Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    28/01/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande e Soluzioni

DOMANDE E SOLUZIONI

Ma da umana, dovevo ancora trasformarmi? Edward sosteneva di no, mentre Carlisle cercava di spiegare che, secondo lui, era solo il tempo che cambiava, ma io ero sempre la stessa.

In altre parole, loro mi vedevano umana, ma io in realtà ero comunque vampira e potevo viaggiare nel tempo.

Jasper, che aveva tenuto sotto osservazione le mie emozioni, diceva invece che nel momento in cui ho deciso che il bere il sangue degli animali era una cosa disumana e avevo cercato la barretta al cioccolato (che stranamente era buonissima, come se non avessi mai mangiato nient’altro di meglio) qualcosa dentro di me era cambiato.

Era stato lui, o meglio, i suoi pensieri, a far preoccupare Edward.

E quindi? Ora potevo mangiare ( di nuovo) come un’umana. Ma il tempo mancava. Entro qualche minuto, i Volturi sarebbero arrivati.

A causa mia eravamo tutti indifesi. Decisi di affondare la preoccupazione nella barretta a cui avevo dato soltanto due morsi, uno prima e uno dopo il disastro.

Mentre mangiavo successero molte cose contemporaneamente.

-Edward - chiamò Jasper. Improvvisamente furono lì accanto a me.

A quel punto capii. La barretta faceva schifo.

Alice mi passò uno specchio. Avevo gli occhi rosso sangue.

Ero tornata vampira.

-È colpa delle tue decisioni- mi spigò Edward. Decisioni? Che decisioni avevo preso?

-Odi il sangue? Torni umana. Vorresti aiutarci ma non puoi? Torni vampira.- disse.

Insieme alla scoperta di come avevo fatto ad usare il mio potere senza accorgermene considerai le varie conseguenze di quell’ipotesi.

Se ero tornata vampira e umana da sola, vuol dire che con me non ava viaggiato nessun altro. Nemmeno la barretta che tenevo in mano.

-Potrebbe non servire un contatto fisico-mi disse Edward.

-Potresti fare come me- mi consigliò Bella -estendere il tuo “campo” mentale...-

-Hai ragione- le dissi. Ma tu quanto hai provato ad allargarlo? In quanto tempo ci sei riuscita?-

-La questione del tempo non è un problema. Non per te, almeno.- rispose.

 

L’angolo della scrittrice

Ringrazio chi legge e recensisce, cesarina89 e Razorbladekisses che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite e Prue Cullen e GiOgGy StYlE 97 che l’hanno messa tra le seguite. Spero che continuiate a seguirmi e a recensirmi. Baci,

                                                                                kia_94

X Kattiva97

No, i Volturi non hanno attaccato(altrimenti te l’avrei sicuramente detto ^^) e i Licantropi non sono d’accordo con la trasformazione ma non si oppongono per salvare la ragazza. Spero di aver risposto anche alle altre domande con questo capitolo. Baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94