Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: evanjelyon anthesis    12/07/2005    0 recensioni
Un'altra ff? nooo! ndlettori E invece sì. Sempre d'amore, però... va bè, leggete, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lo sbaglio

Lily si rese conto troppo tardi di aver fatto la cosa sbagliata, scappando di fronte alla realtà.

“Perché l’ho fatto? Io… la verità è che neanch’io so cosa penso… potrebbe essere una cotta infantile, ma potrebbe rivelarsi qualcosa di più…” “Cosa provo per Sirius?” “Cosa prova lui per me?” “Ma soprattutto… cosa ne dirà James?”

 

Poco distante da dove Lily si era rifugiata (il dormitorio femminile), ora Sirius si stava ponendo le stesse domande. Difatti, stava andando da James per chiedere cosa lui provasse per Lily.

Bussò due volte alla porta della sua stessa camera, e James rispose –Avanti-.

-Ehm… hai del tempo? Devo parlarti…

-D’accordo, dimmi pure. Di che si tratta?

Black deglutì. –Vedi… hai presente …Evans?

La faccia di James si fece indescrivibile, al limite tra l’ebete, il preoccupato e l’estasiato.-Siiì…

-sospirò.

-Ok, però stammi a sentire. Ci tieni… beh, quanto ci tieni a lei?

-Non saprei… forse lei… ecco. Cioè…

-Ti piace, ho capito. Ma se io… per esempio la baciassi, tu cosa ne diresti?

La faccia del ragazzino si fece d’un tratto cupa. –Ah. Non lo so, vedi tu come gestire le tue pubbliche relazioni, ok damerino?

-Ehi, che ti prende?

La porta si spalancò. –Jam… oh! Eh.. Potter… dovrei parlarti, ma… oh, non importa…

-Che ci fai qui?

 

Lily fu sorpresa di vedere i due ragazzi più significativi per lei nella stessa stanza ma tutti e tre con le stesse espressioni.

 

“Ok Lilian, devi parlare con James, chiarire, mi sembra la cosa più onesta da fare…” “Potrei pentirmene, ma devo farlo”

Percorse le scale che andavano dal dormitorio femminile a quello dei ragazzi. Giunse finalmente, dopo diversi minuti di intensa corsa e di calma camminata, alla stanza di James.

Nel momento in cui aprì la porta pensò che forse anche Sirius avrebbe voluto parlare con lui…

Infatti il suo istinto non mentiva… -Oh, non è importante Potter, io…

Lily decise di scappare ancora, anche se in amore tutto sommato non vince chi fugge…

-Ma sì, scappa dalla verità, tanto lui ha già confessato! Sai cosa sei? Solo una vigliacca! Non vuoi affrontare la realtà perché ti fa male ammettere che fare il doppio gioco ti piace!

Alle parole di James la ragazza decise di fermarsi, e, lentamente, tornare indietro.

-Cosa? Lui… chi? Black? Detto cosa?

-Non fare la scema! Lo sai!

Sirius uscì dalla stanza per affiancarsi a James. –Io non ti ho detto proprio niente, Potter…

-No, eh? L’hai baciata, confessa!

I due colpevoli arrossirono.

-Forse Sirius, dovrei dirti qualcosa… che non ho tentato di farti capire…

-Lascia stare rossa, lo farò io…

-Dirmi cosa?-Sirius proprio non ci arrivava…

-Io e Lily… stavamo insieme!

 

 

Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Io spero di sììì! Recensite numerosisiii!!! Qualsiasi commento va bene.

Devo ringraziare una persona, forse due per l’improvvisa ispirazione profusa.

S

E

 

Grazie

Evy

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanjelyon anthesis