Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    27/01/2010    3 recensioni
Dal Capitolo 5°: ...:La devi smettere di stare male per lui. Ci sono tanti altri ragazzi che farebbero a mazzate pur di poter uscire una sola volta da soli con te. disse il ragazzo sorridendole dolcemente. ...: Ah si? Lui annuì. ...:Per esempio? Ad esempio me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8°: Bacio innamorato.

Rudi: solo la verità...sono davvero innamorato di te.

la ragazza divenne bianca tutto ad un tratto.

Alice: E' impossibile...i-io...non ci posso credere.

sussurrava lei come in stato di trans

Rudi: In vece è vero...sembrava strano anche a me all'inizio. Ero geloso delle tue relazioni,soprattutto di Umberto. Poi mi sono accorto che lui ti tradiva ed ho pensato che la mia arrabbiatura era solo perché tu eri un ingenua e non mi avevi creduto prima,ma poi tu stavi male ed io ti sono stato affianco. Poi ti baci con Lorenzo,assolutamente grazie al sottoscritto,e quando mi ringrazi mi sento quasi morire...che sembra secondo te??

disse quasi tutto ad un fiato il castano,che non aveva il coraggio di guardarla negli occhi...lei cercava il suo sguardo,per poi sentirsi dire "Sardina pensavi davvero fossi innamorato di te?" accompagnato da una risata,ma invece non era così...si rese conto poco dopo che

il ragazzo era completamente rosso.

Alice: Rudi...sai che...non puoi...

cercava di dire lei,ma lui non la guardava.

Alice: Guardami per favore.

e gli fece alzare la testa per guardarlo negli occhi.

I loro sguardi si incontrarono e i due rimasero in silenzio per un paio di minuti.

Rudi: Lo so che questo non è possibile...so che sono stato un completo deficente ad innamorarmi di te...ma passerà,ne sono certo. Io mi sentirò meglio,tu tornerai dal tuo Lorenzo e noi due torneremo a litigarci come sempre e......

Alice: Non dire cazzate Rudi.

lo interruppe lei.

Il castano la guardò negli occhi stupito.

Alice: Se è vero che tu ti sei innamorato non ti sarà facile dimenticarmi...soprattutto se dobbiamo vivere sotto lo stesso tetto...e poi...io...non tornerò da Lorenzo...visto che non stiamo insieme.

Rudi: Come non state insieme?

chiese lui,abbastanza curioso.

Alice: Già...non stiamo insieme...abbiamo parlato mentre tornavamo a casa...e abbiamo deciso di continuare ad essere amici...e che sarebbe stato meglio così.

spiegò lei facendo un mezzo sorriso.

Rudi tirò un sospiro di sollievo.

Alice: E poi noi non potremmo tornare a litigarci come sempre...visto che non sarà tutto come sempre dopo di questo.

Rudi: Di questo co...

ma non fece in tempo a finire la frase che si trovò la bocca della "sorella" sopra la sua...discusero entrambi le labbra in modo da far incontrare le loro lingue...e stettero a baciarsi in modo non del tutto innocuo,un bacio...innamorato...fino a quando non ebbero bisogno di aria per respirare.

Una persona,però,era entrata in quella camera mentre i due si baciavano...ed era rimasta letteralmente a bocca aperta dallo stupore.

... : Che succede?

Entrambi si voltarono spaventati per vedere chi fosse stato a parlare...quando si giararono viddero........

 

Salveee!!! Eccomi con un altro capitolo...che mi sembra un po cortino,quindi chiedo scusa >.<

Ringrazio fulmy per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti ^^

Ed ora rispondo a 96opal: si...poro rudi XD ora però ... leggi e poi fammi sapere se ti è piaciuto questo capitolo...e poi...chissà chi è che gli ha interrotti!!! (in realtà non lo so nemmeno io XD) Ciau!!!!!! :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD