Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    28/01/2010    9 recensioni
Tutto uguale a New moon, l’amicizia tra Jacob e Bella,La depressione ,Le voci ...L’unica cosa diversa è Bella,Lei non si butta da uno scoglio, quindi Alice non la vede morire ed Edward non torna.Passano 50 anni Bella non è più un’umana,Le voci si sono affievolite sempre di più fino a scomparire coperte da qualcosa di più importante e sconvolgente.Qualcosa nel suo corpo è cambiato ….
È se bella non fosse umana? Se l’avessero sempre lasciata all’oscuro di tutto?E in tutto questo cosa centra una bambina di nome Shane?
A Bella non resta che domandarsi chi sia ora …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rispondo alle recensioni:

Ed4e: si all’inizio non erano sorrisi sinceri ora si invece …. Diciamo che ha un po’ chiuso il cassetto Edward per il momento…

Adry91: tranquilla capita di non poter recensire dei capitoli :) grazie davvero per tutti i complimenti :) per quanto riguarda le foto io ti ho detto il modo per farle vedere sinceramente non capisco perché non ti si vedono … comunque anche a me tipo il link dei vestiti si dovrebbe poter cliccare invece non si può mah …. Non so davvero cosa pensare ….

Giulia miao: per i Cullen ci vorrà un po’, Edward sarà più fortunato invece … comunque parti dal presupposto che gli Angeli caduti essendo una specie immortale così come i licantropi e i vampiri è conosciuta quindi i Cullen sanno cos’è un Angelo caduto , magari non ci si sono mai trovati a contatto però sanno che esistono … grazie ancora dei complimenti :)

Soletta: bè non deve per forza essere successo qualcosa di brutto a Bella, apparte l'essere lasciata da Edward …. Comunque per Edward è Bella non ci vuole ancora molto, per la verità un po’ di più ….

Rosa62: allora Bella all’inizio era contenta di essere un Angelo caduto perché avrebbe potuto viaggiare per anni senza invecchiare quindi avrebbe anche potuto rincontrare Edward tra 1.000 anni e sarebbe stata sempre la stessa … infatti quando all’inizio è partita da Forks l’ha fatto con la speranza di rivederlo un giorno, poi però quando sono passati anni e la razionalità ha preso il sopravvento ha iniziato a capire che quello che ha fatto Edward non è stato giusto e che doveva smettere di pensare a lui …. Allora secondo me Shane ed Edward sono proprio due discorsi distinti cioè è vero che Shane la tiene a “galla”, ma c’è qualcosa o meglio qualcuno che non le fa vivere pienamente la vita … quindi diciamo che la sua vita non è completa perché lei non ha risolto il problema di Edward, lei l’ha semplicemente chiuso fuori e non va bene perché prima o poi devi fare i conti con il tuo passato per poter andare davvero avanti …. Almeno io la penso così …. Grazie del “poetica” :) le poesie le scrivevo da piccola su un diario che purtroppo ho perso ….

Volpessa22: ciaooooo grazie:) si bè dopo 50 si fa l’abitudine un po’ a tutto …..

Ch88: ciao grazie dei complimenti :) diciamo che te lo sei chiamato Edward ahahhahhaa

Federika88: grazie :) anche tu con Edward? Hahahahaha ve lo siete proprio chiamato ….

  

 

 

È TORNATO

UpTiki.com - Hosting immagini gratutito

 

Una volta mi dissero …

 sai la vita non va come vuoi tu …

 

Dopo lo shopping frenetico, mi ritrovo nel letto con Shane sul mio petto.

Si è addormentata alla riserva tra le braccia di Seth.

Deve essere stressante per lei, insomma le bugie, le mezze verità ….

La “mia storia” da quando c’è lei con me è un po’ cambiata …. Sono una ragazza straniera con il padre che fa un lavoro massacrante, commercialista, chirurgo ….. quindi siamo sempre da sole, io e la mia sorellina più piccola. Mia madre è morta, bè questa non è molto una bugia …. Renee è morta in un incidente stradale un anno dopo la mia “scoperta”.

Credo sia stata una delle cose più difficili da superare …. Soprattutto in quel periodo, quando niente andava come sarebbe dovuto andare. Troppe cose, troppi segreti ….

Era il periodo dell’odio verso tutti, verso mia madre per avermi lasciato sola, verso le frasi fatte di Edward “starò con te per sempre”, verso mio padre per non avermi detto prima tutto, e infine verso di me …. Non ho mai desiderato così tanto essere umana.

Solo ora capisco cosa ha provato Edward, ogni singolo giorno della sua eternità.

Ma questo non lo giustifica, niente lo giustificherebbe. Si è portato via tutto di me.

Sento bussare alla porta … chi può essere a quest’ora?

Mi alzo lentamente dal letto scendendo le scale ….

Apro la porta ….

 

Bella: Jake

 

Jacob: ciao …. posso parlarti un secondo?

 

Bella: certo … ma se devi parlarmi di Kim che …

 

Jacob: Bella

 

Mi fermo guardandolo per la prima volta davvero, il suo volto serio mi spaventa …..

 

Bella: che succede? Shane ….???

 

Stupida Shane è di sopra ….

 

Jacob: io davvero non so come dirlo … quindi penso che lo dirò e basta ….

 

Bella: cos’è successo?

 

Jacob: è tornato ….

 

Mi siedo per terra passandomi una mano fra i capelli …

È tornato …

È tornato ….

 

Jacob: stai bene?

 

Bella: si …. Credo di si ….

 

Jacob: bella ….

 

Bella: io … io non so …. Non so esattamente cosa dire …. Io-

 

Share: mam

 

Mi volto vedendo Shane correre verso di me …. La stringo tra le braccia respirando tra i suoi capelli ….

 

Bella: sto bene ….

 

Jacob: puoi stare alla riserva se vuoi … per … insomma …

 

Bella: per nascondermi? Perché dovrei? questa è la mia città …. Questa è la mia vita …

 

Jacob: Bella …

 

Bella: vai a casa Jake io starò bene ….

 

Jacob: ci vediamo domani ok?

 

Bella: si ….

 

Chiudo la porta , portando Shane al letto ….

 

Shane: mam che tuttede?

 

Bella: niente di importante

 

Shane mi poggia la testa sul petto mentre cade di nuovo nel mondo dei sogni.

Io invece non potrei essere più sveglia ….

Stringo di più a me Shane …. Lei è la mia ancora, mi tiene sempre con i piedi per terra ….

Lei è la ragione di tutto … della mia forza, della mia determinazione …

Lei è tutto ….

È la mia bambina piccola e perfetta …

Le accarezzo dolcemente una guancia stando attenta a non svegliarla …

Quando la guardo la tempesta si placa …

Il mondo gira nel senso giusto nei suoi occhi …

Il mondo visto da lei è più bello …. Non c’è dolore, non c’è abbandono …. Non ci sono sogni spezzati ….

Il mondo visto dai bambini è il mondo che tutti vorrebbero, ma che nessuno ha ….

È l’utopia di un mondo ….

Ma quando la guardo negli occhi , nei suoi occhi grandi e luminosi, non posso non innamorarmi di quell’universo fantastico ….

Le accarezzo lentamente i capelli pensando di avere il mio mondo in mano …

Stretto tra le mie braccia, cullato dal mio respiro c’è la mia intera vita ….

E va bene così …. Tutto quello che voglio è proprio qui accanto a me ….

Quindi … ok …. È tornato …

 

Fatti i tuoi sogni, ma poi non disperare

 quando non si realizzano ….

Questi sono i vestiti di Bella ...

 

http://www.polyvore.com/tornato/set?id=15514853
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina