Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    01/02/2010    8 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Personaggi: Felix; Demetri
Parola:  011. Gelato
Avvertimenti: comico, commedia.
Note: adoro questi due. Li amo, oltremodo. Sono qualcosa di indiscrivibilmente puccio -sorvoliamo sul fatto che siano sadici vampiri assassini ùù- Il titolo vuol dire scommessa.

Bet



Felix, delle volte -cioè quasi sempre- era insopportabile.
Logorroico, estenuante e, soprattutto, petulante.
Assomigliava a uno di quei bambini viziati che, nonostante il padre sia appena arrivato sfinito dal lavoro, insistono per giocare a calcio, seppure il povero genitore sia riuscito a malapena a raggiungere la propria casa.
Insomma, Felix, quando si metteva in testa qualcosa, la doveva fare; e poco importava se comportava l'esaurimento nervoso dei suoi compagni.
Così, quella mattina, mentre il cielo nuvolo gli permetteva di passeggiare tranquillamente per la piccola cittadina, trascinò fuori Demetri, sorvolando sulle richieste, dapprima pacate, poi divenute minacce, di essere lasciato stare.
Lo fece camminare, ridacchiando, fino al bar più vicino, lo fece sedere con uno scatto deciso e, dopo avergli sorriso angelico, chiamò la cameriera.
L'altro si domandava cosa stesse passandogli per la testa.
Cosa diamine ci dovevano fare loro con un gelato?
Quando la ragazza, rimanendo sbigottita alla loro semplice vista, gli portò l'ordinazione, Felix prese in mano un cucchiaino e fissò sogghignante l'enorme coppetta davanti a loro.
-Cosa vuoi fare?- chiese scettico Demetri, cercando di non rimanere invischiato in quella che sembrava essersi rivelata una follia in piena regola.
-Secondo te che sapore ha?- mugugnò l'altro, ignorando la domanda, e studiando attento il cioccolato che si stava pian piano sciogliendo.
-Immangiabile, idiota- l'apostrofò, pronto ad alzarsi e andarsene: non voleva avere a che fare con queste idiozie.
-Ti sfido- annunciò l'altro, puntandogli il cucchiaino in mezzo agli occhi, come se fosse una spada.
-A cosa?-
-Mangiarlo. Chi ne mangia di più vince- spiegò, saccente, muovendo i riccioli neri.
-E perché dovrei?- l'attenzione si era fatta più acuta in Demetri, che ritornò davanti al tavolino.
-Se vinci la prossima missione con Jane la faccio io-
Gli occhi del biondo brillarono, in un istante si sedette e inforcò il cucchiaio, fissandolo negli occhi.
-Magnifico-
Felix ridacchiò, vittorioso, affondando la posata nel gelato morbido.
Era proprio un bambino.



Angolo autrice:
T
a dan! Eccomi! Gioiosamente allegra *smile*
Ho capito che aggiorno, istintivamente, questa raccolta prima di giudizi importati (domani ho un esame di piano ç.ç) e visto che l'altra volta mi ha portato un bel 10 a storia dell'arte, perché non provare?
È stato divertente scrivere questo capitolo XD Adoro, come ho già scritto, i due; li vedo in perenne gioco *w* L'odio di Demetri verso Jane è motivato: lei gli ha fregato il ruolo di capo delle guardie ùù
Ringrazio le 9 persone che la preferiscono; gli 11 che la seguono e gli 84 che mi hanno tra i loro autori preferiti.
Un grazie speciale ed enorme anche a chi ha commentato:
FrogWriter: non ho mai amato né Victoria né altri cattivi all'infuori dei Volturi (♥) perciò è stato molto, ma molto difficile per me scriverla; avevo il terrore dell'OOC! Grazie :) sei sempre molto gentile nei tuoi commenti. Spero che anche questa non ti abbia delusa.
Gaea: credo che tutto il patatrac di New Moon e Eclipse derivi dai sentimenti umani che lei provava per James, diciamo che non ho mai visto Vicky sotto altre spoglie XD E se una persona tenta di ammazzare Bella, bè, non può che starmi abbastanza simpatica XD Se hai altre richieste spara. Ricorda che sono tutti anonimi, perciò sfogo alla fantasia! (10! *-* ho preso dieci!)
Snyie: ah, mia cara, le mie teorie provengono da lunghipomeriggi di pippe mentali momenti di meditazione ùù Ma Vicotira è una povera piccola ç.ç" Chi non avrebbe assoldato una manica di vampiri pazzoidi per distruggere Bella Swan? Vedi, nessuna mano alzata ùù" Sono velocissima, meno di un mese!
Sammy Cullen: no, mi spiace. Niente Edward ùù E come vedi gelato era già fatto ùù" Parole di anonimi sta a significare: No Cullen. No Jacob Black -eccezione per la precedente con Seth ^^"-. No Bella Swan. ùù" Per principe ho in mente Charlotte e Peter *____________________*

Finito qui, mie dolci pulzelle,
commentate e ditemi ciò che pensate.
la vita vi si stringe e l'esistenza vi si allunga *O*



Notizia inutile: odio le mani fredde çç


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae