Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Deeper_and_Deeper    28/01/2010    2 recensioni
Aurora o Palù è la migliore amica quattordicenne dei Kaulitz con cui va in vacanza assieme. Un giorno fa un sogno strano... sogna di baciare Bill e da allora l'estate si sconvolge
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hello 5 Bill... I need you.

http://www.youtube.com/watch?v=9ULFt8JrKWs&feature=related

Ho bisogno di Bill. Ho bisogno di parlargli, perchè questo silenzio è insopportabile. Per lui sono sparita letteralmente, non mi saluta più. Da quella mattina, da quella festa. Non una parola, non uno sguardo. Non ci sono più.
Vado da Tom e gli comunico la decisione che ho preso. Andarmene. Con Markus e ritornerò a casa.
Mi chiede il perchè di quella decisione e gli spiego tutto e prego lo di non dirlo a Bill. Anche se non se ne importerebbe.
So che non manterrà la promessa, so che gli dirà tutto ma sicuramente lui resterà imperterrito con lo stesso sguardo freddo che mi ha rivolto negli ultimi tre giorni.
Me ne ritorno in camera mia e inizio a fare le valigie. Lui precipita nella mia stanza come un tornado e mi abbraccia con un'impeto così forte da farci cadere sul letto.
Mi rendo conto che sta piangendo e mi chiedo quale sia il motivo. Inizio a piangere anche io. Non lacrime calde e lente ma furiose e fredde dovute da un contatto che desideravo da tre giorni.
-Bill, mi sei mancato-.
Dico quella frase tutto d'un fiato. Velocemente, in modo che non possa tornare la persona fredda e indifferente di prima.
-Anche tu-.
Lo dice lentamente, al contrario di me. Quelle parole sono le più belle di tutta la mia vita.
Mi avvicino a lui e lo stringo forte. Mi è davvero mancato. Diamine.
Mi ubriaco con il suo profumo e mi perdo nel nostro abbraccio. Il tempo si è fermato. Non voglio che ricominci la sua corsa infinita.
-Bill... come va?-
-Cosa?-
-Con quella ragazza... Sheila, vero?-
-Sì... emh... bene, e a te con Markus?-
-Bene! Dovrò dirgli che non parto più-.
Lo amo, solo ora l'ho capito. Lui è la mia anima gemella. Solo lui riesce a destare in me emozioni che pensavo fossero nascoste. Lui, l'unico.

*Bill*
-Se ne va- dice Tom, con lo sguardo basso.
Se ne va, via. Colpa della mia stoltezza. Colpa mia.
Velocemente mi precipito in camera sua e mi ci butto addosso, abbracciandola. Cadiamo sul letto.
Inizio a piangere, perchè mi è mancata, lei.
Ci allontaniamo e poi lei dopo varie domande mi abbraccia e mi rendo conto che la cosa che più mi è mancata di tutte è stato il contatto diretto con lei.
La amo, solo ora l'ho capito. Lei è la mia anima gemella, Solo lei riesce a destare in me emozioni che pensavo fossero nascoste. Lei, l'unica.

*Tom*
Entro nella stanza e li vedo abbracciati. Ommiodio che smielatezze! Meglio che vado a giocare alla playstation
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Deeper_and_Deeper