Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    02/02/2010    2 recensioni
E' una one-shot molto simpatica dove Draco è sposato con Hermione.. Fatemi sapere se vi è piaciuta =) scusate per alcuni errori che probabilmente ci sono, ma l'ho scritta di getto e non ho ricontrollato.. ps:ho cancellato il seguito e l'ho messo come capitolo di questo:)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hermionee

 

Ecco un altro capitolo di questa storia che non so da dove mi sia uscita J

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato e tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti/seguiti!! Mi raccomando commentate J

 

 

 

Dopo aver passato più di dieci minuti in bagno con la seria speranza di sfuggire a questa tortura      ( che Hermione chiama " una giornata speciale con i tuoi amici!") raccolgo tutto il mio coraggio, prendo un bel respiro ed esco fiondandomi giù dalle scale.

La scena che mi trovo davanti è a dir poco raccapricciante: “RonRon” e la Lunatica stanno quasi per saltarsi addosso da come si guardano ( veramente da come la guarda Weasley, visto che la Lunatica lo fissa con uno sguardo vacuo), lo Sfregiato Sfigato ( oppure SS come preferisco abbreviare dato che Hermione non immagina cosa significhi la sigla e pensa che sia un soprannome carino che ho dato a Potter) che sta ancora stritolando mia moglie per salutarla…giù quelle manacce!! E la Rossana moglie dell’ SS…dov’è?

 O mamma mia, abbiamo perso la Piattola! Sicuramente adesso starà frugando nelle MIE cose e in quelle di mia moglie,come suo solito!

Guardo mia moglie che mi fissa interrogati vada dietro le spalle dell’ SS e  al mio sguardo terrorizzato capisce che non vedo più “ la sua migliore amica che io non posso mai e dice MAI prendere in giro, anche se nella mia mente lo faccio spesso “ e mi sorride, segno che sa quello che sta facendo, e sa esattamente dov’è…

-Ho chiesto a Ginny se può aiutarmi a preparare la tavola e il pr..- prima che possa finire la   frase si sente un frastuono provenire dalla sala da pranzo.

Oh caz.. Corro verso la cucina spaventato e vedo un mare di pezzi di vetro sparpagliati sul PREZIOSISSIMO pavimento in marmo e in piedi in mezzo alla stanza c’è la Piattola, con ancora il vassoio dove vi è rimasto un bicchiere spaccato a metà.

Non ditemi che quella è la PREZIOSISSIMA collezione di bicchieri antichi che mi ha regalato mia mamma per il matrimonio?! La mia mano istintiva  cerca la bacchetta nelle tasche per torturare o uccidere la Piattola, ma non la trovo per sua fortuna.

Intanto è arrivata tutta la comitiva e Hermione cerca di calmare Ginny che si sta scusando in tutte le lingue del Mondo ( tanto non la perdono tiè!) e RonRon fa una cosa davvero inaspettata: mormora un Reparo e per magia tutti i bicchieri sono ordinati sulla tavola pronti per essere usati. Noo è un miracolo della natura questo! Presto, dov’è la macchina fotografica e il monumento da scolpire? RonRon che usa la magia correttamente? Questa me la devo segnare sul calendario…                                                                       Mugugno un grazie forzato e mi dirigo verso Hermione. Credo sia il momento di informarla che verranno per una circostanza misteriosa anche Blaise e Pansy.                                                 

Hermione mi guarda sospettosa e sta per parlare, quando suona il campanello.

Corro a perdifiato fino alla porta principale e la apro piano . Fuori c’è un Blaise furente e  una Pansy che sempra aver voglia di strangolarmi…

Spalanco la porta e urlo a tutti i presenti: - Sono arrivati i ritardatari!- e  scocco uno sguardo divertito a Blaise  che si sporge per uccidermi, ma riesco a sfuggirgli e  vado in sala da pranzo contentissimo: ora la giornata è veramente migliorata!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__