Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    02/02/2010    6 recensioni
A Konoha è il giorno di San Valentino e Naruto è disposto a fare di tutto per ottenere il doppio ramen che Ichiraku offre alle coppiette. (NaruxHina)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. I consigli del maestro -Allora? Che cosa volevi sapere?- chiese Kakashi all’allievo mentre passeggiavano per le strade di Konoha.
-Bè…semplicemente come evitare di essere ammazzato di botte ogni volta che chiedo ad una ragazza di uscire con me.- rispose il biondino sbuffando.
Kakashi ridacchiò e si portò una mano al mento, assumendo un’espressione pensosa (per quanto la maschera possa far intuire NdA).
-Mmmh, bè intanto devi scegliere la ragazza, no? Con chi vuoi uscire?- chiese il maestro.
-Non saprei! Cioè, non mi interessa la ragazza in sé, io voglio semplicemente avere qualcuna con cui andare all’Ichiraku per beccarmi la promozione.- rispose Naruto con noncuranza.
Kakashi si bloccò in mezzo alla strada e spalancò gli occhi.
Ma è umano? Si chiese.
-Ma…tu vuoi trovarti una ragazza solo per avere una scusa per avere un doppio ramen?- chiese.
Il giovane biondino annuì energicamente.
-Sono furbo, eh?- chiese con un sorrisone.
Come no? Una vera a propria volpe, direi. E magari non è tutto.
-Huh, e magari gliel’hai anche detto il tuo piano, alle ragazze a cui hai chiesto di uscire.- indagò il maestro, sperando in una risposta negativa. La speranza è l’ultima a morire, no?
-Certo! Mi sarebbero venuti i sensi di colpa ad ingannarle!- rispose il biondo come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-…-
-Kakashi-sensei?-
-Naruto…in questo caso non saprei proprio come aiutarti, mi spiace!- rispose il maestro cercando di sfuggire all’allievo. Baaaaaaaaka! E poi ti chiedi perché ti picchiano?
-Ma mi avevi detto che mi avresti aiutaaaaaatoooooo!- piagnucolò lui facendo gli occhioni e il labbro tremulo.
Dannazione! Maledetto chibi! Si disse Kakashi.
-Va bene, va bene…ma andiamo in un posto piùù tranquillo.-
-Ok!- disse Naruto e corse verso l’Ichiraku, che era a due passi da lì.
-Qui è tranquillo, no?- disse con un sorrisone.
Kakashi scosse la testa con fare rassegnato ed emise un sospiro.
Intanto il giovane shinobi si era già seduto ed aveva già ordinato un ramen con carne di maiale extra.
-Mi raccomando, riempi la scodella per bene!- si assicurò il biondino.
Quando la prelibatezza fu pronta, il ragazzo parve rendersi conto che accanto a lui c’era il suo maestro, in attesa di domande.
-Ah già! Allora…come posso chiedere ad una ragazza di uscire?- chiese il giovane tuffandosi nel frattempo nella scodella.
-Bè, ci sono diversi modi: innanzitutto…- e Kakashi iniziò a sciorinare mille diverse frasi contorte dirette e indirette per chiedere ad una ragazza un appuntamento.
Non era neanche a metà che Naruto aveva già ordinato il secondo ramen ma, stranamente, il ragazzo manteneva un’espressione attenta ed annuiva ad ogni frase che il maestro pronunciava.
Alla quarta scodella di ramen, Kakashi venne interrotto da una voce.
-Hey Naruto, non si era parlato di invitare ragazze? Kakashi-sensei non è valido!- disse Kiba infilando la testa dentro all’Ichiraku.
-Idiota, sono venuto qui per mangiare! È ora di pranzo, no? E Kakashi-sensei mi sta dando delle dritte.- rispose il biondino un po’ seccato per essere stato interrotto durante il pasto. Anzi, durante il sacro rito del saziarsi con il sacro ramen.
-Vaaaa bene, ci credo solo perché penso che Kakashi-sensei abbia sicuramente qualcosa di meglio su cui buttarsi, se capite cosa intendo!- sghignazzò Kiba andandosene.
Kakashi non lo badò e tornò a voltarsi verso l’allievo che stava divorando la sua quarta ciotola di ramen come se non mangiasse da una settimana.
-Allora? Sono stato esauriente?- chiese il maestro soddisfatto di aver messo in mostra le sue conoscenze.
-Mmmh, a dire il vero no! Posso vedere uno di quei libri che ti leggi sempre?-
Una lucina rossa (d’allarme, mica di altro eh! NdA) si accese nella testa del buon maestro che si allontanò subito dal ragazzo.
-Nnnnno Naruto, qui non spiegano per niente bene! Insomma, qui non si parla di appuntamenti…- iniziò Kakashi.
-E allora di cosa si parla?- chiese il volpino inclinando la testa di lato.
Principalmente di cosa succede dopo gli appuntamenti. Si disse il maestro.
-Bè…-
-Allora?- chiese il giovane iniziando a protendere le mani verso il prezioso libro di Kakashi.
-Oi! Stai fermo, pazzo!- esclamò Kakashi dandogli una pacca sulla testa. –è vietato ai minori di 18 anni.- disse allontanandolo.
-Ma Kakashi-sensei…!- provò Naruto.
-No, non c’è piagnisteo che tenga! Io ci tengo all’educazione dei miei allievi!- fece Kakashi con fare solenne.
-Ma se non riesci neanche a gestire la tua, di educazione.- mormorò Naruto sarcastico. –Vabbè, mi accontenterò delle tue frasi da appuntamento! Grazie di tutto, sensei!- cocnluse Naruto esibendosi in un sorrisone e scappando via.
Che caro ragazzo! Si disse Kakashi sorridendo. Stava per andarsene quando venne bloccato da una voce burbera.
-E questi chi li paga?- chiese Teuchi.
-Ah, già. Li pago io, li pago io, quant’è?- chiese Kakashi.
L’urlo di sorpresa del maestro si propago per tutta Konoha.
Quel piccolo parassita biondo…non è una volpe, è una locusta! Dannazione, Minato-sensei, non potevi fargli uno stomaco più piccolo? Si disse Kakashi guardando il portamonete decisamente alleggerito. Quattro porzioni di ramen non sono una spesa da sottovalutare, specialmente se sono i ramen speciale con carne extra di Naruto.
Comunque, speriamo che i miei consigli lo aiutino… Si disse il maestro sorridendo e incrociando le dita.
Un po’ più avanti di lui, Naruto aveva scelto la sua prossima “preda”: Tenten.



Note dell'autrice:

Innanzitutto volevo ringraziare coloro che mi seguono (ne avete davvero il coraggio? bravi!) e coloro che mi recensiscono (sarà italiano?boh!): siete gentilissimi!
Poi volevo scusarmi per il ritardo nell'aggiornamento! In questi giorni l'ispirazione era volata via e non sapevo come continuare. Ringraziando il cielo, è tornata indietro quindi probabilmente aggiornerò più spesso!

@Kry333: grazie delle recensioni! Tranquilla, il nostro biondo non la farà soffrire! Non in una mia fic, altrimenti si troverebbe l'osso del collo rotto dall'autrice! XD continua a seguirmi :)
@michiyo1age: ciuci...forse posso intuire il tuo finale, ma non dirmi niente! Ti spoilero una cosa che puoi capire solo tu: nell'ultimo capitolo ti metterò una sorpresina ;) (e te lo dedicherò, così ti avrò dedicato il primo e l'ultimo!). Spero che la tua connessione regga perchè è probabile che in questi giorni io torni a scrivere un capitoletto a giorno! follow meh ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia