Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: corallina87    27/01/2010    1 recensioni
Un'eterna lotta si combatte tra i Vampiri e i Cacciatori per trovare un'antico artefatto dagli immensi poteri. Chi riuscirà a trovarlo,segnerà le sorti della guerra. Ma cosa c'entra tutto questo con Bella,una semplice e goffa umana? Perchè sia i Cacciatori e sia i Vampiri la stanno cercando? Edward è un vampiro centenario,che non accetta la sua condizione. Si sente attratto da Bella,per questo va anche lui alla sua ricerca. Riuscirà a trovarla?E a proteggerla dai mille pericoli che incombe su di lei? Se volete sapere come andrà finire,basta leggere....
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moon13


Pov.Bella.


Image and video hosting by TinyPic

Avevo avuto freddo per così tanto tempo che la coperta calda che mi avvolse mi risvegliò dal sonno comatoso.
Mi trovai un una stanza diversa da quella in cui ero stata segregata per più di due settimane:
una delle pareti era stata sostituita da una grande vetrata che affacciava sul bosco,di fronte a me c'era una grande
libreria.Sicuramente il propretario passava molto del suo tempo sui libri.Accanto ad essa c'erano dei ripiani in legno
che contenevano una quantità enorme di CD da far impallidire un negozio di musica.
Respirai profondamente e percepì un profumo familiare di miele,lillà e sole.
Non può essere!Era il profumo di un uomo,poco ma sicuro,e uno in particolare.
Forse mi sbagliavo.Per favore, che mi  sbagliassi.
Ero stesa su un enorme letto matrimoniale ricoperto da lenzuola viola.Girai la testa e vidi accanto a me una creatura ultraterrena:
un angelo.Aveva la pelle bianca,senza imperfezioni simile alle statue greche di Apollo.Aveva un fisico sviluppato,ma non troppo,con
muscoli vigorosi,il petto era glabro.E i suoi capelli bronzei spettinati sulla testa che lo rendeva unico.Per ultimo lasciai i suoi occhi castani d'orato.Erano come li ricordavo:stupendi.
Era Edward...
«Oh Dio»mi drizzai e lo spinsi via.Lui accortasi della mia intenzione assecondò il movimento,per evitare che mi fossi fatta male.
Mi spostai sul bordo del letto senza mai perderlo di vista.
Mi tornò in mente un frammento della conversazione con Jake.


***

«E se cercano di uccidermi?»gli chiesi.
«Non lo faranno»mi aveva risposto.
«Come lo sai?Non puo iesserne certo».
«Pensaci.Avrebbero già potuto farti del male molto prima,ma non è accaduto.»mi rspose.
«Scopri tuttto ciò che puoi.Quali sono i loro le loro debolezze,i loro progetti.Tutto ciò che può essere utile alla causa.
Portati un cellulare.È piccolo e facile da nascondere.Ti do un giorno per sistemarti,dopo,ci parleremo tutte le sere,se possibile».
«E tu?»
«Quando arriveranno,io me ne sarò andato e osserverò le cose da un altro posto.Ci saranno altri a fare la guardia,a proteggerti dai
Vampiri,quindi stai tranquilla.Sono uomini pronti a donare la vita per la causa.Non lasciare che il loro sacrificio sia inutile.»
«Cosa? Oh no!Non voglio che nessuno sacrifichi la vita.»
«Ti sentiresti meglio se ti dicessi che scapperanno all'arrivo dei Cullen?»
«Si».
«Allora scapperanno!»
Era andata così?


