Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: smary    30/01/2010    9 recensioni
Fanfiction MattxMello. Matt cerca da giorni Mello, non sa dov'è finito ma finalmente lo trova.Ma Mello oltre a essere sporco e dimagrito, presenta anche un'altro problema...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori e signore! Ragazzi e ragazze di tutte le età! Abbiamo il piacere di presentarvi.... Smary!!!
* nessuno applaude *
A-Hem... Buongiorno lettori! Sono tornata con il decimo capitolo!
Stavo pensando che è passato un bel po' di tempo dalla pubblicazione del primo... Ma mi sembra ieri! ^^
Allora, bando alle ciance e buona lettura!
Perchè vedete, questo è l'ultimo capitolo!



------------------------


SENZA PIANGERE


Eiji stava squadrando Matt. Quest'ultimo si sentiva sotto osservazione, aveva la netta sensazione di essere... Giudicato.
L'uomo si aprì in un sorriso fiacco e con voce spenta e monotona disse - Di cosa avete bisogno?
Matt si risvegliò da quello strano stato di trance.

- Ecco... Ehm... - Balbettò con la bocca impastata e la gola stranamente secca. In effetti perchè diavolo era venuto lì?

Guardò interrogativamente Mello che invece sembrava tranquillo come sempre.
Mello rispose: - Volevo dirgli la verità, ma penso che da solo non riuscirò mai...

UN MOMENTO. Mello aveva PARLATO.

Il rosso rimase quasi scioccato. Mello era di nuovo capace di parlare?!

Non riuscì a spiccicare parola. Era troppo combattuto tra stupore, sollievo e rabbia.
L'unica cosa che riuscì a fare fu quella di volgere lo sguardo all'uomo dai lunghi capelli neri.

Ricevette uno sguardo di compassione.

- Sì, capisco, ne avevamo parlato. Hai voluto fare tutta la messa in scena davvero, allora, Mello.

Matt capì che era stato ingannato. Ma perchè? Era questo che non riusciva a capire.
Mello rise piano, mentre raccontava a Eiji cosa gli era successo durante quei giorni.
La sua voce, che Matt ricordava piacevole e particolare, gli risultò odiosa.
Perchè ingannarlo? A quale scopo?

- Perchè mi hai raccontato un mucchio di balle? - La voce di Matt era controllata, calma, la sua rabbia trattenuta a stento mentre pronunciava freddamente queste parole.
Mello fece un sorriso un po' strano, accompagnato da un piccolo sospiro.
Forse non doveva dirgli niente.

Ma ormai aveva fatto il guaio. Tanto valeva fare le cose in grande.

- Allora - cominciò, mentre Matt comunque trasaliva al suono della sua voce.

- Diciamo che la prima parte di quello che ti ho raccontato è vera. Cioè che la tua malattia era incurabile, ho saputo che un dottore di San Francisco forse ne aveva scoperto la cura e sono venuto qui. In effetti ero molto stupito che fosse Eiji.
Pensa un po'. Aveva saputo della tua malattia fin da quando eravamo nella Wammy's House. Ti ricordi che ogni tanto stavi male anche là? Aveva riconosciuto i sintomi, anche ai tempi andava matto per la medicina e la biologia...
Ha passato la vita a cercare una cura per te.
Quindi vedi di non arrabbiarti con lui - Disse poi vedendo Matt che guardava in cagnesco Eiji.

Matt abbassò lo sguardo, una morsa che gli attanagliava il cuore.
" Povero Eiji " - fu l'unica cosa che riuscì a pensare.

Mello intanto continuava imperterrito a parlare, aiutato dall'uomo che ogni tanto gli ricordava dei particolari.

- Bè, mi ha fatto provare veramente la miracolosa "cura".
Tuttavia mi aveva informato degli "effetti collaterali". Ma questi "effetti collaterali" sarebbero durati solo un paio di settimane, al massimo tre.
Questa... roba - Non riuscì a definirla in altro modo - Mi avrebbe causato dei danni alla gola, in paticolare alla laringe, dove si trovano le corde vocali tanto per intenderci.
Non sarei stato più capace di parlare, questo è ovvio. Ma non per sempre.

Qui si fermò un attimo per permettere a Matt di capire bene ciò che aveva appena detto.

Il rosso si sentiva tradito. Pensava che fosse stato comunque bellissimo da parte di Mello rinunciare alla voce per un po' di tempo, ma perchè non dirglielo subito?
Lo avrebbe fatto patire molto meno.
Lacrime versate per nulla, ecco cosa erano.
Eppue quelle lacrime inutili si fecero strada nei suoi occhi formando una patina tremolante che non gli permetteva di vedere bene.

- Poi sono stato male. Anche questo lo sapevo già. Era il mio corpo che si "rimetteva in assetto" come mi aveva detto lui - e qui inidicò Eiji.

Già. A quanto pare si era preoccupato inutilmente anche per quello.

- Era tutto calcolato. Compreso il mio "ritrovamento". Sì, Matt,recito bene.
Mi ero conciato così perchè sapevo che mi avresti cercato. E una strada buia e sporca è un perfetto background drammatico, no?

Matt non riusciva a trattenere le lacrime.
Eiji si mosse istintivamente verso di lui, ma il biondino lo bloccò con una mano.

- Ma ora ti chiederai per quale motivo ho fatto tutta questa messa in scena.
"Stronzo..." pensò Matt.
- No, non sono stronzo come probabilmente stai pensando. Ti ricordo che se magari Eiji aveva sbagliato qualcosa io ci potevo lasciare le penne.

Le lacrime di Matt si fermarono improvvisamente, un leggero singhiozzo gli scosse il petto.

- Comunque vedi il motivo potrei dirtelo subito, ma preferisco far ragionare la gente, io.
Pensa bene.Quando ti ho baciato - A quella parola il cuore di Matt si fermò, incapace di capire se doveva ancora esserne felice o meno, mentre a Eiji si oscurava in viso -
Tu cosa hai fatto?

Matt con voce tremante rispose - M-Me ne sono andato via...

- Bravo. Risposta esatta. Adesso facciamo un passettino avanti. Quando ti ho raccontato la mia storia strappalacrime, tu cosa hai fatto?

- Ti ho baciato.
La voce di Matt era appena appena più sicura.

- Quindi? Ragiona un po' da solo. Se non avessi inventato tutte quelle stronzate sul mio sacrificio eterno, probabilmente non ci saremmo mai messi insieme. E tu questo lo sai.

Eiji tremava.

- E allora? Non mi sembrava il caso di raccontarmi tutte quelle bugie! Sono stato male per te lo sai?! - Matt adesso era arrabbiato.

-Già- rispose Mello - su questo hai ragione. Lo ammetto. Avrei potuto trovare un altro modo. Ma personalmente, sarebbe stato troppo lungo per te accettare i miei sentimenti. E io non ne avevo voglia.

Matt lo guardò. Non con rabbia, delusione, tristezza. Semplicemente lo osservò, per capire come era riuscito a inventere tutte quelle scemenze facendole combaciare così perfettamente con la realtà.

- Ho mentito praticamente su tutto - Riprese il biondino - Tranne su una cosa.

Eiji se ne andò uscendo dalla porta posteriore della stanza dopo aver posato una bottiglietta sigillata sul tavolo d'acciaio.Le sue scarpe facevano un rumore secco sul pavimento. Uscì e chiuse piano la porta.
Matt non se ne accorse nemmeno.

- Ti amo davvero.

Matt fece un passo indietro. - C-Cosa? - balbettò. Era SENZA PAROLE.

- Ero semplicemente impaziente, lo sono sempre stato. Lo sai. Ci conosciamo da sempre, mi dovresti conoscere abbastanza. E in più abbiamo anche testato la cura, caro mio.

E qui il biondino fece uno dei suoi -rari- sorrisi sinceri e abbracciò Matt che era lì impalato come una mummia. Uno shock dietro l'altro.
- Ma perchè mi hai portato qui? - Fu l'unica cosa che riuscì a dire, anche se flebilmente.

- Come perchè? Perchè così ho anche il testimone.

Matt rise piano. I suoi muscoli facciali si erano quasi dimenticati come si faceva.
Mello avvicinò le labbra alle sue e lo baciò con dolcezza. Poi uscirono dopo aver preso distrattamente la bottiglietta bianca.
Matt si sentiva ancora più felice di prima. Era contento alla fine di tutto ciò che era successo. Adesso sapeva la verità. Forse la bugia era più romantica. Ma preferiva di gran lunga la verità.


Si diressero alla moto nera, Matt sorrideva come un bambino. Non era deluso. Aveva la persona che amava con sè. L'avrebbe perdonata.

A casa Matt senza esitazioni buttò sul letto il biondino col cuore che gli batteva forte, emozionato e traboccante di felicità.
Senza indugi iniziò a spogliarlo velocemente, non voleva aspettare oltre.
Senza paura iniziò a baciare ogni lembo di pelle di Mello sentendo gli alti gemiti del biondo risuonare nelle sue orecchie.
Senza dubbi gli baciò le labbra con foga, assaporandone il sapore dolce di cioccolata.
Senza incertezze lo preparò a quello che stava per fare.
Senza insicurezze lo penetrò dolcemente, beandosi delle sensazioni che provava nel sentirlo gemere il suo nome. Voleva sentire la sua voce.
Senza dolore lo strinse a sè, per sempre, quando ebbero finito.
Senza piangere gli sussurrò ti amo.


Intanto un uomo dai capelli neri, appoggiato di schiena contro la porta, la testa tra le gambe piangeva.
Aveva realizzato finalmente il suo lavoro, dopo anni e anni di studio. Cosa avrebbe fatto? Non lo sapeva nemeno lui.

Senza la persona amata, niente aveva senso al mondo.

Non valeva più la pena di vivere. Erano all'ultimo piano. Il decimo, per essere precisi.
Forse Matt l'avrebbe trovato eroico. Forse avrebbe pensato a lui un giorno. Forse gli avrebbe portato dei fiori alla tomba. Forse avrebbe persino pianto per lui.
Sorrise dopo anni che non lo faceva. Sì, era felice sul serio.
Si arrampicò sulla finestra. Guardò verso il basso.
Senza piangere si lanciò.


-----------------------------------

THE END


Ah, gente, l'ho finita! ^_^
Vedete, avevo in mente di finirla in 10 capitoli precisi... Ce l'ho fatta, anche se questo capitolo è un po' lunghetto! ^_^"
Spero che vi sia piaciuto il finale... Era esattamente quello che volevo! Un bel Happy Ending con una nota amara finale! Alla fine nel rating ho messo drammatico!
Lo so, la lemon è brevissima e non c'è alcun particolare, ma la volevo rendere poetica ^^
Abbiate pietààààà! XD

Rispondiamo allora alle recensioni del penultimo capitolo ^^

AlDiavolIlNick:  Ma no cara dilungati che mi fa piacere! ^^ Comunque pure io mi immagino Eiji un gran bel pezzo di ragazzo... L'ho trovato adattissimo al pezzo drammatico!
Lo so, poverino, ma la sua fine riuscivo ad immaginarla slamente così...
Non sei più sulle spine ora però xD
Come mi hai detto tu, a presto! Spero che leggerai altre mie - future - faniction! Hope you liked it!

EdelSky: In effetti tu non hai aspettato troppo tempo xD Fortunella!
Mello-infermiera non era accettabile nella mia mente, perchè ho immaginato che Matt volesse un Mello meno scemo XD E se non altro la fanfic non è diventata un porno di serie D! *ride come una scema*
A Eiji ho fatto fare una fine melodrammatica... Mentre scrivevo l'ultimo pezzo mentre digitavo piangevo perchè è il primo personaggio che invento e lo faccio morire in due capitoli! XD
Spero che ti sia piaciuta la fanfiction! Alla prossima!

Daughter_Of_Hurin: Ahahah, grazie cara! Davvero mi perdoni per il bernoccolo?! Sono tanto felice! Promesso che non ti farò più male! Proprio mai più!
Grazie mille per aver recensito in questi giorni *_* Il finale ti è gradito? Mi auguro di sì! Ci si sente! (In un'altra fanfic!)

SillySuper: Dai, non volevo farti arrabbiareeeee! XDXD
Bè, alla fine la lemon l'ho messa, anche se appena accennata... Sorry, il rating è arancione XD non posso dilungarmi (anche se lo vorrei)! Chiedo perdono!
Spero comunque che tu abbia letto volentieri questa storia, anche se carente di lemon XD
Grazie un milione per aver recensito ogni volta! Continua a leggere le mie fanfic, mi farebbe davvero molto piacere! ^^

Bellatrix2821: Ma no, Mellino vuole copulare comunque XD stai tranquilla Bellatrix! Davvero secondo te è stato un colpo di genio mettere Eiji come scienziato pazzo?
O////O <---- arrossisce.
Addirittura "complimentissimi"? Grazie *_* Spero che ti sia piaciuto anche l'ultimo capitolo! Continua a seguire le mie prossime fanfic! * Questa si fa pubblicità ndMello*
*Stai zitto tu! è.é ndme*

LadyM: PRETENDI la lemon? La ESIGI? La ORDINI???!!! Eccovi servita XD Anche se è un po' stringata! Sei gentilissima a dire addirittura che il capitolo era stupendo...
Grazie davvero! ^_^ Spero che il finale ti abbia soddisfatta!

Myrose: Ah, Madonna dal fazzoletto svolazzante, questo capitolo credo che L'abbia turbata ancor più del capitolo che Le ho mostrato in precedenza!
La prego, non svenga, mi addolorerei troppo per Vostra Grazia!
La ringrazio sentitamente delle Sue recensioni che mi hanno sempre dolcemente allietato!
Mi auguro che il finale Le sia riuscito piacevole, Madonna Myrose!


E' la fine, gente! Grazie di tutto a tutti, mi avete supportata davvero moltissimo!
Sono davvero felice del mio lavoro, prometto che ne farò di migliori!

 "Se le nostre ombre vi hanno offeso, immaginate soltanto di avere fatto un breve sonno. Indulgenti spettatori, non censurateci, e consideratelo solo come un sogno; se ci sarete benevoli, noi ci ammenderemo. E poiché io sono l’onesta Smary, se avremo la fortuna di sottrarci questa volta alla lingua del serpe, faremo meglio tra poco; e se ciò non avverrà, abbiate Smary  in conto di mentitore. E così buona notte a voi tutti; applaudite, se siamo amici; e Smary si mostrerà meglio un’altra volta." *

* Shakespeare, Sogno di Una Notte di Mezza Estate
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: smary