Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Betrayed    31/01/2010    3 recensioni
Un pugno lo colpì alla pancia, pur avendo la corazza si piegò in due. Non ebbe il tempo di reagire che un calcio lo colpì in faccia. Di nuovo un pugno, ma questa volta la bloccò. -Un po' prevedibibile, non credi?-ghignò. Ho cambiato il titolo perchè quello di prima non m'ispirava granchè...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Greed, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alchimista d'Argento'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24 Già al capitolo 24! Sono commossa, sembra solo ieri che ho pubblicato il primo capitolo ç_ç Grazie a tutti, di cuore davvero! A chi recensisce, a chi l'ha fatto, a chi ha messo la fanifc tra le seguite e a chi legge soltanto. Grazie davvero! E ora vi lascio alla lettura ci vediamo a fine capitolo...


Capitolo 24 - Innamorati

Si svegliò di soprassalto, spalancò gli occhi guardandosi attorno spaventata come non mai. Probabilmente si trovava in una caverna, le pareti di roccia erano umide e il suo respiro condensava in piccoli sbuffi bianchi. Portò le ginocchia al petto abbracciandosi le gambe e arretrò, fino a quando la propria schiena non toccò la parete ruvida della grotta che le bagnò la maglietta. Avrebbe voluto fondersi con la pietra e diventare anche lei fredda e dura, pur di scacciare la paura che le attanagliava la gola impedendole di parlare. Cominciò a tremare lievemente. Le proprie mani accarezzavano i brandelli di pantaloni cercando di rassicurarsi, cosa che non le riusciva per nulla. Sentiva la testa girarle ma non voleva arrendersi ancora a quel buio fastidioso.
-Ti sei svegliata- La ragazza sollevò il viso, rigato di lacrime.
-Non voglio tornare indietro.- Si morse il labbro inferiore, cercando di assumere un'espressione decisa sul viso da bambina.
Envy rise, buttando indietro la testa.
Il suono freddo e finto rieccheggiò tra loro facendola rabbrividire.
L'homunculus le si avvicinò velocemente, accucciandosi e poggiando il braccio su un ginocchio, mentre con l'altra mano le accarezzava il viso con il dito.
-Uhm... Non saprei...- Piegò di lato la testa con un ghigno sadico stampato in viso. La ragazza spalancò gli occhi che si riempirono di terrore, una sua mano corse istintivamente alla spalla, ancora bruciata da quell'orribile marchio stringendola forte. "Esp.1206" questo recitava la scritta impressa a fuoco sulla sua pelle.
Envy la squadrò per qualche secondo, pareva così indifesa, piccola e fragile nonostante i suoi 18 anni.
Diede un calcio ad un sasso, facendolo rotolare lontano.
Posò nuovamente lo sguardo sulla ragazza, che non aveva smesso di osservarlo, sempre con quei due occhi spalancati e profondi, due pozzi di terrore, insicurezza e tristezza, ma anche, speranza.
Sperava in lui. LUI che aveva ucciso così tante persone, lui, che aveva smesso di credere nella bontà dell'animo umano, MOLTO tempo prima. Adesso lui era visto come simbolo di speranza. Quel pensiero gli scaldò il cuore.
"Che strana sensazione" pensò.
-Senti- fece una pausa accendendo una scintilla che illuminò gli occhi e il viso della ragazza.
-Posso aiutarti.- sbuffò -Ma non crearmi ulteriori problemi.-
La figura esile si sollevò in piedi con uno scatto pieno di energia che Envy non aveva pensato potesse ancora possedere.
E di slancio lo abbracciò, stringendolo forte.
L'homunculus rimase stranito da quella reazione, poggiò le mani alla base della schiena dell'altra ricambiando appena la stretta ma appoggiando la testa sulla spalla della ragazza.
-Grazie.- 


                                                               ***


-Edward- sussurrò.

-uhm...- scostò il braccio e sollevò una palpebra, lo stupore che si dipinse nel suo sguardo fu grande.

Anche alla penombra della stanza il color biondo dei capelli della ragazza sembrava brillare, i suoi due occhi azzurri lo scrutavano mettendolo in imbarazzo. Si sollevò dal letto, coprendosi dopo essersi reso conto di indossare solo un paio boxer e arrossendo.
Le guancie della ragazza si imporporarono, lasciando Edward senza fiato. Era davvero bella.
Frena. Da quando in qua Winry era bellissima? Lei, che gli lanciava in testa le chiavi inglesi provocandogli traumi cranici, che non lo accoglieva mai con un "ciao" come tutte le persone normali.
Eppure quella strana sensazione, non gli dava tregua.
-Ti... Ti ho portato il the- disse la bionda sorridendo debolmente e posando la tazza sul comodino.
-G... Grazie.- Edward abbassò lo sguardo imbarazzato, cos'era quel balzo al cuore che improvvisamente lo colpiva incrociando lo sguardo della loro migliore amica d'infanzia?
Però quella era la prova definitiva. Non era la prima volta che qualcosa si agitava nel suo animo alla vista di Winry. Ormai era impossibile negarlo. Era innamorato.

Winry uscì dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle e appoggiandosi ad essa con la schina lasciandosi scivolare a terra.
Si passò una mano sul viso sospirando. La visione di Edward in boxer le aveva provocato un tuffo al cuore e l'aveva fatta visibilmente arrossire. Ormai era impossibile negarlo. Era innamorata.



--------------------------------------------------------------
Ecco qui un mini capitolo. Ho preferito postarlo a parte per dargli importanza, W EDXWIN!!!!!!!!!!!!!!!
XD ok basta. Respiro profondo. Ecco sono di nuovo me stessa.
Allora, la prima parte è a parte che andrà ad intrecciarsi con il resto della storia, però devo scriverla a parte altrimenti non si capisce nulla. Spero, nonostante fosse MOLTO corto, che il capitolo vi sia piaciuto.
Ho sistemato l'html, che dovrebbe essere il solito.
Speriamo bene.
Posso fare una piccola richiesta? ç_ç
Siamo al capitolo 24. In più di 500 hanno letto il primo capitolo, e in media leggono ogni capitolo circa una trentina di persone. Di questa trentina solo 2/3 recensiscono regolarmente e li ringrazio con tutto il cuore. Beh volevo chiedere se qualcun'altro può recesire, please. Accetto anche critiche! Grazie x l'attenzione.
E adesso ringraziamenti.

x Punkbe: beh, come penso avrai capito, sono x l'EdWin, spero comunque che continuerai a seguire! Dopotutto la coppia principale sarà Megumi/Greed!

x Kiri Dellenger: Davvero non hai capito xk ho messo in mezzo Jacqueline? XD  Beh, non volevo che Alphonse si sentisse solo ç_ç POVEROOO! XD vabbè, come vedi ho sistemato l'html, finalmente. Fammi sapere che ne pensi di questo mini-capitolo!!




Detto questo mi congedo, ribadendo l'invito a recensire. A presto!
Mattiuzza

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Betrayed