Di spalle sbattei contro un tavolo della stanza,che per l'urto si distrusse.
Il lupo si riprese subito e puntò verso di me.La mia pelle era forte e dura come il marmo,e per questo rimasi illeso.
Voleva farmi a pezzi,allora lo presi per il collo e glielo spezzai,cadde con un tonfo di lato.
Un secondo dopo ero al fianco di Bella e le liberai polsi.Stava dormendo.La presi in braccio,notai che il suo viso era troppo pallido.
I capelli erano schiacciati alle sue tempie e le sue guance erano scarne.Era dimagrita.Quanto peso aveva perso?
Le lunga ciglia nere gettavono ombre scure che si confondevano con i lividi sotto gli occhi.Sulla mandibola c'era un altro livido.
L'avevano picchiata.Maledetti!
«Bella!»la chiamai.Il tono mi uscì come una preghierra o una maledizione.
Ma lei non si mosse.Le braccia le ricadevano lungo i fianchi e la testa riversa all'indietro.
Alle mie spalle ,i rumori della battaglia si acquietarono:si era conclusa a nostro  favore.
Perecepì la presenza della mia famiglia alle spalle che stavano entrando nella stanza.Non mi importava.
Strinsi Bella tra le mie braccia,era passato tanto tempo dall'ultima volta in cui l'avevo vista e gli posai la mia fredda guancia contro
il suo collo. La pelle era fredda,molto fredda,sembrava di ghiaccio.Il suo cuore batteva piano contro il suo petto.
«Carlisle?»dissi con voce rotta e con gli occhi pieni di lacrime,che non sarebbero mai scese
«Sono qui,figliolo!»mi posò una mano sulla spalla.
«Sapevano che saremmo venuti ed erano preparati,ma ora sono stati eliminati.»mi disse Jasper.
«Non m'importa.Torniamo a casa.»




Angolo Autrice:
Avevo già il capitolo pronto,e quindi ho deciso di
non farvi aspettare troppo.
Vorei dedicare il capitolo a letizia_ama_rob.
Spero che ti sia piaciuto e di aver risposto.
A quanto pare i Cullen ce l'hanno fatta a salvare Bella.
Ma cosa reagirà Bella al suo risveglio,quando scporirà
chi l'ha salvata?..Mah!
A presto!



Vorrei ringraziare di cuore chi mi ha messo tra i preferiti:

1 - cesarina89 [Contatta]
2 - e1994 [Contatta]
3 - elenainuyasha [Contatta]
4 - gegge_cullenina [Contatta]
5 - LadyGlam [Contatta]
6 - leonessa [Contatta]
7 - letizia_ama_rob [Contatta]
8 - roby88 [Contatta]
9 - sharry [Contatta]
10 - suxpicci_89 [Contatta]
11 - _bellaswan_cullen [Contatta]


             
          Vorrei ringraziare con affetto chi mi ha inserito tra le seguite:
1 - acqua1879 [Contatta]
2 - Creatura [Contatta]
3 - e1994 [Contatta]
4 - gabrycullen [Contatta]
5 - laira16 [Contatta]
6 - LittleGirl89 [Contatta]
7 - luna cullen [Contatta]
8 - patapolo [Contatta]
9 - serinetta [Contatta]
10 - twilight95 [Contatta]
11 - Zenobia_vampire [Contatta]


                        e poi un ringraraziamento
                                 speciale a tutti i

                           lettori silenziosi.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: corallina87