Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    31/01/2010    2 recensioni
Questa storia parla di una giovane donna, imprigionata nella sua vita.
Un passato che tra ricordi belli e brutti rimpiange.
E un presente che la intimorisce e l'avvilisce sempre di più.
Adesso aspetta a lei decidere gli aventi che determineranno il suo futuro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 cap

«Salve a tutti! Mi chiamo Cloe e purtroppo per voi sono una cacciatrice di vampiri!».

Con questa frase, quella stupida di Cloe si presentava alle persone o meglio alle sue vittime, prima di conficcarli un paletto dritto al cuore.

Conobbi Cloe qualche anno fa, quando ero ancora una diciassettenne piena di aspettative.

Avevo scoperto le mie capacità, quando nella mia scuola era arrivato uno strano tizio.

Così si creo la solita storia che si leggere nei libri. Un vampiro misterioso attacca un’ingenua umana, però per fortuna arriva un’eroina che non sa nulla del mondo, ma che salva miracolosamente la situazione.

Quella volta l’eroina ero io, ma non salvai la situazione, il vampiro scappò, ma prima riuscì pure a farsi due allieve e una professoressa, e per farsi intendo succhiare loro sangue, perciò definirmi un’eroina in quell’occasione è del tutto sbagliata.

Io cosa ottenni? Beh una commozione cerebrale, un braccio rotto e la mia vita già disastrosa di suo, sprofondare ancora di più nell’abisso.

Ok forse sto un po’ esagerando, a quel tempo ero ammaliata da quel nuovo mondo che stavo conoscendo.

Incontrai Cloe quella volta, che vide in me qualcosa e volle condurmi dai suoi capi, che decretarono che ero una sorta di prescelta, una cacciatrice.

Ero così felice, pensai che finalmente Dio si fosse accorto di me, avevo una missione, servivo a qualcosa!

Scoprire poi che era una cosa ereditaria, la mia forza, il mio talento, placò quello che in un primo momento era stata esultanza.

I miei odiosissimi genitori erano cacciatori, provenivano da una stirpe antica, non centrava il caso ma solo la genetica!

Comunque sia ero una ‘Angel Moon’, come venivamo anche chiamati e non potevo farci niente.

Iniziò così la mia avventura, adesso che so cosa mi avrebbe portato tutto ciò, vorrei tornare indietro nel tempo, per rinnegare tutto e continuare con la mia solita monotona e squallida vita!

Ma forse è quello che mi serviva, un po’ più di autostima, sentir di valere qualcosa, se no non credo che sarei mai arrivata ai diciott’anni.

 

 

Ehilà gente!

Ecco questo capitolo spiega finalmente qualcosa di rilevante sulla protagonista.

Ve lo aspettavate che avesse un passato da cacciatrice?

Nei prossimi capitoli inizieremo a raccontare partendo dalla sua vita da cacciatrice, fino ad arrivare al suo frustrante presente.

Passo a dire che le recensioni che ricevo mi fanno molto piacere ^^

 

kiriku: ci metto più veridicità che posso quando scrivo, i capitoli si basano sul mio stato d’animo del momento. Grazie per la recensione (più lunghe più mi piacciono =) )  

crisalide: mi fa piacere che il capito precedente ti abbia intrigato e sapere che esiste qualcuno che non critica il nome Fliss mi da molta gioia! Un bacione e continua a seguirmi ^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black