Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MusaTalia    03/02/2010    2 recensioni
Poche parole per celebrare i membri della grande famiglia reale italiana: I Volturi, malvagi e manipolatori, ma anche intrisi di un irresistibile fascino.
La Regina Nera, Sulpicia
De Profundis, Marcus
Il Pomo della Discordia, Heidi
Dono di Afrodite, Athenodora
Nebbia e Fulimine, Alec & Jane
Davanti allo Specchio, Didyme
Ode della Gelosia, Caius
Memorie Mendicate, Santiago
La Tessitrice di Sentimenti, Chelsea
Sapore di Morte, Afton
Dolce Demonio, Corin
Soldato Immortale, Felix
Pensiero Proibito, Renata
Istinto Venatorio, Demetri
Sovrano, Aro
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nebbia e fulmini

Nebbia e Fulmine

Jane & Alec


Guardano fuori dalla finestra. E' un orribile giornata soleggiata.
Entrambi odiano il sole, così luminoso. Nessuno ha paura dei raggi solari caldi e rassicuranti.
Lui adora la nebbia, perché è proprio come lui. Si alza lenta, silenziosa e subdola, rendendo cieco chiunque. Tutti ne sono vittima e tutti ne hanno timore.
Lei, invece, ama il fulmine, quello che si abbatte violento, inaspettato e rapidissimo durante gli improvvisi temporali estivi, perché le assomiglia. Piomba leggiadro sul nemico colpendolo inesorabile e lasciandolo agonizzante sul terreno.
Nessuno ha paura dei raggi solari, ma tutti temono la nebbia e il fulmine, e li rispettano.


Spazio personale:
Avevo risreso in mano Breaking Dawn per scrivere solo di Alec, poi mi sono resa conto che in un certo senso non posso dividere i due fratellini. Quindi sono qui insieme e ad ognuno è legato un fenomeno atmosferico. Pensando al potere di Alec viene descritto come una sorta di nebbia che attutisce ogni senso, e questo è stato abbastanza facile. Ma Jane? Poi la folgorazione- scusate, pessimo gioco di parole... in effetti il suo potere è simile a quello dei fulmini, almeno, secondo una mia interpretazione. Infine l'opposizone con il sole, al quale non si possono nemmeno esporre visto che sbrillucherebbero come le ali delle winx... Termino qi con le mie idiozie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MusaTalia