Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    03/02/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volere è potere

VOLERE È POTERE

La paura mi assalì non appena Alice pronunciò “stanno arrivando”.

Per fortuna c’era Jasper. Continuava a controllare le mie emozioni, da quando erano le mie decisioni ad influenzare l’andamento del tempo.

Ma non avevamo più tempo. Sentì il ruggito i qualche licantropo che era lì fuori dalla porta.

-Jacob- chiamò Edward e fu lì.

-Non abbiamo molto tempo. Voi siete pronti?-

-Non ne abbiamo di sicuro… sono qui, ormai.- e mi fissò per un istante interminabile. –Tu sei pronta?- mi chiese infine.

-Spero sinceramente di sì- risposi.

Andai verso Jasper. Mi era un po’ estraneo fra i fratelli Cullen, ma ora avevo bisogno di un amico che sapesse controllare le emozioni.

-Potresti tenermi d’occhio? Se qualcosa va storto sono sicura che mi fermeresti in tempo.-

-Lo faremo tutti- rispose e annuì.

-Grazie- dissi voltandomi per guardarli tutti, uno a uno, per ringraziarli dell’esperienza emozionante che mi avrebbero lasciato.

Edward scosse la testa. -Ormai sei una di noi- disse -se vuoi puoi restare.-

Feci come per asciugare la lacrime ma di lacrime proprio non ce n’erano. Mi ero dimenticata di essere un vampiro.

Mi sentivo stranamente molto più tranquilla del solito. Mi girai verso Jasper che mi sorrise.

-Allora?? Si va??- chiese Emmett impaziente. E ci precipitammo fuori di casa.

Aro, ilo viso stranamente familiare, si fece avanti. Accanto a lui c’era una donna che non riuscivo a riconoscere.

-miei cari amici- disse, e si fermò a due metri da noi. “Distanze di sicurezza” pensai.

Anche Carlisle si fece avanti.

-Aro- disse affettuosamente, e la voce sembrava sincera -qual buon vento ti porta qui?-

-Voi avete una cosa che mi appartiene- rispose impassibile, e mi fissò.

-Oh- esclamò sorpreso -che cosa le è capitato?-

-Stava morendo- s’intromise Edward - e noi l’abbiamo salvata-mentì. Era ovvio che preferisse evitare scontri violenti. Io non avevo ancora provato consapevolmente il mio potere. Mi sentii ancora stranamente felice e tranquillizzata. Sentii lo sguardo di Jasper su di me.

-Capisco.- disse, forse un po’ amareggiato di non potersi divertire. Per controllare che Edward non mentisse si avvicinò e gli toccò un braccio.

Chiuse gl occhi, concentrato, ma poi li riaprì, insoddisfatto. Si era dimenticato di Bella.

Edward si girò e le sorrise, mentre Bella faceva lo stesso.

Aro stava valutando le possibilità che avessero loro di vincere. Probabilmente non voleva tornare in Italia ancora una volta sconfitto dai Cullen.

Ma Aro improvvisamente fece un cenno a Felix, che si avventò su di me mi avvolse con le sue braccia forti e muscolose.

Cercavo con tutte le mie forze di liberarmi, ma improvvisamente ebbi un unico pensiero: voglio liberarmi.

Volere è potere, no??

 

Angolo della scrittrice

Ciao a tutti… Ringrazio LETYTHEBEST per aver aggiunto la mia storia tra le preferite e edwardandme per avermi aggiunto alle seguite. Ringrazio per le recensioni ( meno male che stavolta non devo rispondere a nessuna domanda xp) e chi legge soltanto. Vi avviso in anticipo che mancano pochi capitoli alla fine della storia e capirete tutto nell’ultimo capitolo.

Bacioni

                                                                    Kia_94

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94