Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli87    29/01/2010    16 recensioni
Dimenticatevi la solita timida Isabella Swan. Isa è una ragazza irriverente e sfacciata che se ne frega del giudizio degli altri ma incontrerà un misterioso ragazzo che le darà molto filo da torcere…seguire per credere.
< avete presente Brad Pitt? Ecco uniteci un pizzico di Johnny Depp e di Chad Michael Murray e mischiate il tutto > pendevano dalle mie labbra < poi aggiungete ancora un pizzico dell’ingrediente “bellezza” e il gioco è fatto! > dissi ripensando al suo viso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohhhhhh

Ohhhhhh! Ma quella è la Lolla!

No, sono solo io con qualche chilo in più…e soprattutto sono ancora viva…

 

So che molte di voi mi attendono con un forcone e con uno sguardo tutto fuorché amichevole… avete ragione da vendere e non sono so davvero come fare per farmi perdonare questo ritardo stratosferico… ç_______ç

 

Vi avevo anticipato un capitolo tutto al maschile!!! Il Pov è quello di Edward.

 

Vi anticipo che il linguaggio utilizzato è a tratti volgare essendoci discorsi tra uomini, ma ho comunque cercato di limitarmi il più possibile.

 

Ringrazio di cuore la mia amica Ely per avermi aiutata. Grazie davvero!

E come sempre barby&marco per il supporto.

 

 

--------------------

 

Bad Girl

[Edward Cullen]

 

Cap. Twenty Two  Disperate vampire

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic Un milione quattrocentocinquantuno pecore…

Un milione quattrocentocinquantadue pecore…

Un milione quattrocentocinquantatre pecore…

 

Gli umani credono che questo stupido giochino aiuti a conciliare il sonno... a me aveva fatto solo venir fame.

 

Stupide pecore…

 

Se fossi un umano, con ogni probabilità, i gorgoglii del mio stomaco risuonerebbero fino in città. Uhg!

Stupidi animali…

 

Ero tremendamente assetato.

Sentii la gola ardere come se avessi appena ingoiato una sigaretta accesa, anzi, non una, cento.

E con questo tempo, qui a Forks, non girava neanche una mosca per sbaglio.

Digiuno forzato uguale Edward incazzato nero, è risaputo.

 

E se passassi all’ospedale per un rifornimento di sacche?

 

No, questo è proprio da escludere! A meno che non io voglia passare il resto della mia esistenza ad ascoltare, nella mente di Carlisle, mio padre e creatore, i sensi di colpa per non essere riuscito ad allevare un figlio secondo la “dieta vegetariana” che non prevede l’assunzione di sangue umano.

 

…E se invece, mi cibassi dei canarini di Esme? Sarebbe pur qualcosa…

 

No no no! Conoscendo mia madre mi ridurrebbe a pezzettini e senza pensarci troppo allestirebbe una pira, a modi barbecue, in giardino, con i miei resti…

È la donna e la mamma più dolce del mondo ma, come tutte le donne, quando vuole sa essere spietata, e quando la definisco “spietata” è perché sono fin troppo clemente e benevolo nei giudizi.

Quindi, mi sarebbe toccato spostarmi altrove. Magari in un posto dove tutte le forme di vita non fossero in letargo o ibernate dal freddo.

 

Schiusi lentamente gli occhi come se mi fossi appena svegliato da un sonno profondo.

 

Vidi piccoli fiocchi di neve danzare nell’aria leggeri per poi posarsi sul mio viso.

Non si sciolsero a contatto con la mia pelle. Ne sentii la consistenza delicata accarezzarmi e subito ripensai al tocco delle sue labbra delicate, morbide…saporitemhh

 

Ecco, avevo troppa fame per pensare a lei.

Anzi, non dovevo proprio pensare.

Scossi la testa facendo cascare la neve depositata su di essa.

 

Senza neanche respirare, mi beai del suono del silenzio. Era così raro e così maledettamente piacevole.

 

< Eeeeeedwardddd > una voce, quasi un eco, mi raggiunse rompendo la mia pace.

 

Come non detto…

 

Cercai di rimanere perfettamente immobile mimetizzandomi nella neve.

 

Sono solo un illuso…

 

I passi veloci, insieme ai pensieri dei miei due fratelli, si fecero sempre più vicini.

 

Poco dopo mi comparirono davanti.

 

< Che ci fai così imbalsamato fratellonzo? > La risatina ilare di Emmett mi inquietò. Come faceva ad essere così vivace a stomaco vuoto?

 

Mi sollevai con uno scatto repentino.

 

< Credevo non ti piacesse cacciare gli orsi mentre dormono > sollevai scettico un sopracciglio. Emmett amava la competizione. Non ce lo vedevo proprio a introdursi in una grotta e attaccare un povero orsetto in letargo.

 

< Infatti… > mi sorrise storto in una poco riuscita imitazione del mio famoso sorriso sghembo.

 

Lo fulminai con lo sguardo.

 

< Hey > con un gesto appena accennato, quasi smorto, Jazz mi rivolse il saluto e si avvicinò.

Dovevo ammettere che il suo poco entusiasmo mi consolava: non ero l’unico vampiro a risentire della sete qua giù.

 

Ci sedemmo ai piedi di una quercia, sull’umido terriccio dal quale spiccava qualche filo d’erba, al riparo dalla neve.

 

Emmett prese posto al centro, nella tipica posizione dei capo tribù indiani: con le gambe e le braccia conserte.

 

Jazz si sdraiò poco distante con le mani dietro la testa. Sul volto un espressione cupa e pensierosa.

 

Emmett ci squadrò entrambi per qualche secondo con un aria saccente stampata in volto, poi sospirò, e infine, con un sorrisino, decretò < So esattamente di cosa avreste bisogno voi due!>.

 

Prima che potesse continuare a parlare intervenni.

 

< E M O G L O B I N A > sillabai esasperato.

 

Sangue fresco, globuli rossi…

 

< Non solo di quello, credimi… > continuò ambiguo.

 

< E di cosa, sentiamo? > Speravo proprio che Jazz non glielo chiedesse.

 

< Semplice: sesso > rispose lui, tranquillo.

 

Jazz gli mostrò il medio e io non mi sprecai nel mandarlo a quel paese.

 

< Dì un po’….con Isa a che punto siete arrivati?> Continuò imperterrito Emm con aria di chi la sa molto lunga.

 

< I cazzi tuoi mai, eh? > Risposi seccato.

 

< è evidente che se risponde così e perché non ci ha fatto niente > Jazz intervenne sforzandosi di rimanere serio giocherellando con un filo d’erba.

 

< Non ti ci mettere anche tu, ora > sbottai incazzato puntandogli un dito contro. Era meglio per loro che la finissero qui se non volevano vedersela brutta.

 

Emmett scosse la testa contrariato.

 

< Cioè… l’hai vista? Secondo me quella sta solo aspettando che la porti in qualche posto isolato per …. >  lo interruppi con uno sguardo assassino.

 

“Biscotto!” fu l’ultima parola che riuscii a percepire dalla sua testa.

 

< Dai andiamo…Non hai visto come ti guarda? > Continuò.

 

< E perché tu hai visto come la guarda lui?> Jazz scoppiò a ridere tanto che sembrava quasi si stesse strozzando. Che si strozzasse sul serio quel pirla

 

Sospirai stufo.

 

< Siete totalmente fuori strada… >

 

I due si guardarono dubbiosi.

 

< Te lo avevo detto che se l’era già fatta > strepitò vittorioso il gigante.

 

< E bravo fratellino…> mi diede una forte pacca sulla spalla che quasi non mi ribaltai.

 

Poi si avvicinò all’apatico < Sono cento dollari, Jazz > allungò il palmo della mano verso quest’ultimo il quale tirò fuori dalla tasca dei jeans un po’ di carta accartocciata e gliela porse in malo modo.

 

Direi che il limite era stato superato. Come si permettevano a scommettere su di me questi idioti?

 

< E tu poi ci racconti… nei dettagli >

 

< Te lo puoi pure scordare > ringhiai.

 

I due si scambiarono uno sguardo di intesa e poi scoppiarono a ridere.

 

< E la vipera invece,  dove l’hai lasciata? >

 

Tanya

 

Ma si erano riuniti in una combutta contro di me?

 

< Sincero? Non lo so e non lo voglio neanche sapere > risposi irritato.

 

Tanya Denali, una delle vampire più attraenti che conoscessi. Capelli lunghi biondi, occhi color caramello a testimonianza della sua dieta vegetariana, labbra rosse, carnose capaci di accendere qualsivoglia desiderio maschile, agile, caparbia, insomma la donna perfetta… peccato fosse anche molto stupida, piuttosto banale e prevedibile. Non c’era certo bisogno di leggerle nel pensiero per capirla: estremamente egoista, egocentrica e vanitosa. Un oca starnazzante, insomma.

 

La immaginai davanti a uno specchio o a scegliere lo smalto per le unghie.

 

Maledii che, contrariamente a come si vedeva nei film, i vampiri potessero realmente riflettere la propria immagine.

 

< Ti starà cercando > il grizzly accentuò volutamente il tono minatorio della frase facendomi quasi trasalire. Ma non mi scomposi.

 

Passandomi una mano tra i capelli ne tolsi i residui di neve con studiata lentezza.

 

Sapevo bene dove voleva arrivare a parare con questi discorsi.

Il suo obiettivo era farmi irritare per potersi confrontare nell’ennesima gara contro di me.

Direi che se il suo scopo era questo ci stava riuscendo alla perfezione visto che mi stavano girando a mille. Purtroppo per lui, però, non era proprio giornata. Non avrei di certo sprecato le ultime energie con uno stupido.

 

< Non credo mi troverà facilmente > Sbottai fingendo indifferenza al riguardo.

 

< Potresti non tornare più a casa per anni, lo sai? > Mi schernì nuovamente.

 

Effettivamente questa non era una cosa da escludere, conoscendola…

 

< Non dovresti comportarti così con lei. Io le donne le conosco bene. Fidati > mi fece l’occhiolino e si immerse totalmente in una sequenza incontrollata di immagini porno nella sua testa. Disgustoso!

 

< Andiamo Emmett la vuoi finire? Se non sbaglio, tu che dici di conoscere le donne, sei in una situazione peggiore della mia > Lo smontai.

Ero uno stronzo con la esse maiuscola. Tirare fuori l’argomento della bionda non era stata una mossa leale, visto e considerato, che tutto ciò che sapevo era frutto di intrusioni nella sua testa ma ero davvero al limite.

 

Mi guardò truce quasi come se l’avessi appena accoltellato.

 

Seguì un lunghissimo e imbarazzante minuto di silenzio.

 

< Vuoi parlarne? > Se ne uscì Jasper. Chi meglio di lui poteva percepire come si sentisse Emmett in questo momento? Nessuno. Nemmeno io con la mia capacità di leggergli nel cervellino bacato che si ritrovava: a volte i suoi pensieri erano talmente sconnessi e senza un apparente filo logico che mi risultava difficile persino decifrarlo.

 

Emm scosse la testa imbronciato facendo oscillare alcuni riccioli neri. Nonostante la sua stazza nerboruta a volte sembrava proprio un poppante.

 

< Allora? > Lo esortò Jazz.

 

Le labbra di Emmett si allargarono in un sorriso cancellando in un baleno l’espressione triste di un minuto prima.

 

< Davvero credete che due mammole come voi possano darmi dei consigli sulle donne? Nahh! > scoppiò in una fragorosa risata.

 

Si ostinava ancora a fare il duro, come se, noi non sapessimo che in realtà, dentro, era un cucciolo.

 

< Tu ad esempio > mi indicò con l’indice.

 

< Fai tanto il santarellino ma poi… >

 

Non riuscii a trattenere un sorrisetto decisamente eloquente, non serviva leggere nei pensieri per capire a cosa stessi pensando.

 

< Ha ragione Emm! Devi mettere in chiaro le cose… con una delle due, almeno > Jazz si alleò , ancora una volta, con orso Bubu.

 

< Giusto > ribadì quest’ultimo picchiando un pugno sul palmo aperto dell’altra mano mettendosi in posizione di ascolto.

 

< Ma che diavolo dite? Con Tanya non c’è assolutamente niente >

 

< Dai diccelo che te la sei scopata…anche lei > affermò Emmett divertito senza troppi peli sulla lingua. Lui era fatto così: diretto.

 

Anche Jazz non riuscì a trattenere una risatina maliziosa.

 

< Emh…Sì > ammisi abbassando lo sguardo < Ma il fatto che abbiamo condiviso il letto in passato non significa proprio niente. Avevamo entrambi bisogno di compagnia, niente di più… > aggiunsi mettendo in chiaro le cose.

 

Per me Tanya era solo una bambolina di rara bellezza. Con lei avevo passato intere nottate di sesso, non nascondendole, comunque, la mia riluttanza a una rapporto che andasse al di là di qualcosa di prettamente fisico e lei sembrava condividere.

 

< Credo che i vostri giochini si siano tramutati in qualcosa di più… per lei…> pronunciò Jazz con aria da filosofo cinese.

 

E se lo diceva con questo tono voleva dire che sapeva qualcosa che io non sapevo.

 

Cazzo Jazz perché devi sempre essere così enigmatico?

 

Al contrario di Emmett, Jasper aveva sviluppato un efficace sistema per eludere il mio potere.

Era riuscito a creare un’altra “frequenza” nella sua testa per i pensieri che voleva tenere sottochiave. Così mi erano disponibili solo pensieri di poco conto, roba poco interessante. Dovevo concentrarmi più del dovuto, sprecando le poche forze rimaste, per riuscire a scovarne qualche frammento.

 

Maledetto cervello vampiresco evoluto …

 

Feci confluire le poche energie sulla sua mente e fu così che riuscii a scorgere qualcosa dalla quale evidentemente voleva tenermi all’oscuro.

 

< Jazz > sussurrai ancora incredulo inchiodandolo con lo sguardo.

 

“Volevo dirtelo”

 

< E quando, sentiamo? > dal tono della mia voce si percepiva tutta la rabbia che provavo.

 

“Presto, credimi”

 

< Non è una decisione che spetta a te > Lo ammonii ringhiando.

 

Istintivamente si mise in posizione di difesa.

 

< Lo sai. Sono gli accordi > ribadì lui.

 

< Hey, voi due > Emmett si frappose tra noi.

 

< Volete spiegarmi che succede? > sbottò Emmett visibilmente irritato

 

< Chiedilo a lui! > Puntai il dito contro Jasper che però non parlò, si limitò a tornare in posizione eretta e cercò di utilizzare il suo potere calmante su di noi.

 

Emmett lo esortò a parlare con un gesto della mano.

 

< Dobbiamo andarcene > disse Jazz secco.

 

< Cosa? > Urlò l’orso incredulo.

 

< Hai sentito benissimo > ribatté l’apatico.

 

< Ma che cazzo vai blaterando?!>

 

< Alla festa di Alice…> iniziò Jazz.

 

< Jasper, andiamo! Sono certo che nessuno si sia accorto di nulla. Sono intervenuto in tempo e con attenzione > lo interruppe Emmett.

 

< Non mi riferisco a quello > Jazz deglutì il veleno.

 

< La ragazza sa > affermò con convinzione.

 

Mille domande mi balzavano nella testa. Come aveva potuto Jasper rivelarle la nostra vera natura?

 

< Perché l’hai fatto? > Domandò Emm cercando di mantere il controllo.

 

< Io non ho fatto un bel niente > disse e fui certo che non stava mentendo.

 

Vidi dalla sua testa come stavano realmente le cose mentre lui le raccontava. Sembrava di vedere un film con un narratore esterno che descrive i fatti.

 

Non sai quanto ti abbia aspettato la frase sussurrata da Alice prima di addormentarsi rimbombò come un eco nella mia testa.

 

< Non significa niente questo, Jazz > lo rassicurai < La ragazza era sottoschock e probabilmente già non si ricorda, senza considerare che quella frase potrebbe avere un altro significato >

 

< Sì, la nanetta potrebbe provare qualcosa per te > disse il gorilla dandomi manforte.

 

< Lo escludo > disse accigliato.

 

Era così assurdo che una ragazza si innamorasse di lui?

 

Corrugò le sopracciglia e assunse un aria pensosa. Lo conoscevo tanto bene da sapere che l’espressione sul suo volto era la tipica “espressione del soldato, la utilizzava quando macchinava qualcosa.

 

< E se invece sapesse qualcosa?> Disse poi.

 

< A quel punto non avremmo altra scelta: dovremmo andarcene > disse mesto rispondendo da se.

 

< Oppure…dovresti farla fuori > continuò Emmett serio.

 

Io e Jazz lo inchiodammo con lo sguardo. Come poteva uscirsene con certe sparate?

 

< Non guardatemi così. Io non ho alcuna intenzione di andarmene > intrecciò le braccia al petto.

 

Non era difficile capirne il motivo…

 

Sospirai.

 

<Per il momento terrò sottocontrollo la situazione sondando costantemente la sua mente. Se ci sarà il benché minimo riferimento alla nostra vera natura dovremmo informare Carlisle >

 

E questa ultima ipotesi significava solo una cosa: partenza immediata.

 

Solo al pensiero mi si gelava il poco sangue nelle vene. Non era mai stato un grosso problema per me lasciare una città ma adesso era diverso…

 

E probabilmente a questo punto non ero il solo a sentirmi tanto legato da non volermene andare per nessuna ragione.

 

 

---------

Sigh Sigh

Vero che non mi ammazzate? E che mi volete ancora tanto bene?

Prometto solennemente che cercherò di non ritardare più così tanto ç____ç

 

Allora si sono scoperti alcuni altarini…tipo che Edward e Tanya hanno trombato  emhhvabbè avete capito benissimo, ma come avete potuto notare non gli interessa nulla di lei…forse perché il suo cervellino è occupato a pensare a un'altra???? Mha…chi lo capisce a quello…

Ulteriore colpo di scena: a Jazz non sfugge proprio nulla da bravo soldatino! Chissà se ha ragione lui: Alice sa o non sa? This is the question!

 

Il prossimo sarà più divertente e meno depression…sono già a buon punto ;)

Vi lascio anche un piccolissimo spoiler: il titolo del capitolo

My little snot (= il mio piccolo marmocchio) XDDDDD

 

 

 

Ringrazio tutte quelle persone che nonostante il ritardo non mi hanno cancellato tra le seguite/preferite!  GRAZIE DAVVERO DI CUORE!

 

Un grazie particolare alle 23 meravigliose ragazze che hanno dedicato qualche minuto del loro tempo per lasciarmi un commentino

 



 Sheba_94 [Contatta]

Segnala violazione

 23/01/10, ore 19:15 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Ti farò una statua uno di questi giorni! Davvero ti sei letta 9 capitoli di fila??? Non ti si è fuso il cervello? No??? Ottimo.

Woooow davvero è diventata la tua preferita? Non ci posso credere! GRAZIE!

Grazie per tutti i complimenti!

Cercherò di caricare più video…magari aspetto da te new music strafighe da sentire ;)

 nanita89 [Contatta]

Segnala violazione

 16/01/10, ore 23:41 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Ciao Nanita!
Wow ti sei letta tutta la fic? GRAZIEEEEEEEEE! Sei troppo un amorino!

Bèh non dovrei anticiparti nulla ma credo che tu ci sia vicina. Alice non prevede proprio il futuro (non essendo una vampira) ma ha già questa predisposizione, diciamo! ;)

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Spero di sentirti presto

bacio

 Lau_twilight [Contatta]

Segnala violazione

 14/01/10, ore 16:51 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Ciao carissima ^^
Quella in ritardo sono io, non tu ç___ç sorry

grazie come sempre dei complimenti che mi fai!

Sono stra-felice che tu abbia percepito il concetto di “coppia "strana"” che volevo far intendere! Sei un genio!

Alla prossima ;)

 tom angel [Contatta]

Segnala violazione

 24/12/09, ore 15:07 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Grazie, tesora!

Spero di vedere la tua recensione anche nel prox!

baciotti

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

 24/12/09, ore 00:49 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Eddy è sempre magnifico…^^

Grazie mille per tutto

Spero recensirai anche questo nonostante il mio ritardo mostruoso

baciottini

 piccolinainnamora [Contatta]

Segnala violazione

 23/12/09, ore 20:13 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Scusa il ritardo tesò,

hai ragione…anche io nn avrei resistito con Eddy bagnato in camera mia! XDDD

eccoti il capitolo

spero ti sia piaciuto almeno un po’

baciux

 Bella_kristen [Contatta]

Segnala violazione

 22/12/09, ore 10:39 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amora, ciau

Scusa il ritardo ç_________ç

Spero il capitolo ti sia piaciuto.

E per rispondere alla tua domanda: sì, si vedranno (Isa e Tanya) anche se non so bene quando…hihi

baciotti

 Lauuh [Contatta]

Segnala violazione

 21/12/09, ore 17:39 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amoraaaaaaaaa che bello il tuo commy! Sei eletta commentatrice ufficiale! XDDDD

Non ti scusare perché ti si è cancellato il commento, è successo anche a me! sigh. È so che questo fa molto inca***e ma ho AMATO anche questo…e poi considero un po’ come se ci fosse ;)

E poi se tu ti scusi per questo, io cosa dovrei dire che ho aggiornato dopo 1000 anni?

Il capodanno tutto ok, spero che anche tu ti sarai devastata un pochino!!! Io al secondo bicchiere di champagne insistevo a voler ballare con tutti i presenti… e questo è tutto dire…

Grazie ancora per tutto carissima. Spero di sentirti presto
Asdrubalo Rulez (Y)

 Maki_lullaby [Contatta]

Segnala violazione

 20/12/09, ore 18:13 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Oddeo, veramente??? L’hai letta tua un capitolo dopo l’altro? Ommammina…ti farò una statua in giardino! GRAZIEEEEEEEEE! DAVVERO!

E grazie per tutti i complimenti <3 troppo gentile!
spero di sentire la tua opinione anche su questo!

Secondo te che succederà? baciotti

 DolceGiuggy [Contatta]

Segnala violazione

 19/12/09, ore 01:14 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amora…come sempre hai ragione al 1000%! Anche io, come te, come minimo gli saltavo addosso SBAV ma Isa che cretina forte che ci vuoi fare?
alla prossima tesoro,

baciotti

 ieia [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 23:28 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amoruccia, ciau!

Scusa il ritardissimo… ç____ç

Grazie per il tuo splendido commento…e ricordati che tu non rompi mai XD

Spero di sentirti presto

Baciotti

 sweet_me [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 23:19 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Tesora, grazie mille per gli auguri! Spero tanto che il capitolo ti sia piaciuto! Ora che succederà secondo te? *mistero*

Grazie mille e a presto,

kissoli

 simo87 [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 23:14 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amora, grazie mille per tutti i complimenti!

E sì interrompo sempre sul più bello…lo so, sono una carogna! Prometto di impegnarmi di più (già rispetto all’inizio sono molto più lunghi i capitoli, l’hai notato?)

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.

Un bacione grande

 artemide88 [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 23:03 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Oddio mi hai fatto morire dal ridere con questo tuo commento! XDDDDD muahahahah

Certo, puoi farti tutti i sogni che vuoi…sapessi quanti me ne faccio io per scrivere ‘ste cose!!!

Rispondo alla tua domanda: sì la camicia era bagnatissima e lasciava intravedere i pettorali perfetti di edward! ecco ora sto sbavando sulla tastiera…aspè che pulisco…

Non sei una matta in recuperabile…e nel caso lo fossi, come vedi sei un buonissima compagnia XDDD

Grazie per gli auguri mi hanno fatto molto piacere ^^

Spero di sentirti prestissimo

baciotti

 

barbyemarco [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 20:04 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

tesoraaaaa ho aggiornato (magari puoi sostituisco con quello corretto ;))! Ma il cap ti è piaciuto alla fine? Non mi hai detto nulla! baciotti

 Giuliii [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 18:46 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Giuliiii non uccidermi ti prego! Sorry sorry sorry

Mi perdoni?

Ma come a scuola con il prof di musica cantate sempre "Metti l'agrifoglio in casa fa la la la la la la???? Che cavolo è sta cosa? Sicura di non fumarti niente? O___O
Aspetto la tua opinione su questo!

Baciotti

 

 orbidden_pove [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 18:27 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

GRAZIEEEEEE!

Baciux

 Amalia89 [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 17:27 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amaliaaaaaa ciau!

Da quanto tempo, eh?

Colpa mia, sorry -.-

Spero che il capitolo non ti abbia delusa e spero di leggere presto la tua opinione (di cui farò tesoro essendo tu una bravissima scrittrice)

A presto,

Eli

 nightmare123 [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 16:17 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Amora, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono imperdonabile al 1000%! Uffa

Spero almeno che il capitolo ti sia piaciuto un pochetto

Ti abbraccio forte forte

A presto,

Ely

 Frencykka [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 15:31 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Wow! Grazie carissima per la tua recensione!

Davvero ti ho fatto emozionare? Che bellooooooo!

Aspetto con ansia un tuo commy

Grazie ancora

baciottoli

 ILoveSmile_17 [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 15:23 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

AMORAAAAAAA, scusa per il tremendo ritardo. Sorry ç____ç

Come sempre le tue recensioni sono splendide…verrebbe voglia di stamparle e tenerle accanto alla scrivania per i periodi senza un briciolo di ispirazione. Perché è leggendo i commenti come i tuoi che do una risposta alla mia domanda “ma perché scrivo?” perché è un modo come un altro per sfogarsi, per leggersi dentro ma soprattutto per condividere qualcosa con le lettrici: un sorriso, una lacrima, un’emozione... e sapere che dietro a un computer c’è qualcuno che gioirà, riderà, si commuoverà per le mie storie mi rende felice. Davvero tanto. Grazie di cuore.

Spero di leggere presto la tua impressione anche su questo…cara la mia psicologa di capitoli! <3

 Kaicchan [Contatta]

Segnala violazione

 18/12/09, ore 15:09 - Capitolo 21: Juliet & Romeo

Grazie tesoro. Bellissimo commento, davvero!

La cosa più bella è sentirsi dire che si è migliorati. Io sono partita ha scrivere quasi per gioco. Non sono mai stata una luminare della letteratura … ma mi sono sempre impegnata per migliorare e sapere che pian piano ci sto riuscendo mi rende felicissima. Grazie

Aspetto la tua impressione su questo

baciotti

_______________________________________________________________________________________

 

Come sempre un GRAZIE a chi ha inserito la ff tra le preferite/seguite e chi legge in silenzio.

_______________________________________________________________________________________

Statistiche:

 

127 preferiti

143 seguiti

641letture

75 persone mi hanno aggiunta tra gli autori preferiti. *me commossa*

Non posso ancora crederci…aumentano sempre non so davvero come ringraziarvi.

_____________________________________________________________________________________

 

 

Per chi ama i protagonisti originali  ho creato questa:

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Spero vi piaccia <3

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli87