Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    03/02/2010    6 recensioni
Bella ed Edward...umani...si conoscono praticamente da sempre...si odiano praticamente da sempre...ma si odieranno a tal punto che...SCOPRITELO!! divertente ff sulla strana avventura che Bella ed Edward dovranno affrontare quando...SPERO DI AVERVI INCURIOSITI!...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ehìlà..ciao a tutti come va??

spero bene..

eccomi qua con il mio nuovo capitolo..spero che vi piaccia anche se non farà ridere come l'altro perchè è più un capitolo d'introduzione e di presentazione dei personaggi...

detto ciò...buona lettura

 

 

POV BELLA

Io.

Isabella Swan.

Lui.

Edward Cullen.

Amici praticamente da quando eravamo in fasciatoio…

Amici d’infanzia…

Migliori amici fin dal primo anno d’asilo…

Un solo giorno! Un maledettissimo giorno e tutto è andato a farsi benedire…ma dico io…ma non potevo avere la febbre quel venerdì maledetto?

E tutto per un trancio di pizza e un gelato…

Uno stupido trancio di pizza e uno stupido gelato…

Quel giorno…precisamente quel venerdì…all’asilo…era l’ora della pappa…e tutti noi piccoli bimbi ci ammassavamo l’uno sull’altro per prendere posto..

Quel venerdì sarebbe stato il venerdì della pizza…mmmhh che buona!

Così, mi sedetti accanto a Edward o Ed come usavo chiamarlo, il mio miglior amico…amico che c’era sempre per me..che condivideva tutte le gioie e tutti i dolori della mia vita..sin da piccolo..lui c’è sempre stato…per me…anche quando accadevano fatti straordinari…come per esempio quella volta in cui per la prima volta imparai ad usare il vasino..oh, sì che me la ricordo quella volta…festeggiamo come pazzi in salotto  per tutto il pomeriggio e io? Io mi gongolavo come una pazza e tutta felice perché ero riuscita a farla dentro!!…oh! Che bei ricordi…

Mi sedetti appunto accanto a lui quel giorno…

Parlavamo e ridevamo come sempre…era un’amicizia intensa la nostra ma, quel giorno qualcosa la fece trasformare in odio…odio profondo …perché quel trancio di pizza che ci spettava a testa, non era uguale per tutti…il mio era più grande di quello di Ed e lui si era arrabbiato e voleva fregarmelo, così mentre io ero andata a prendere un tovagliolo in cucina, quando tornai vidi lui di spalle, alzarsi per prendere il mio piatto e, mentre fece per risedersi, arrivai io di soppiatto da dietro la schiena e gli levai la sedia e lui cadde a terra…trascinando con sé il trancio di pizza che intanto gli aveva sporcato la maglia…

Tutti i miei amici ridevano mentre la maestra mi rimproverò e trascinò me e Ed in bagno per pulirlo e per farmi la predichina…

Avevo promesso alla maestra che non l’avrei mai più rifatto ma mentre uscivamo dal bagno non riuscii a non trattenere un ghigno..

Ed mi fissò, mi fece uno sguardo crudele e mi disse ‘ me la pagherai ’…

Lo guardai anchio, poi risi di nuovo e mi andai a preparare…

All’uscita i nostri papà, Carlisle e Charlie ci abbracciarono e ci portarono a mangiare un gelato…

Io presi menta e fior di latte, i miei gusti preferiti..

Ed prese fragola e puffo…

Mi guardò e mi fece l’occhiolino in segno di sfida..ma io ancora non capii..

Usciti dalla gelateria mi guardò, poi si girò, poi mi riguardò di nuovo e con un abile gesto mi spiaccicò il suo gelato contro la mia maglietta e mi fece cadere per terra…

Non riuscivo a parlare perché non sapevo cosa dire…

Lui si mise a ridere, poi mi venne incontro e mi disse ‘ah ah ..te l’ho fatta Swan ’

Swan? No ma dico…Mi aveva chiamata Swan?

 

Ebbene sì..da quel momento lui aveva deciso che mi avrebbe chiamata Swan per il resto della vita…

Pensavo che non ci sarebbe mai riuscito..d’altronde io ero sempre stata la sua bella..pensavo fosse davvero impossibile..

Invece..

Eccoci qua, io 18 anni..e lui quasi 19…in una piccola cittadina dell’America, Forks…

Frequentiamo la stessa scuola e siamo per giunta vicini di casa…

Io ho 1 sorella e 1 fratello, Alice ed Emmett…

Alice assomiglia a un piccolo elfo mentre Emmett è…beh..lui è…insomma…assomiglia molto di più ad un orso che ad un elfo…

E lui invece, anche lui ha una sorella e un fratello:Rosalie e Jasper…

Rosalie è di una bellezza incantevole e anche Jasper non è male…

insieme abbiamo sempre formato il gruppo dei “magnifici 6”

sempre uniti, sempre felici e soprattutto sempre amici…

beh..proprio sempre no…perché da quel giorno io e Ed non ci siamo mai più rivolti la parola, o meglio, quando ce la rivolgevamo era per insultarci…era diventato odioso, stupido e insopportabile…non era più il piccolo bimbo di sempre…

mentre gli altri, i nostri fratelli, no…loro erano ancora uniti come sempre…forse erano anche più che uniti…infatti..mia sorella Alice stava con Jasper mentre, Rosalie stava con Emmett… Io e Ed non stavamo con nessuno…non ancora…

 

E ora, eccoci qua, indirizzati verso la scuola…col solito malumore di sempre…

Malumore al pensiero di vedere l’odioso insetto fastidioso : Cullen…

 

 

Allora?? Com’è??

Vi è piaciuto??

Ora rispondo alle recensioni:

SDC71001: grazie per i complimenti^^ continua a seguire la storia…

Alexia__18: grazie per aver recensito^^ mi ha fatto piacere…davvero^^

GloRK92: ahah anchio ridevo mentre la scrivevo…comunque..si, la continuerò, non ti preoccupare^^

Kahlan amnell: già neanchio me li immagino che si odiano Ed & Bella però come idea mi piaceva…grazie dei complimenti^^

Volpessa22: ciao..sono felice di sentirti anche qui…che bello^^ continua a seguirmi…comunque..hai ragione, gli uomini si lamentano per ogni cosa…anche per spostare una sedia…ihihih…continua a seguirmi..ciao ti voglio bene^^

 

 

Per il resto..

Recensite…e…vi aspetto al prossimo capitolo…ciao vi adoro^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi