Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    12/03/2010    9 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Peter; Charlotte
Parola:  036. Principe
Avvertimenti: romantico, introspettivo.
Note: forse qualcuno non lo sarà, ma a Jasper era stato ordinato di uccidere Charlotte, ma Peter si è messo in mezzo per salvarla. Concorderete con me sul fatto che è un vero principe.
Credits: soulofsushi

Unique Prince


Un principe dovrebbe avere lunghi capelli biondi, che il vento scompiglia durante le sue avventure.
Sulla sua uniforme turchese dovrebbero brillare numerose spille dorate.
Dovrebbe sorridere, sempre; essere affabile e gentile.
Un principe non dovrebbe avere gli occhi scuri e cupi, né i vestiti macchiati di sangue. Sul suo viso la stanchezza non dovrebbe essere presente.
Le sue mani dovrebbero essere affusolate, non sporche di terra. Il suo animo sempre pronto a combattere, anziché evitare diplomaticamente i pericoli.
Per Charlotte tutto questo era un principe. Incantevole nella sua perfezione fantasiosa.
Così quando vide Jasper trattenne il fiato. Allo stesso modo fece quando vide i suoi occhi rossi posarsi su di lei, le sue labbra carnose pronunciare lente il suo nome.
Mentre usciva dalla folla di neonati riuscì quasi a sentire il cuore batterle dall'emozione, quella strana sensazione di euforico imbarazzo.
E quando vide i suoi denti appuntiti comparire, in un ringhio furioso, ebbe paura.
Un principe non dovrebbe uccidere.
«Charlotte! Scappa! Scappa!»
Perché la stavano incitando? Chi?
Si voltò agitata. Quando avvertì la spinta maldestra e goffa, disperata di Peter si risvegliò da quel sonno incantato.
Corse, corse finché poté.
Quando si fermò si voltò e lo vide: il suo principe.
Affannato, mutilato dalla rabbia dei suoi simili, eppure felice.
Le sorrise, cortese e si scusò per il disagio.
«Mi scusi, Charlotte, sono impresentabile» mormorò.
Un principe lo è sempre: innamorato.




Angolo Autrice:
*-* Mi piacciono. La meyer non ci dice nulla, ma a me piacciono. Ho sempre immaginato Peter come la spalla di Jasper, in guerra, quindi molto meno appariscende di lui. Peter è un soldato, mentre Jasper un condottiero.
Vorrei ringraziare le 6 che la preferiscono e i 16 che la seguono. Un grazie enorme a chi mi ha tra i suoi aturi preferiti, ben 90 persone.
E grazie a chi ha commentato :)
FrogWriter: ma Felix e Dem son pucci *-* Lo scarafaggio ha funzionato, l'esame credo sia andato bene, ma ancora mi devono dare i risultati. Però mi sembra di aver suonato bene. XD Sì, comunque, puoi chiedermi un prompt e un personaggio o un semolice prompt o un semplice personaggio xD sono a disposizione!
Sammy Cullen: ma un pizzichino di slash c'è ♥ Felix non è cattivo. Lui fa rispettare le leggi <_< Logico. Chi amo vince sempre ùù"
Dragana: i lettori silenziosi, esseri mitologici XD Ma loro uccidono com amore ♥ Il fatto che Demetri non sopporti Jane è dovuto al fatto che, secondo intervista alla Meyer, lei gli abbia rubato il ruolo di capo delle guardie; immagino che la cosa disturbi parecchio il bel biondino. Io l'ho sempre immaginato biondo, ma mi hai messo una pulce nell'orecchio, quindi ho cercato su internet ed effettivamente avevi ragione tu, aveva capelli scuri e lunghi. Ma, aimhé, io l'ho sempre visto biondino e slavato XD
Gaea: mi spiace, ma niente Jacob XD UH! PHIL! la prossima sarà su di lui ♥

Ho finito! Alla prossima



Notizia inutile: domani compito di matematica e interrogazione di filosofia. Per favore, san Aro, aiutami tu ç____________ç
Avviso: AAA cercasi traduttore italiano-inglese
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae