Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    31/01/2010    2 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

 

 

 

“Dovevamo andarci anche noi sulla ruota panoramica!” Si lamentò Sora tirando una gomitata a Tai.
“Eh? Sbaglio o sei stata tu a voler andare sul ranger? Io ne avrei fatto volentieri a meno. Come anche Matt, immagino.”
“Immagini bene. Chi se l’aspettava che quella giostra fosse una trappola mortale?”
“Ehi, avete notato?” S’intromise Yolei. “Siete d’accordo su qualcosa!”
“E’ ovvio. Quando si sta per morire, anche i più acerrimi nemici mettono da parte i rancori.” Spiegò risoluto Tai.
“E ovviamente voi eravate in pericolo di vita, giusto?” Fece Sora.
“Quella giostra non si poteva definire sicura! Era un ammasso di ferro pericolante.”
“Ha ragione.” Disse Matt stropicciandosi gli occhi.
“Siete solo dei fifoni.”
“Dei fifoni che muoiono di sonno. Andiamo a dormire?”
“Già, anche io vorrei andare a letto.” Disse Kari tirando Takeru.
Tai li guardò corrucciato, ringraziando mentalmente Ken per avergli dato la camera affianco la loro.
Takeru sembrava un bravo ragazzo, ma era comunque un adolescente, in piena tempesta ormonale. ‘Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.’ Pensò convinto, dirigendosi su per le scale e seguendo Sora al piano di sopra.

*********************

 

“Takeru … Ecco … Uhm, dovresti voltarti.” Balbettò Kari mentre afferrava il pigiama dalla valigia.
“Oh … Certo.” Rispose leggermente imbarazzato nascondendo un sorriso divertito, e voltandosi verso la finestra, mentre un  fruscio di vesti si faceva spazio nel silenzio della stanza.
“Finito.” La voce allegra di Kari, lo fece voltare sorridente.
Il pigiama era più grande di lei, la parte di sopra, con disegnato un panda mamma con i suoi cuccioli, le andava enorme. “Beh, tu non ti cambi?” Chiese incrociando le braccia al petto e arricciando le labbra in un sorriso.
 “Ammiravo i tuoi panda.” Ammise indicando gli animaletti neri e bianchi.
 “Sono adorabili, vero?”
 Lui annuì. “Ma, sbaglio o ti va enorme?”
 “E’ comodo.” Si difese lei, buttandosi sul letto. “E ora cambiati, dai. Io non guardo.” Mormorò con il viso spiaccicato contro il cuscino e strizzando gli occhi.
 “Fatto.” Disse lui qualche secondo più tardi alzando le coperte e tirandosele sopra.
Kari sorrise ficcando per un momento la testa sotto le coperte, per poi riemergere un attimo dopo. “Speravo che anche il tuo pigiama fosse strano.” Disse ridendo.
 “Mi spiace.” Cominciò lui avvicinandosi e abbracciandola. “E’ un pigiama normalissimo.”
 “Allora dovrò regalartene uno strambo, così potrò prenderti in giro.” Disse contro il suo petto.
 “Con i panda?”
 “Io pensavo con qualche orsacchiotto.” Rise lei prima di venir bloccata dalle labbra del ragazzo.
 Kari accarezzò i capelli biondi di Takeru, chiudendo gli occhi e lasciandosi cullare dalle labbra del ragazzo, mentre lui le accarezzava la schiena con la mano destra e con l’altra la guancia ormai in fiamme.
“Take …” Sussurrò lei.
Lui si allontanò. “Scusami.” Disse sinceramente dispiaciuto.
Kari sorrise. “E di cosa?” Mormorò. “Ehi …” Cominciò appoggiando i gomiti sul materasso e il mento sulle mani incrociate. “Non so se te ne sei accorto, ma Tai e tuo fratello sono qui fuori.”
 Lui si alzò di scatto.
 “Aspetta, aspetta.” Disse afferrandogli un braccio. “Ora ci penso io.” Disse alzandosi e avviandosi in punta di piedi verso la porta. Un secondo dopo l’aprì di scatto, ritrovandosi i due ragazzi a terra.
 “Uhm … Volevamo darvi la buonanotte.” Disse Matt scrollandosi di dosso Tai.
 “Già, non ne avevamo avuto l’occasione.” Continuò teso Tai, alzandosi e stampando un bacio sulla guancia della sorella.
A quel punto Matt si protrasse verso di lei, per imitare il gesto del ragazzo, venendo prontamente fermato da Takeru, che li aveva prontamente raggiunti, e da Tai.
 “Tanto per sapere … Cosa stavi cercando di fare?” Sibilò Tai, mentre se lo tirava dietro, fuori dalla camera.
”Il bacio della buona notte, no?”
”Tieni le labbra a posto.” Disse Takeru con un’occhiataccia.
 “Va bene, va bene.” Disse alzando le mani in segno di resa. “Non ti facevo così possessivo, fratellino.”
 “Te ne puoi andare a dormire?”
 “Sì, sì.” Rispose incamminandosi verso la sua camera.
 “Tai, dovresti andare anche tu.” Disse Kari, gettando un’occhiata severa al fratello maggiore.
 “Stavo proprio andando. ‘Notte.” Salutò entrando nella camera affianco.
 “Allora com’è andata la tua spiata notturna?” Chiese Sora ad alta voce, così che i due potessero sentirla.
 “Non stavo spiando!” Gridò lui, chiudendosi la porta alle spalle.
 “Ah, ho un fratello assurdo.” Disse Kari tornando sotto le coperte e lasciandosi abbracciare dal ragazzo.
 “Non sei l’unica.” Disse ridendo Takeru. “Non riesce ad accontentarsi delle sue migliaia di fan?”
 “Fan?”
 “Già. Matt è il cantante di un gruppo musicale. E’ amato e idolatrato da tutte le ragazzine. Anche da Jun.”
  “La sorella di Davis?” Chiese lei stupita.
 “Già, lei è la più assatanata di tutte.” Concluse Takeru provocando l’ilarità di Kari seguita da un sonoro sbadiglio.
 “Vuoi dormire?” Chiese cingendole la vita e avvicinandola maggiormente a lei.
 “Ti dispiace?”
 Lui scosse la testa con un sorriso. “No. Ma io lo voglio il bacio della buonanotte.” Disse avvicinandosi alle labbra rosee della ragazza.
 “Non mi sognerei mai di negartelo.” Rispose lei eliminando la distanza tra le loro labbra.
 “Sogni d’ora.” Sussurrò Takeru appoggiando la fronte alla sua prima di chiudere gli occhi insieme a lei, e cadere tra le braccia di Morfeo.

 

 

***********

Sono qui! Non vi siete liberati di me! XD
Finalmente il mio computer è tornato dall’oltretomba, quindi gli aggiornamenti saranno più veloci.
Spero che continuerete a seguire la storia. XD
Vorrei rispondere alle recensioni ma sono le 22 e … ammetto che devo finire una maledetta versione di latino! Quindi per questa volta mi limito a ringraziare Doubleduck, bulma4ever e kari 89, grazie mi fa piacere che la storia continui a piacervi!
Un grazie anche a chi l’ha messo tra i preferiti e le seguite.
A presto! (Questa volta veramente!) Un bacione a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan