Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: BellaSghi    02/02/2010    6 recensioni
Bella ed Edward...umani...si conoscono praticamente da sempre...si odiano praticamente da sempre...ma si odieranno a tal punto che...SCOPRITELO!! divertente ff sulla strana avventura che Bella ed Edward dovranno affrontare quando...SPERO DI AVERVI INCURIOSITI!...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ehìlà..questa è una mia nuova ff..

spero vi piaccia...ecco il prologo...

BUONA LETTURA^^

PROLOGO...

POV EDWARD

"oddìooo!!! come pungeee..." ma perchè le donne sono così...sono così...Ecco..non ho neanche parole per descriverle...

E perchè usare solo slip di marca tutti colorati e raffinati e per di più con il pizzo?? caspitaaa..pungeeee..per non parlare del reggiseno poi...e il ferretto che c'è sotto?? a cosa serve??

Ecco..mi è venuta la parola!! sono così... complicate...!

le donne sono la rovina di noi maschi...e soprattutto una in particolare..LA Swan...

ora sono qui, in camera sua..nel suo corpo..e non so minimamente spiegarmi cos'è successo...

ma so solo che la minigonna di jeans che indosso non mi fa sentire esattamente..ecco..diciamo..a mio agio...se fossi stato nel mio corpo non mi sarei mai messo una gonna per il semplice motivo che le mie gambe sono un tantino ricoperte di peli e, invece queste? liscie come i petali di una rosa...AHIO! non oso neanche immaginare che dolore che provavano a farsi la ceretta...

comunque...oltre la minigonna..dovevo sopportare le scarpe, che per di più erano tacco 12, e un top bianco scollatissimo che mi scopriva la pancia fino all'ombellico...

e poi...gli slip e il reggiseno....diooo mioo..non li sopportavo..prudevano troppo...con quel pizzo poi..non facevano altro che aumentare il fastidio...

beh...ora che ci sono dentro..posso affermarlo: essere una donna? non è una cosa per niente facile...

 

ehììì..allora com'è come inizio?? questo è un prologo..ovvero è una piccola parte che ci sarà nella storia..spero di avervi incuriositi..

fidatevi...è divertente...

mi piacerebbe ricevere qalche recensione per sapere se vi piace come inizio e se continuare o meno..

fatemi sapere..

vi adoro^^

baci<3

valeria

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi