Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    28/01/2010    2 recensioni
Con tutta probabilità avrai capito come è fatto, che razza di pagliaccio sia. ma, non so se puoi immaginare quanto sia straziante vederlo disteso lì con quella marea di tubicini, pallido, sospeso tra la vita e la morte,e, sapere che un piccolo soffio di vento può spengere il suo sorriso per sempre. sopratutto per chi lo conosce da anni e ha imparato a convivere con le sue pazzie. sono quelle cose che, quando le incontri, le odi, ma non potrai mai farne a meno XD attenzione potrebbe essere leggermete OOC, spero non troppo comunque!*** Ff rivista e corretta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era poi così difficile, si disse. suvvia, cosa ci voleva a dire che si era accorta che le cose fra loro due non erano più come era prima?!  Dire che gli piaceva molto e non come amico? Non ci voleva nulla. Giustissimo.
Nami, allora si chiedeva: “Perché non ci riesco dannazione?” imprecò calciando violentemente il cuscino.
Due settimane abbondanti di tentativi e nessun risultato.
“Secondo me ci pensi troppo, vai da lui, glielo dici su due piedi, e te ne vai.” consigliò Nojiko.
Nami la guardò storta: “per quale ragione dovrei andarmene scusa? non dovrei aspettare una sua risposta?!”
“Nami... stai dando per scontato un mucchio di cose...”
La tempia di Nami iniziò a pulsare.
“ per esempio? ”
“Tanto per cominciare,  sei certa che lui si sia accorto bene quanto te dei suoi sentimenti?”
“Che tu sappia, a mai preso in considerazione l’idea?
Nojiko si sistemò meglio nel letto di Nami e la guardò dritto negli occhi.
“Sono convinta che ti ricambi incondizionatamente, ciò non toglie che lui non abbia ancora capito quello che prova per te, o  anche si rifiuti di accettare l’idea perché c’è di mezzo la vostra amicizia. Avrà bisogno di pensare, no? altrimenti suppongo che ti fermerà.”
Nami ci rifletté su, e infetti quell’idiota avrebbe potuto anche arrivare a una cosa come questa.
“E se no lo fa? dico, se lui non verrà mai da me?”
la sorella la guardò e per un attimo in silenzio.
“Il mare è pieno di pesci.” rispose con nonchalance guardandosi le unghie.
“ FOTTITI!”
“Nami sono certa che lo farà! non devi dubitarlo mai.”
“Comunque... a sto punto è meglio che va do la e lo baci direttamente...”
“Anche questa è una buona idea...”
*****
“ Incredibile.... è gigantesca ,Lu!”
Il ragazzo alzò le spalle e sorrise come se la cosa non lo riguardasse. Era la prima volta che entrava a casa sua ( se quella si poteva chiamare casa), ed era una bella opportunità per sapere di più sulla vita di Rufy.
Quasi ne fosse interessata, attratta.
“Ti porto in camera mia vieni, ti mostro la mia collezione di videogame e fumetti!” disse sorridendo.
Senza nemmeno il tempo di capire il ragazzo la trascinò per la scalinata di marmo e dentro la sua camera.
Ed rimase bastia.
“Ti piacciono i pirati, eh?”
“Hm!” esclamò solo Lu, e le sue labbra di aprirono nel più vero e autentico sorriso tipico di Rufy, gli occhi gli brillavano e quel sorriso era quasi abbagliante per i suoi occhi abituati all’oscurità dei vicoli stretti e sporchi di dove abitava.
“Shi, shi, shi! io amo l’avventura! sai no? andare per i mari a scoprire cose nuove! poi, i pirati sono liberi!” disse allargando le braccia.
“ e poi, i pirati inseguono i loro sogni, senza arrendersi anche a costo della vita. E’ la cosa che mi piace di più! le persone dovrebbero inseguire i loro sogni senza arrendersi mai!”
“un sogno...”
“EH?”
“Anche io ho un sogno, sai? ma credo che il prezzo sia un po’ alto.”
“allora?” chiese lui serio.
Tibby guardò lo sguardo sincere di Lu, le labbra leggermente piegate in un sorriso, eppure lo sguardo era serio, fiducioso delle sue possibilità.
“Non importa. tu raggiungilo!”
Lui  non poteva sapere, cosa quello significava.
__________
N/N
Zao! ho un po' di informazioni per voi, vediamo di fare infretta!  In anzi tutto a che punto è questa storia, sinceramente avevo pensato ad una cosa breve, almeno quando avevo inizato a scrivere ad agosto scorso; l'idea era di arrivare a sei capitoli, visto che faticavo molto a scrivere e il risultato non mi piaceva per niente. ora, però mi rendo conto che sono un po' pochi, e che quindi la storia si allungerà non so di quanto. Vi starete chiedendo: embè ha noi che c'importa?  importa eccome, perchè se la storia vi piace potrebbe durare molto di più, se no, soltanto dei capitoli  strettamente necessari. Mi farete sapere, ok?
seconda informazione: questo capitolo è solo una prima parte , ecco perchè la fine sembra un po' smorzata! la seconda vedrò di pubblicarla nel più breve tempo possibile!
Deidaraforever:  Ho riso venti minuti di fila quando ho letto la tua recensione, ho seriamente pensato di non riprendermi più! adoro i tuoi  pinguini e la loro andatura sculattosa, sappilo.  comunquee, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! Robin da acuta osservatice ha capito molto di più di quello che da a vedere, eh,eh. Brook, è tenuto sotto strettissima sorveglianza, e non c'è pericolo che sbirci qualcosa!!!!!  Nami è sempre a rischio di un attacco isterico quando si tratta di zoro o anche di uno dei suoi amici, l'ha capisco, mica facile con quelli XD  Tifi ZoNami, eh? diciamo che quei due insieme mi ispirano molto, tanto che ci ho scritto due fic! ma tifare è una porola grossa, la mia è una propensione allo Zonamismo... sì. Amo leggere belle storie sulle coppie, e fantasticare su quali combinazioni potrebbero funzionare di più (dentro e fuori della ciurma)! Però, preferisco One Pice così com'è, senza coppie, perchè penso che il rapporto di amicizia che lega la ciurma è così bello  e profondo che non ha bisogno della comparsa di rapporti d'amore. vero e puro parere personale! Ok, basta mi sono diluganta anche troppo! torniamo alla storia...XD Nick è un povero scemo, è inutile sprecarci anche l'odio e tempo, te lo assicuro. E un essere inutile e abbietto. "Non curarti di lui, guarda e passa!" Tibby invece è ancora recuperare, inizia a avere qualche dubbio...ho detto anche troppo!
Ringraio tantissimo anche:
Achamo
 arisa_14
 BON
dubhe93
 giusy91
Jemanuele8891
sihu
 Spring Thunder
elie191
 foglietta no yoko
 hinayuki
 kyo250

che hanno inserito questa "cosetta" tra i preferiti e seguiti.
alla prossima! Fanny87



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan