Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    29/01/2010    2 recensioni
Sbatto le palpebre e mi rendo conto che ci sono: posso scrivere la mia nuova canzone! All’improvviso mi alzo e agguanto il registratore, lo osservo e sorrido. Continuazione di "Una canzone per te"
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hisashi Mitsui, Kiminobu Kogure
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: La canzone "Una nuova canzone per lei" è di Vasco Rossi e degli aventi diritto. La canzone per ovvi motivi è messa al maschile.^^ I personaggi non sono miei, ma di T. Inoue che ne detiene i diritti.
 
DEDICHE: a Pam perché... ma ci deve essere per forza un motivo?! Io credo proprio di no, insomma se voglio dedicare qualcosa a una mia amica lo posso fare anche senza spiegazione. Quindi prenditi questa fic senza fiatare! é_è & :p
 
 
RINGRAZIAMENTI: a Keyth per il bellissimo lavoro di betaggio che ha fatto e per avermi sopportato per giorni e giorni. Assie ancora per il tuo aiuto!^O^

NOTE: questa fic va in coppia con "Una canzone per te". ^^
 
 
 
UNA NUOVA CANZONE PER LUI
 
di Lucy
 
Il silenzio nella mia stanza è l'unica serenità per la mia anima, il suo tocco dolce e caldo mi tranquillizza e mi aiuta a pensare. Voglio scrivere una nuova canzone per lui, il mio piccolo Kimi, che con i suoi sguardi mi dà vita... mi stupisco anche da solo. Sorrido, sono proprio un poeta se riesco a pensare a questo, peccato che ciò che voglio è tutt'altro! Stranamente sono riuscito a trovare la giusta ispirazione per una nuova melodia, mi piace e vorrei dedicarla al mio amore, eppure non riesco a trovare le parole giuste.
Sospirando mi avvicino alla mia finestra: qui è dove ho composto la prima canzone, spero che anche adesso faccia il miracolo.
I miei occhi osservano il sole che con i suoi raggi dà il bacio della buona notte ai tetti delle case, tra poco sarà sera... Chissà se riuscirò a scrivere qualcosa di degno per le emozioni che sento nel mio cuore? Ne avverto così tante che non riesco neppure a distinguerle, so solo che tutto, adesso, sembra rosso e caldo come il sole che tramonta lentamente.
Il soffio del vento rinfresca il mio volto, l'aria fredda della sera si fa sentire e avverto qualcosa - non so cosa - e la mia voce si fa sentire e con lei la mia mano si muove.
 
"Seduto a guardare
mentre il sole va giù
ascoltando qualcosa
che non sai neanche tu"
 
Sbatto le palpebre e mi rendo conto che ci sono: posso scrivere la mia nuova canzone! All’improvviso mi alzo e agguanto il registratore, lo osservo e sorrido. Questo è stato il primo regalo di Kiminobu: me l'aveva donato perché io potessi comporre canzoni e registrarle subito così da non dimenticarmi gli accordi o le parole. Chiudo gli occhi e ascolto il silenzio della mia camera, prendo la chitarra e premo il tasto rec.
 
"Seduto a guardare
mentre il sole va giù
ascoltando qualcosa
che non sai neanche tu"
 
Ma questa volta non mi fermo e lascio la voce libera di cantare, di dare un senso alle mie emozioni che so per certo riusciranno a toccare anche il suo cuore.
 
"il "ritmo" del mondo
batte dentro di te
mentre cerchi qualcosa...
che forse non c'è!"
 
E l'immagine di te si affaccia nella mia mente: quante volte ti ho visto incantato da un tramonto? Tantissime e tutte le volte eri serio e avevi lo sguardo strano, come se cercassi di capire cosa significasse quel silenzio che sentivi.
Il bello è che forse neppure ora lo sai, ma il ricordo di te mi aiuterà a portare a termine questa canzone e quindi, sorridendo, ripenso a come ti comporti in quei momenti. Resti incantato come se tutto fosse magia. Una volta mi hai detto che ogni sensazione ti fa ricordare qualcosa del passato... Io, invece, cerco sempre di scappare dai vecchi ricordi, ho paura di fuggire nuovamente da te e questo non potrei mai farlo.
Le mie dita riprendono la melodia e dopo le prime parole eccone delle altre.
 
"E rimani così
incantato a seguire
quei riflessi... che il Sole
non lascia morire"
 
Spalanco gli occhi mentre mi ricordo di una tua frase, detta forse per gioco, e la ripeto, dandole però ritmo e note.
 
"E ascolti le immagini
dentro di te...
mentre suoni... e la Musica...
... NASCE DA SÉ..."
 
Queste parole me le hai dette quella sera, dopo la mia dichiarazione. Ero stanco da morire, dato che mi era toccato restare in piedi tutto il santo giorno a pulire tutti trofei della scuola, e tu abbracciandomi mi hai fatto i complimenti per la mia performance e ti sei lasciato scappare questa frase. Anche tu sei un poeta, peccato che sei troppo timido per lasciarmi leggere il tuo libricino delle poesie! Sbuffo seccato. È un vero peccato che io non possa leggerlo... forse un giorno riuscirò a convincerti, prima o poi avrò l'occasione di dare un'occhiata a quelle frasi!
Chiudo nuovamente gli occhi lasciandomi andare ancora una volta, cantando con tutta la voce che ho in corpo.
 
"E SARÀ UN’ALTRA VOLTA... PER LUI
UNA NUOVA CANZONE... PER LUI
UNA STORIA D'AMORE... PER LUI
...LUI che dorme e non sa che ci sei...
...LUI che forse, non la sentirà... MAI!"
 
Già!
Farò proprio così, se vorrà sentire questa nuova canzone dovrà darmi il consenso per leggere il suo quaderno, altrimenti ciao, ciao! Sì, farò così... Peccato che poi mi sentirei in colpa, in fondo siamo entrambi testardi e mi sa che questa volta non mi accontenterà mai! Siamo molto simili e questo porta a delle liti, ma io spesso mi sento in colpa anche quando è lui ad avere torto.
Sono proprio innamorato perso, ma è bello sentirmi così vivo.
Solo con Kimi riesco ad essere davvero me stesso e questo mi porta a provare sensazioni indescrivibili. So che ci sono eppure non riesco a dar loro un nome... o forse non voglio, in fondo l'amore è complicato: non è tutto rosso, né tutto rosa. Le sfumature di questo sentimento sono infinite, si può passare in pochi attimi dal semplice piacere all'amare. Ricordo ancora come ho reagito quando capii di amare Kogure! Ero sotto shock, non potevo ancora credere di essermi innamorato di un ragazzo, per giunta del mio migliore amico!
Quanto ho lottato contro questa cosa, non riuscendo mai a darmi pace dato che ogni volta che lo vedevo c'era quel qualcosa che mi faceva restare incantato: il suo sorriso, la sua gentilezza, le sue espressioni...
Tutto girava attorno a lui ed io ancora non capivo cosa fossero quel batticuore e quei brividi che mi prendevano all'improvviso quando mi parlava.
 
"E quando ti accorgi
che la sera è già lì
che "qualcosa"... FINISCE...
... O COMINCIA COSÌ...
... I brividi... I BRIVIDI...
che senti salire....
... sono quelli che ancora...
... non riesci a capire!"
 
Non riuscivo a capire, in fondo mi erano sempre piaciute le donne e, modestia a parte, ne ho avute parecchie nel mio letto e anche a farmi il filo, ma non riuscivo a comprendere che cosa mi attirava verso il mio attuale amante. Ero testardo a non volere prendere atto di quello che mi stava accadendo, non riuscivo neppure pensare alla possibilità che quel qualcosa potesse trattarsi d’amore perché andavo in black out.
Troppa la codardia di quel periodo, troppo il casino che sentivo dentro me... Non capivo cosa fossero quelle sensazioni che mi prendevano mentre sorridevi, brividi allo stato puro lungo la mia schiena, e cercavo di convincermi che erano dovuti alla corrente d’aria quand’ero in casa, che cretino che sono stato!
Ma il colpo più basso me l'hai dato tu, amore mio: come diavolo ti è saltato in mente di infilarti nella doccia davanti alla mia?! Sono rimasto così...
 
"E rimani così
INTONTITO a guardare
qualche cosa... che forse...
Non potrai raccontare...."
 
Intontito, imbambolato, stupefatto dal piccolo spettacolino che mi concedevi senza accorgertene e in quell'attimo mi resi conto che il qualcosa che mi prendeva ogni volta che ti vedevo non l'avrei mai potuto raccontare. Mi ero innamorato di te, una frase davvero difficile da accettare, eppure la più vera che avessi mai pensato o detto.
E sono scappato.
Ricordo bene che c'era un vento fenomenale quel giorno e mi sono lasciato abbracciare da lui per sentirmi un po' rincuorato dal nuovo status delle cose.
Sorrido mentre le mie mani si muovono da sole e creano, anche se la mia testa è persa dietro a quei ricordi... E come per magia la mia voce fa il resto.
 
"E lasci che il vento
ti porti con sé
Mentre suoni... e la Musica...
... NASCE DA SÉ...
... E SARÀ..."
 
Sento il mio cuore battere velocemente mentre arrivo alla conclusione che la mia vita gira attorno a Kimi, al mio amore più grande, alla mia unica ragione di vita. Sì, sono un piccolo satellite e il mio mondo è Kimi.
Kiminobu che ride.
Kiminobu che mi sgrida.
Kiminobu che piange.
Kiminobu che mangia.
Kiminobu è tutto quello che ho.
 
"E SARÀ UN’ALTRA VOLTA... PER LUI...
UNA NUOVA CANZONE... PER LUI...
UNA STORIA D'AMORE... PER LUI
...Lui che dorme e non sa... che ci sei...
...Lui che forse NON LA SENTIRÀ...MAI!"
 
Canto a squarciagola mentre sento che tutto il mio amore per lui si sprigiona in questa canzone: lo amo da morire. Lo voglio con me per sempre e poco importa se il per sempre fa paura, so cosa voglio e so che egli resterà nel mio cuore per l'eternità.
Sorrido.
Sono completamente pazzo ed ebbro d'amore.
 
"Davvero non me la farai sentire mai?"
 
Questa voce mi fa spalancare gli occhi. Mi  giro e vedo il mio angelo personale che mi sorride furbetto e dolce allo stesso tempo. Con passi lenti entra nella mia stanza; s'inginocchia davanti a me e le sue mani si appoggiano alle mie cosce, prima che lui si sporga in avanti con tutto il suo corpo.
Buono è il suo sapore.
Calda la sua passione.
Mio.
Ci stacchiamo ansanti, solo ora mi accorgo che le mie mani si sono strette alla sua vita e che i nostri corpi si cercano a vicenda, desiderandosi.
 
"Me la fai sentire?"
 
Roco e bruciante è il suo respiro sulla pelle del mio collo. Come posso negargli qualcosa?
Ma prima voglio prendermi la mia ricompensa.
 
"Ti amo..."
 
Lo sussurro mentre la passione ci unisce.
Amo tutto del mio Kimi, non potrei mai negargli nulla... neppure una nuova canzone per lui.
 
FINE
 
 
La RUbricHANA
 
Lucy_batte_le_manine: finita!^O^ Ho finito la mia seconda fic in tempo di due giorni, sono braviccima!*_*
 
Sendo: non cantare vittoria, ti ricordi di tutte le altre? ^___________^
 
Lucy_triste: sei davvero cattivo!ç___ç Con te non ci parlo più (lu si rifugge nel suo angolino della disperazione)
 
Sendo_alza_le_spalle: ciao ciao e alla prossima fic ^_________^
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu