Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: daddadda    03/02/2010    1 recensioni
"Vedo una conchiglia che brilla alla luce della luna appena spuntata dalle nuvole, la raccolgo... È meravigliosa, sembra di perla... Ha una forma attorcigliata, come se volesse ripararsi da quello che la circonda... Slaccio la catenina che porto al collo e ci infilo quella meraviglia della natura... Non avevo la minima idea di quanto sarebbe stata importante quella conchiglia per me..."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Romeo, Shin, Strify, Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio PrInCeSs In tHe DaRkNeSs per aver recensito e per aver aggiunto la storia alle seguite^^

...Capitolo 3...
-Dada-
Ecco, ci siamo... Le porte si aprono, tra poco sarò li sotto, sotto di te... Beh, non proprio sotto, ma mi accontento lo stesso... Anche in terzultima fila si vede benissimo... La musica di sottofondo mi da sui nervi, è come se quell'attesa mi stesse consumando dentro, l'anima... Sento il cuore accelerare, solo al pensiero che tra poco sarai qui, a pochi metri da me... Non oso pensare cosa farò quando finalmente sarai li... Ho paura delle me stesse azioni, ma mi faccio forza... Bene, le luci si abbassano e la musica scema piano... Entrano i blowsight, la band di apertura... Non suonano male, lo ammetto, però secondo me sono un po' troppo scatenati... La loro esibizione mi calma un pochino, ma quando finisce, ecco che l'ansia ricomincia a farsi sentire... Prendo la mano di Iaia, incrocio le dita alle sue e stringiamo forte insieme, non so quanto resisterò ancora... Mi sto agitando troppo... Dio santo uscite!!! Non resisto più, sento le gambe
cedere... Poi, bum... Scuro, silenzio, poi... Una luce, gli urli delle fan, a cui piano si unisce anche la mia voce... Si alza il grande telo, voi, tu...

-Kiro-
È quasi pieno il posto, ma non è molto grande... Sotto al palco ci sono moltissime ragazzine, urlano e basta... Quasi non le sopporto da quanto urlano, non voglio pensare a che fine faranno i miei timpani quando saliremo noi sul palco... Ma, una ragazzina, non molto alta e tanto giovane... Lei no, lei non urla... È immobile e, piange... Si piange, ne sono sicuro... La sua amica a fianco cerca di parlarle ma lei non la degna di uno sguardo... Scosto un po' di più la tendina, un abbaglio... Quella luce così pura, da dove viene? Mi guardo intorno, macchina fotografica? Nooo, la luce era troppo forte... Un altro abbaglio, meno intenso, proviene... Proviene dal ciondolo di quella ragazza, no... Impossibile... Ma se invece fosse vero? Sarebbe alquanto strano, ma in questo mondo, può succedere di tutto...

St: kiro, è ora...
La voce del cantante mi distoglie dai miei pensieri...
K: si, ora arrivo...
St: ehi tutto bene?
Mi circonda il collo da dietro con le braccia
K: sisi, sono solo un po' agitato...
St: d'accordo, dai, ora andiamo...
Mi schiocca un bacio veloce e va a prendere la maschera...
Lancio un'ultima occhiata da dietro le quinte e poi mi metto insieme agli altri, pronti a uscire...

-Dada-
Finalmente, sei davvero meraviglioso... Ancora stento a crederci... Non vedevo l'ora... Vorrei saltare e urlare fortissimo il tuo nome ma sono come incollata a terra... E piango, si... Sembra stupido ma piango... Sono felicissima... Guardi verso la mia parte e sorridi, lanci un bacio... Non ce la faccio più, ora scoppio... Si, scoppio a piangere ma di gioia, almeno questa volta... Guardo Iaia, anche lei sta piangendo... Lei mi guarda, mi sorride, lo sento è un sorriso vero, finalmente, è felice... Rispondo al sorriso e comincio a saltare e a urlare... Kiro, ora più che mai, è stupido si, ma io ti amo... Davvero...

-Kiro-
Usciamo e ci mettiamo in posizione... Io e yu di schiena e strify in piedi al centro...
La ragazza di prima... Piange di più ora... La canzone comincia e io vado dalla parte di quella ragazza, come vorrei sapere come si chiama... Kiro!! Ma che cazzo stai dicendo? Che mi sucede???? Fatto sta che mando un bacio al pubblico, verso di lei, e sorrido... In quel preciso istante la sua collana brilla fortissimo... Spero di averla resa felice, almeno così... Io ho fatto il possibile...

-strify-
La sala è stracolma, anche se non è molto grande il posto... Ci sono tantissime ragazze e un maschio, o forse due... Da qua non si vede molto... In questa città sono stato davvero bene, sono stati tutti così gentili... Ma, vorrei capire cosa succede a kiro... È il mio migliore amico e lo conosco bene, stasera era strano, non l'ho mai visto così... Lo osservo tutta la sera, sembra che fissi sempre solo lo stesso punto tra la folla... Lo stesso punto...

-Iaia-
Eccoti, la... In tutto il tuo splendore... Finalmente, il mio sogno più grande si è avverato... Il tuo viso, i tuoi capelli, i tuoi occhi... Meravigliosi come sempre, meraviglioso come sempre... Fantastico come al solito... Stai guardando da questa parte, cavoli, non così... Mi verrà un collasso se continui!!! Non accenni a smettere, cavoli... Non resisto!!!! Volti lo sguardo altrove, da un lato mi sento felice e sollevata, dall'altro mi sembra che tu insieme ai tuoi occhi, abbia strappato il mio cuore da me... Non so come sentirmi... Fatto sta che continuo a fissarti immobile e sognante... Chissà se riusciremo a incontrarvi... Ah, ma che cazzo pensi? Intanto è semplicemente impossibile che succeda, e poi... Cavoli sono lì!!! Goditi la serata e rilassati... Mi scende lo stesso una lacrima di amarezza... Cerco di non pensarci più... D'altronde, il mio sogno più grande si è avverato, cosa voglio di più??

-Aza-
Bene, questa musica del cavolo mi da sui nervi... Grrrr... Finalmente... È da poco che li conosco, si... Me ne rendo conto... Però mi sono piaciuti subito, yu poi... Dio quant'è bello... Le luci si spengono, e la musica cala... Quella tenda, ancora per poco ci separa da voi... Poi, eccoti la... Wow sono assolutamente immobile... Sono... A... Pochi... Metri... Da... Yu!!!!!! Oddio santo!!! Ok, basta... Salto e urlo come non ho mai fatto... Finalmente siete qui...

-Kiro-
Il pubblico è in delirio, non so come facciano a urlare così forte... Ma forse semplicemente, non conosco quella sensazione che provano loro la sotto...
Non avrei mai pensato di fare quest'effetto alla gente...
Chissà com'è stare la... Mi piacerebbe provare... E pensare che anch'io poco tempo fa ero come loro, mi illudevo... Ma invece, eccomi qua veramente...
Ormai è da tutta la sera che fisso sempre e incostantemente lo stesso punto della sala... Lei, la sua collana mi ipnotizza... Lei, anche se non so il suo nome, so che è una persona fantastica... Non so come faccia a capirlo... Forse, solo intuizione... Quando finisce il concerto devo assolutamente scoprire qualcos'altro su di lei...

-Yu-
Wow come sono calorosi oggi... Non ho mai sentito un pubblico così... Anche se devo ammettere che c'è davvero poca gente... Ci sono rimasto, questa poca gente che fa così tanto rumore... Non me lo aspettavo...
Le ultime note e poi usciamo un attimo per una pausa... Mi tolgo la maglia come al solito, mi piace far impazzire le fan... Appena entro in scena si leva un gran boato dal pubblico, sorrido ammicando e porto in alto la mano sinistra... Quanto amo sentire le ragazze che urlano il mio nome... Mi fa come rinascere ogni volta... Scorro con gli occhi la massa di ragazze davanti al palco... Una mi indica e sorride... Ricambio il sorriso e torno a scatenarmi sulle note di out of love...

-Dada-
Continui a guardare verso questo lato del pubblico, dio non ce la faccio più, mi stanno consumando i tuoi occhi... Sposto lo sguardo su yu... Cavoli quanto è vicino!! Non me ne ero neanche resa conto, ho guardato solo te per tutta la sera...
D: ehi ali guarda yuuuuu!!!!!!
Lo indico... Lui scorre lo sguardo sul pubblico, si ferma su di noi e poi ci sorride...
Madonna questi ci vogliono uccidere...
I: lo...lo...lo...hai... V...v...visto?
D: s...si...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: daddadda