Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    31/01/2010    4 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di drabble incentrate sui personaggi e le situazioni più disparate.
1 Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
2 A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie
3 I Limiti del peccato
4 La morte ti ha ripagato con l’immortalità.
5 Perché l’innocenza dei bambini è uno dei sentimenti più disarmanti al mondo.
6 Gli opposti si attraggono, sempre!
7 L’importanza di un nome
8 L’insostenibile peso della coscienza
9 Il rumore del vento
10 Una famiglia di eroi maledetti resta pur sempre una famiglia di eroi
11 Donne soldi e sakè
12 Il rumore della morte
13 Era stato estremamente facile invaghirsi di quell’umana
14 Perchè gli umani fanno donin ai Kami affinchè li proteggano
15 Io non sono un Dio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte ti ha ripagato con l’immortalità.

La morte ti ha ripagato con l’immortalità.


Era così che sarebbe morta, senza una tomba, senza un epitaffio, affinchè fosse confusa e dimenticata da tutti;
Negando la possibilità che le venissero recati fiori o che il suo ricordo fosse protratto nel tempo e tramandato ai posteri.
Era questo il suo destino, quello che le era stato imposto; ma proprio questa condanna la rese immortale.
Lei era il vento, effimero, impalpabile, invisibile ma libero. Nessuno nominerà più Kagura, la yasha che dominava le correnti.
La sua storia sarà solo leggenda, e la sua tomba sarà solo il mondo. Lei, sarà solo l’eterea presenza che mantiene viva l’intera natura.









Wow 100 parole esatte esatte!!!!non ci credo!!! In più è la prima opera che scrivo su kagura.. non so come sia venuta non ne ho praticamente idea forse è troppo scontata… chiedo perdono!!! Ad ogni modo benché non la apprezzi come possibile compagna di Sesshomaru… l’ho sempre ritenuta un personaggio estremamente interessante! Anzi ammetto che ho amato delle storie con protagonisti proprio il paring Sesshomaru Kagura, e mi è dispiaciuto molto che sia morta. Questo non è che un blando tentativo di addolcire la sua fine…che dite è almeno decente come tentativo? Spero vivamente di si… anche se mi rendo conto che è estremamente banale…

Ad ogni modo veniamo alle cose serie.. come mai questo aggiornamento flash, vi chiederete. Ebbene non è un attacco di ispirazione fulmineo,purtroppo,(o almeno non solo)  e nemmeno  ho trovato una clessidra magica che mi regala il tempo, più che altro l’aggiornamento estato fatto ora per la necessità di ottemperare a qualcosa di importante! ovvero le risposte dei vostri commenti, uno in particolare. Perché a quanto pare c’è stato un piccolo intoppo, più che altro un’incomprensione sul significato della drabbe precedentemente postata  e di questo me ne dispiaccio e mi scuso perché vuol dire che non ho reso adeguatamente ciò che volevo esprimere..

Cara mendori mi spiace che tu abbia mal interpretato la drabble e mi spiace ancora di più aver urtato la tua sensibilità, tuttavia il peccato di cui Sesshomaru si sentiva colpevole non era affatto la lussuria! Il suo rapporto con Rin che tanto lo tormentava non era assolutamente quello carnale. Io nella drabble parlavo di affetto e sentimenti umani non di rapporti sessuali!e appunto ciò che lo rende peccatore come il padre era aver provato affetto verso un’umana, una razza che lui riteneva inferiore!(proprio come hai sottolineato tu) Certo il padre ha concepito con Izayoi un figlio ma qui si parla di un amore platonico tra Sesshomaru e rin BAMBINA quindi un rapporto carnale tra i due è assolutamente fuori questione! Infatti nella spiegazione della drabble avevo specificato che, cito testuali parole, “Sesshomaru  inizia a scoprire i sentimenti grazie alla piccola Rin ma che non è ancora pronto a  riconoscerli se non nel profondo del suo animo.. infatti  lui si definisce un peccatore, un debole, che come il padre ha conosciuto e ceduto ai sentimenti "umani".  Quindi cara mendori si parla di sentimenti umani, non piaceri; anzi addirittura  ho evidenziato il fatto che Rin sia ancora una bambina (la piccola Rin). Detto questo passiamo ora alla parola “peccatore” che ha quanto pare ti ha particolarmente dato fastidio… allora, lui si sente peccatore in quanto commette quello che per lui è un peccato. Quindi non si tratta di una visione religiosa della situazione ma prettamente soggettiva!lui ritiene gli umani inferiori di conseguenza indegni di qualunque attenzione da parte di chi è superiore a loro, quindi da parte degli youkai! Lui si definisce peccatore perché viola questo suo Personale precetto! Per quanto riguarda il tuo consiglio di non usare idee “che mi vengono a parte” nelle mie opere posso risponderti che anche questa si chiama ispirazione, almeno secondo il mio personale pensiero, e a mio avviso il paragone era calzante, poi ovviamente ognuno interpreta le parole secondo il proprio istinto; e a quanto pare noi abbiamo avuto un pensiero differente in quanto tu ne hai colto un lato erotico mentre io pensavo a sentimenti di affetto. Ho utilizzato dei paragoni "in generale" spiegando poi nel commento ciò che volevo trasmettere, quindi la mia colpa è stata quella di non aver spiegato adeguatamente il mio pensiero non di aver usato un’idea sbagliata. Mi sono premurata di spiegare il significato del mio scritto ma a quanto pare non l’ho fatto in modo appropriato e me ne scuso. Detto questo ti ringrazio per la critica e spero di ricevere una tua risposta a questa mia seconda spiegazione per sapere se ho colto e dissipato i tuoi dubbi o se ho nuovamente turbato i tuoi sentimenti.

ilary_chan ciaooo è un piacere sapere che segui questa raccolta e si hai centrato in pieno il motivo dei sentimenti di colpevolezza da parte di Sesshomaru ovvero il provare sentimenti verso un’umana. Mi preme sottolineare che si tratta di una rin bambina e che quindi i sentimenti di Sesshomaru sono quelli di semplice affetto nulla di passionale o carnale.


Oooooooook ora mi sembra doveroso scusarmi con voi lettori per la scorsa drabble in quanto non sono stata in grado di esprimermi in modo appropriato quindi chiedo venia sarà mia premura introdurre una spiegazione più esaustiva o se lo ritenete opportuno oppure eliminarla dalla raccolta; fatemi sapere le vostre impressioni e io le rispetterò.
Mi scuso ancora
Un abbraccio
Mikamey


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey