Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    30/01/2010    2 recensioni
[3x9]
Quante volte, cercando di reprimere la rabbia, hai fissato il vuoto davanti a te, ottenendo come unico risultato un intensificarsi di quelle lamentele irritanti fino all’esasperazione?
[A Bella, la mia unica e inimitabile Simon (L)]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
noise Voilat, una SanzoGoku.
DoubleDrabble.
Perché non si dica di me che non sappia andare oltre i miei gusti personali u_ù
A Bella, la mia Simon adorata **
Sperando che ti sia gradita e degna di te <3




Noise





-Sanzo! Ehi, Sanzo! Ho fame!-


Quante volte hai sentito parole così fastidiose ripetersi all’infinito – tanto che la tua mano è stata costretta ad esprimere un violento disappunto entrando in collisione con la testa dura di una scimmia a caso – ?
Quante volte, cercando di reprimere la rabbia, hai fissato il vuoto davanti a te, ottenendo come unico risultato un intensificarsi di quelle lamentele irritanti fino all’esasperazione?
Tante, fin troppe per i tuoi gusti. Quella stupida scimmia, per quanto le si dica le cose, non impara né sembra voler imparare, così che ogni tuo pugno – ogni parola scontrosa – è legittimata a colpire con foga.
Eppure, Genjo Sanzo, c’è stato il tempo in cui le tue orecchie erano sgombre di ogni singolo rumore. Poi è arrivata a chiamarti una sola voce – tu hai risposto quasi solo per puntiglio, quasi solo per prendere a pugni l’ennesimo demente insistente.
Prepotentemente, con i suoi occhi dorati ha riempito la vista, con la sua voce la mente, con la sua presenza la tua vita solitaria.
E benché, ogni volta, la tua mano ricade sopra i suoi capelli folti col chiaro e palese intento di offendere, non c’è più secondo – ormai – che desidereresti privo di rumore.


-San…-
-Sta zitto, stupida scimmia!-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota