Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: vul95    30/01/2010    2 recensioni
"...Sono un Heartless, un essere nato dall’oscurità. Sono attratto dai cuori della gente, e la capacità di provare emozioni mi è stata preclusa nel momento stesso in cui sono nato.
Vengo chiamato Shadow, sono un purosangue, e vivo negli stretti cunicoli di Traverse Town con i miei simili.
[...]
Sono un Nessuno. Un essere nato nel confine tra luce e oscurità. Sono un guscio vuoto, e sono stato privato della mia capacità di provare emozioni alla mia nascita.
Vengo chiamato Simile, faccio parte del rango più basso che distingue noi Senza Cuore, e non posseggo capacità di autocontrollo, quindi vengo manovrato da qualcuno superiore a me..."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heartless, Nessuno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni giorni, da quell’incontro

Sono passati alcuni giorni, da quell’incontro.

Ci siamo rivisti, da quella volta.

A volte di sfuggita, mentre lui volava raso terra, seguito dai suoi simili. A volte per alcune ore, silenziosamente: non riusciamo a comprenderci pienamente.

Però mi sento direttamente collegato a lui, e non ce la faccio ad attaccarlo.

Non so se sia il mio Nessuno.

Ma è, anche se non mi è concesso dirlo, piacevole, rimanere per delle ore immobili, in silenzio, ognuno soddisfatto dalla compagnia muta dell’altro.

Specialmente ora che il mal di testa che proviamo uno vicino all’altro sta svanendo, pian piano.

Mi chiedo davvero se, nel caso fosse il mio Nessuno, potremmo tornare ad essere una cosa sola.

Perché in realtà non abbiamo bisogno di parlare, lo comprendo pienamente.

E’ speciale allo stesso modo in cui lo sono io.

Sennò, molto probabilmente, ora sarei niente di più che polvere, un ricordo sbiadito. Un qualcosa che non dovrebbe esistere che è tornato da dove è venuto.

Salgo velocemente su di un muretto, emettendo dei rantoli per avvisare del mio arrivo.

Giungo fino alla cima del piccolo muro, e mi ci accoccolo.

Lui è lì, che mi fissa.

 

*

 

Saluto lo Shadow con un cenno del capo, poi soffermo il mio sguardo su di un lampione.

Lui si accoccola vicino a me, soffiando di tanto in tanto.

“Shadow” mugugno, e lui alza un poco il capo, puntandomi gli occhietti gialli addosso, e facendomi sentire come stretto in una morsa “Sei il mio Shadow?” chiedo, come d’altronde faccio ogni volta che ci incontriamo.

Per tutta risposta, lui torna nella sua posizione accoccolata, senza rispondermi.

Non mi capisce.

Non riesce a comprendere le parole che gli rivolgo.

Chino il capo, stringendo il suo esile braccio nero come la pece con la mia mano, provocandogli un brivido.

“Sei il mio…” ripeto, fissandolo “…Heartless?”

Lui socchiude gli occhi, ora mi capisce.

Mi ha capito, e scatta in piedi, avvicinandosi a me, e posandomi la zampetta artigliata sulla spalla.

E’ un si?

 

*

 

“Sei il mio Nessuno” rispondo annuendo flebilmente “Quindi sono il tuo Heartless” ma nonostante il contatto lui non riesce a capirmi, quindi si alza anche lui in piedi, sovrastandomi con la sua altezza.

“Stanno arrivando” mi dice. O almeno credo. E’ più semplice per me decifrare le sue parole.

Mi spinge giù dal muro, e comincia a levitare in aria.

Io scuoto la testa, e con un balzo ritorno in cima alla parete, afferrando il braccio bianco del Simile con gli artigli “Io sono il tuo Heartless!” urlo, trascinandolo giù con me, verso la mia piccola via oscura.

In lontananza si sentono gli stridii degli altri Nessuno, ma io non volto lo sguardo, e continuo per la mia strada, fino a che non arrivo di fronte al solito lampione vicino alla solita finestra.

Lui mi guarda, confuso, e scuote la testa.

“Io…” continuo, indicandomi “…Sono il tuo…” mi avvicino a lui, arrampicandomi sul suo corpo slanciato “…Heartless…” sussurro, sperando che mi capisca.

Alle mie parole lui indietreggia, facendomi cadere.

Si, ce l’ho fatta.

Mi ha capito.

 

*

 

Indietreggio, facendolo cadere.

Mi guardo intorno con dei gesti veloci, e poi mi riavvicino.

Se avessi un cuore palpiterebbe di felicità.

La mia ricerca è terminata, non devo più soffrire per forza.

Mi ritrovo a pochi passi da lui, quindi muovo un braccio, attirando su di me la sua attenzione.

“Vuoi…” riesce a comprendere le mie parole meglio di come io comprendo le sue, quindi lo guardo, impaziente “Vuoi tornare ad essere una cosa sola?”

 

*

“Vuoi…” mi guarda, sembra con impazienza “Vuoi tornare ad essere una cosa sola?” chiede, avvicinandosi di più.

Spalanco per quanto possibile i miei occhi gialli, ed indietreggio, cauto.

Lo voglio?

 

*

 

 

Ebbene, questo è il penultimo capitolo^^

Non pensate nulla del seguito, potrebbe anche non essere così scontato come si crede, ma d’altronde sono leggermente indecisa su qualche particolare del finale…

Ma non anticipo nulla =P

Vorrei tanto ringraziare coloro che hanno letto, Dike_Nike per aver aggiunto la fic tra i seguiti, e chi ha recensito^^

 

Elos: Sono sempre più contenta che la fic ti piaccia! Davvero, sono contenta che non sia così noiosa come pensavo xDD

Spero che questo capitolo sia abbastanza comprensibile…Il prossimo sarà un po’ più lunghetto perché dovrò scrivere un bel po’ di cose xDD

Crepi il lupo, grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95