Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Miss_    29/01/2010    4 recensioni
Amalia, esperta truccatrice e ingnara di tutto cioò che si chiama gossip e che è legato al mondo di Hollywood. Una sera per caso incontra uno dei tanti ragazzi che danno vita ai soliti Gossip. Non sa chi è. Lui è immediatamente attratto da lei ed è deciso a conquistarlo. Ce la farà? E poi? Come vivrà lei nel mondo dorato a cui lui appartiene?? Leggere per vivere un'insolita fiaba romantica ambientata ai nostri giorni. Scritta in collaborazione con 'mente'.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo!! Oltre a Vite Incatenate e IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA! torno con questa storia che di normale non ha niente! Ahahah!!

Ci tengo a precisare che la scrivo con una mia cara amica!!!

 

CAPITOLO 1

 

POV AMALIA

 

Il mio primo giorno a Montepulciano.

E’ così diversa questa città rispetto a Roma. Stavo così bene nella mia città, con la mia famiglia, con i miei amici stupendi… per non parlare del lavoro… semplicemente fantastico.

Se qualcuno potrebbe sentire i miei pensieri mi chiederebbe “ma che ci fai a Montepulciano se ti manca Roma?”

Beh mi hanno mandata qui a truccare le modelle, per la Stagione Delle Spose.

Vedo alcuni abiti. “Radiosa”. Questa marca di abiti è meravigliosa.

Se mi sposerò indosserò un vestito di questa marca.

-Amalia?? Una sfumatura blu per lei!!-

-Subito!!-

Queste modelle sono tutte bellissime però sono tutte troppo uguali e piatte… Non hanno quel qualcosa in più che le distingue tra loro.

Solo una persona è diversa da tutte loro. Monica.

E’ diversa da tutte… prima di tutto per il suo carattere.

E’ solare, super simpatica e poi è amichevole e non mi fa sentire mai meno importante perché non sono una modella, al contrario di altre che si credono chissà chi. Ecco, lei non è la solita montata.

E poi il suo fisico… slanciata, capelli rossi, lentigginosa e con un paio di occhi verdi smeraldo.

Davvero bella!

 

Mentre la preparo parliamo del più e del meno e d’improvviso se ne esce con una frase che ci ho messo un po’ a capire.

-Stasera verrai con me. Passerai una meravigliosa serata in un locale esclusivo. Frequentato solo dai vip.-

Mi ritrovo ad accettare ma ho poca voglia, o meglio, la voglia c’è ma mi sento a disagio. Non ho mai avuto a che fare con loro… Boh!

 

Driiiiin Driiiiin!!!! Afferro il telefono da dentro la mia maxi borsa.

-Pronto??-

-Amalia sono Monica. Scendi che sono giù!-

-Arrivo subito!!-

Mi guardo per l’ennesima volta allo specchio prima di raggiungere la Monica.

Completo nuovo D&G comprato apposta per l’occasione.

Capelli e trucco perfetti!!

Un respiro lungo e scendo.

-Oh ma come sei bella Amalia!! Ricordati… devi dire che anche tu sei una modella per “Radiosa”. Mi raccomando. E’ una festa per soli vip!!-

-Ovviamente… sono la numero uno della linea! Stai tranquilla!!-

OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!!

Come diavolo farò IO a sembrare una modella in mezzo alle vere modelle??

Sono un tantino agitata… ma proprio poco...

Adesso non mi sembro molto perfetta…

Il mio vestito mi sembra scialbo e anonimo… ora… e quando vedrò tutte quelle donne tutti addobbate a festa?!!

Anche il mio trucco e i miei capelli mi fanno schifo ora… saranno sicuramente anonimi…

 

All’entrata ci sono due grossi omoni che salutano Monica come se la conoscessero da molto tempo, e a me lanciano una breve e misera occhiata.

Dopo di che ci aprono la porta.

Ok… tiro un primo sospiro di sollievo…

L’esame all’entrata è passato… vediamo qui… anche se il peggio è passato. Credo… e mi auguro!!

Mi guardo in giro e c’è un mucchio di gente… davvero tanta!!!

 

L’unica cosa che penso e che è chiara nella mia testa è che non conosco nessuno a parte Monica.

Lei è andata dalle sue colleghe e io mi ritrovo qui, da sola, a girare e rigirare questo locale da quasi mezz’ora.

Basta! Non ce la faccio più. Esco fuori a prendere una boccata d’aria.

-Hai d’accendere?- mi dice un ragazzo fuori dal locale.

-No. Non fumo.-

-Una modella che non fuma…?? Sei la prima!-

-Eh già…-

Wow… codesto ragazzo crede che sia una vera modella! Io?? Pazzesco!!

Però mi volto e gli sorrido.

Anche lui mi sorride…

Waooo!! Ragà! E’ proprio carino il tipo!

-Mi dispiace.-

Oddio… penso di essere quasi impazzita.

Ma che faccio?? Gli dico che mi dispiace che non fumo? Volendo potrei iniziare quando voglio…

Credo che la mia “pazzia” è tutto frutto del suo sorriso… mi ha davvero stordita.

Noto che mi sta fissando, come se da me si aspettasse qualcos’altro.

E mi sorride. Di nuovo. E più di prima…

-Piacere… sono… mmm… Thomas.- e mi allunga la mano.

-Io sono Amalia.- e gli stringo la mano.

Stretta forte e decisa.

Mano calda e delicata…

 

-Amalia io devo andare via ora… però… se ecco… mi lasceresti il tuo numero ti potrei chiamare… insomma…- nel mentre mi parlava si passava una mano tra i suoi capelli bronzei… è imbarazzato… ma bellissimo!

-Certo.-

Mi porge il suo black barry e digito velocemente il mio numero ma lo ricontrollo un paio di volte.

Non vorrei averlo sbagliato.

La voglio una sua telefonata...

-Ok. Fatto!- gli restituisco il telefono.

Lui mi sorride ancora una volta e in un battito di ciglia sparisce.

 

Rientro e qualcuno mi trascina tenendomi per il polso.

-Amalia!!! Dov’eri??-

-Oh Monica che spavento!! Ero fuori… a prendere aria.-

-Devi venire assolutamente con me! Hanno detto che c’è Edward Cullen!!!!- urla estasiata!

-Cosa? Chi?- ma che blatera…

-Edward Cullen alias Robert Pattinson!!!-

-Robert chi??-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_