***

Edward si alzò lentamente e i nostri sguardi si incontrarono.Aveva lo sguardo accigliato.
«Dove sono?»gli domandai in un sussurro.
«A casa mia»
«A Los Angels?»
«Si.»
Cercai di ricordare cosa era successo,il trasferimento da un luogo all'altro.
«Come sono arrivata fin qui?Come hai fatto a trovarmi?»
Lui distolse lo sguardo nascondendo gli occhi sotto le ciglia.«Tu sai che non sono umano,vero?»mi chise.
Si lo so.Me l'ha rivelato il tuo peggio nemico e ora sono qui per aiutarlo a distruggerti!
«
Sei venuto a prendermi.»dissi per cambiare argomento.
«Si»ripetè Edward.
«Perchè?»
Stava pensando cosa rispondermi:cercava le parole più giuste da dire.
All'improvviso il letto sobbalzò e alzai lo sguardo verso Edward.Si era seduto contro la testiera aumentando la distanza tra noi.
Questo avrebbe dovuto farmi piacere.
Sì,avrebbe dovuto.
«Ho la sensazione che ti dovrò venire a cercare sempre.»ringhiò ad un tratto.
Strinsi gli occhi.«Fammi indovinare.Mi verrai  sempre a cercare per farmi del male.Bè.allora perchè non mi hai ucciso
mentre dormivo?Non avrei potuto difendermi.
È questo che hai intenzione di fare,no? O hai cambiato idea?»gli urlai contro.
Edward serrò la mandibola e rimase in silenzio.
«Hai catturato tu la mia famiglia?».
Di nuovo,nessuna risposta.
«Rispondimi.MALEDIZIONE!»gridai.«Sai dove sono?Sono ancora vivi i miei genitori?»
Finalmente si degnò di rispondermi.«Non sono stato IO.Hai la mia parola!»
«Bugiardo!».mi lanciai verso di lui per colpirlo,ma lui si scansò. Caddi in avanti.«Tu sai qualcosa.Devi sapere qualcosa.»
Perchè non voleva rispondermi!...MALEDETTO!
«Ne parleremo dopo,promesso!»mi disse.Diede una rapida occhiata al mio corpo,contollava se ci fossero
ferite.Poi aggiunse«Cosa ti hanno fatto quegli uomini?»il tono che gli uscì era teso,preoccuato?
«Loro...»mi venne un capogiro.Gemetti.Chiusi gli occhi perchè no riuscivo a tenerli aperti.
Da quanto tempo non mangiavo?



***



Jake non mi aveva offerto del cibo,mi aveva dato qualche sorso d'acqua ogni tanto.Mi aveva inniettato qualcosa.
Qualcosa che mi faceva perdere coscienza.
«Non possiamo rendere loro le cose troppo facili»aveva detto Jake.«Non devono pensare che li stessimo aspettando.Abbiamo lavorato duremente perchè questo rapimento sembri reale e non voglio mandare tutto all'aria!Quindi niente cibo nè vestiti puliti.
Mi dispiace,ma dovremo drogarti e picchiarti.»
«È proprio necessario?»ero sconvolta.
«Non dimenticare che lo stai facendo per la tua famiglia.»



***




«Bella,cosa ti hanno fatto quegli uomini?»mi chiese Edward strappandomi dai ricordi.
Stupida!Non abbassare la guardia davanti a Edward!
Mi sforzai di aprire gli occhi.Tutto intorno a me era confuso.Edward mi teneva per le spalle e cercava
di farmi sdraiare con dolcezza,lentamente.Quando mi schiarì la vista,notai i suoi lineamenti,di solito irrigiditi,distendersi
per la preoocupazione
«Ho fame!»sussurrai.
«Ti farò preparare qualcosa da Esme.»mi rispose.
Feci un profondo respiro,abbandonandomi al suo profumo,inspiegabilmente felice.
«Ora dormi,angelo.Sei al sicuro.Non permetterò che ti accada nient'altro.»mi sussurrò all'orecchio col suo fiato gelido.
Mi lascai andare sul materasso fresco.Non riuscì a restire a lungo e mi lasciai cadere nel tunnel dell'oblio.



Angolo dell'Autore:

Allora? Bella si è alleata con i Cacciatori!
Vorrei chiarire il fatto che si porti il cellulare
per avvertirli:Loro non sanno come funzionano
le visioni di Alice. Credono di non essere scoperti.
Tradirà i Cullen per la giusta causa di "Jake".
Chissà cosa accadrà!...


Vorrei ringraziare di cuore chi mi ha messo tra i preferiti:

1 - cesarina89 [Contatta]
2 - e1994 [Contatta]
3 - elenainuyasha [Contatta]
4 - gegge_cullenina [Contatta]
5 - LadyGlam [Contatta]
6 - leonessa [Contatta]
7 - letizia_ama_rob [Contatta]
8 - MaryAc_Cullen [Contatta]
9 - roby88 [Contatta]
10 - sharry [Contatta]
11 - suxpicci_89 [Contatta]
12 - _bellaswan_cullen [Contatta]

          Vorrei ringraziare con affetto chi mi ha inserito tra le seguite:


1 - acqua1879 [Contatta]
2 - Creatura [Contatta]
3 - e1994 [Contatta]
4 - gabrycullen [Contatta]
5 - laira16 [Contatta]
6 - LittleGirl89 [Contatta]
7 - luna cullen [Contatta]
8 - Millennia Angel [Contatta]
9 - patapolo [Contatta]
10 - serinetta [Contatta]
11 - twilight95 [Contatta]
12 - Zenobia_vampire [Contatta]
                                                      

    e poi un ringraraziamento
                                 speciale a tutti i

                           lettori silenziosi.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: corallina87