Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    03/02/2010    3 recensioni
-Se non ti piace la pioggia, caro il mio bonzo corrotto, ignorala facendo qualcosa che ti faccia dimenticare della sua esistenza…-
Così facile non cedere al vizio di crogiolarsi nei propri incubi...
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rain Voilat, altra piccola GojyoSanzo :3
Ringrazio infinitamente le persone che hanno commentato l'altra, è stata per me una somma gioia ^^
Spero che anche questa vi piaccia **
Buona lettura ^^




Rain
[Il cielo piange su di noi]






Sanzo odiava la pioggia.
Il ticchettio delle gocce sul vetro della finestra – così come i nuvoloni scuri alti nel cielo, grondi di acqua e tempesta – rievocavano alla mente troppi ricordi, troppi suoni, troppe immagini.
Era triste, la pioggia. Come se il cielo o chi per lui stesse piangendo disperatamente, gravando con la sua sofferenza immensa sulle anime dei mortali laggiù sulla terra, colpevoli solo di poter alzare la testa e osservare tutto quel dolore.
Così, appollaiato sul davanzale di quel piccolo ovale opaco che dava sul resto del mondo – appannato appena qua e là – Sanzo fece schioccare le labbra in un gesto di disappunto. Non riusciva neppure a fumare, era troppo nervoso.
Irrigidì appena i muscoli per il freddo che imperava nella stanza, incrociando allora le braccia al petto e poggiando la testa bionda sul vetro, guardando il vuoto.
Sentì però due occhi, due occhi rossi, aprirsi lentamente e voltarsi fino a puntarsi su di lui; il fruscio delle lenzuola del letto lo aiutarono a intenderlo.
Sorrideva il Kappa, ne era più che sicuro, anche se gli era impossibile vederlo. Sorrideva credendo di poter sapere tutto di tutti – anche in quel momento, lo stava semplicemente invitando da lui.
Perché Sanzo ricordava perfettamente la frase che gli aveva detto.
-Se non ti piace la pioggia, caro il mio bonzo corrotto, ignorala…-
Come se fosse stato possibile ignorare quel ticchettio furioso e insistente, come se fosse stato possibile concedersi il lusso di dimenticare anche solo per un istante.
Il Kappa era un idiota, questo era risaputo – ma non si aspettava che fosse così idiota.
Contrariato, si ostinò a guardare il vuoto, inarcando appena le sopracciglia fini.
Gojyo si girò nuovamente tra le coperte, muovendo appena la testa per posizionarsi meglio sul proprio guanciale – ignorando l’altro e riprendendo pacatamente a dormire.
-Se non ti piace la pioggia, caro il mio bonzo corrotto, ignorala facendo qualcosa che ti faccia dimenticare della sua esistenza…-
Così facile non cedere al vizio di crogiolarsi nei propri incubi – il Kappa era un disperato esattamente come lui, che piuttosto che sfinirsi col dolore occupava la mente con ben altro.
Vile, si poteva dire.
Eppure ciò gli aveva garantito una discreta ragion d’essere.
E per vivere, per continuare a farlo, bisogna aggrapparsi a ciò che di noi si ritiene ancora vivo e non lasciarlo più. A quel punto, niente è vigliacco, niente è più nobile o basso.
Sempre contrariato, Genjo Sanzo sospirò, prima di alzarsi dalla finestra e raggiungere il letto.
-Idiota di un Kappa…-
Lanciando ancora qualche improperio ai danni dell’amante, si lasciò trascinare sul materasso da un braccio forte e convincente – e, accolto da dei baci lussuriosi che andarono ad occupargli la bocca, cadde fin troppo volentieri nel vizio di cui quel maledetto Kappa era così dannatamente esperto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota