Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    05/02/2010    4 recensioni
E cercando di non ucciderle li vedo per la prima volta, sono 5 ragazzi di una bellezza mozzafiato ed erano appoggiati ad una Volvo grigia metallizzata che forse era la più bella che c’era dopo la mia, li guardo meglio sono tutti uguali, pelle diafana, occhi dorati e di una bellezza sconvolgente. -------------------- Niente Bella nella vita dei Cullen ma ci sarà una nuova ragazza che darà del filo da torcere al nosrto Edward..Alla fine sarà vero amore?!
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσι ѕ¢υσℓα >


Pdv Edward

Tutti i ragazzi nel parcheggio smettono di parlare e guardano la persona che sta scendendo da quella macchina…

 

La portiera dell’auto all’improvvisò si aprì dolcemente, e una piccolo piede avvolto in un paio di stivaletti con tacco si posso dolcemente sull’asfalto del parcheggio. Ma non era il silenzio e la dolcezza di quel movimento ad attirarmi ma il resto della figura della ragazza che stava uscendo dalla macchina…

La prima cosa che si vide furono un paio di gambe snelle e sode fasciate da un aderente jeans chiaro dove in alcune parti erano strappati come da modello, poi quando fu completamente fuori credetti di essere morto, perché di fronte a me adesso si stagliava un angelo…

Era la ragazza più bella che io avevo mai visto, dalle gambe risalii con gli occhi la sua figura, ti fronte a me si staglio un sedere alto e sodo da prendere tutto a morsi, la pancia piatta era ben visibile da sotto la camicia bianca e nera, le braccia esili e magre erano ricoperte dalle maniche della camicia,il suo collo era bianco e si vedeva perfettamente la giugulare pulsare sangue,da metà schiena partivano dei morbidi boccoli biondo cenere che le incorniciavano il pallido e dolce volto, le sue labbra rosse e piene erano molto attraenti come tutta la sua figura d’altronde…

E poi vidi due meravigli color smeraldo trafiggermi con uno sguardo. I suoi occhi erano meravigliosi di un singolare verde che si schiariva verso la pupilla ed era più scuro verso l’esterno, e lì per la prima volta in vita mia mi innamorai di un paio di occhi…

Venni distratto dalla contemplazione della MIA venere dai pensieri alquanto confusi di Jasper…

“Edward ma che pensi?! Ti rendi conto che ti sei eccitato in un minuto?? Oddio per uno come te è un record fratello, però controllati ti prego!! Manco la conosci” e sbuffò infastidito tornando poi ha contemplare la sua Alice, che aveva un sorriso smagliante sul viso.

Invece Emmett era il solito bambinone restava a fissare l’auto con gli occhi sgranati e la bocca aperta per lo stupore “Porco cazzo che macchina!! Oddio lo voglio vedere da più vicino” e Rosalie invece era irritata perché la nuova era più carina di lei.

Io invece rimasi a contemplare il bellissimo angelo ti fronte a me che stava guardando dalla nostra parte, appena incontrò il mio sguardo mi persi in un oceano verde, i suoi occhi erano grandi con ciglia nere e lunghe che le valorizzavano lo sguardo.

Sapevo che in quel momento non stavo pensando completamente col cervello visto che sapevo che i miei occhi si stavano scurendo, e il mio amico hai paesi bassi si stava risvegliando.

Appena vide che anche io la stavo guardando abbassò subito lo sguardo e si portò dolcemente una ciocca di capelli dietro l’orecchio, è arrossii con un mezzo sorriso dipinto sulle sue labbra da bombolina di porcellana…

Chissà cosa stava pensando se ha fatto così, così mi concentrai per sapere cosa stesse pensando, ma successe una cosa inspiegabile… da lei proveniva il… vuoto! Cercai ancora una volta a percepire i suoi pensieri ma niente, non ci riuscivo. Intanto Alice non smetteva mai di sorridere e di pensare

“Oh Eddy Eddy ti ha colpita eh? Hihi so già che ti darà del filo da torcere la nostra new entry… Hihi ohoh guarda guarda adesso che succederà, il piccolo Newton è in azione.Hihi”

Newton il ragazzo più odioso dell’intero istituto secondo me si stava avvicinano a Lei e i suoi pensieri non erano molto amichevoli ma bensì puntati tutti su uno steso scopo… lo vide avvicinarla e salutarla

          -      Ciao io sono Mike Newton, tu sei quella nuova? – questo ragazzo non era molto intelligente pensai “Mamma mia quanto è bella, oddio lei sarà mia per forza!! Fino a questa mattina non credevo esistessero gli dei ma oh santissimo cazzo, lei è una Dea” pensò il piccolo Newton.

   Ruggì arrabbiato, come si permetteva quel patetico piccolo è insolente umano a fare questi pensieri dulla MIA dea?!?

La vidi fare un sorriso tirato verso di lui, bene molto bene non gli piaceva, ghignai felice, questo fatto mi avrebbe risparmiato molto tempo da toglierla dalle sue grinfie.

Ma Mike Newton fraintese il suo sorriso “cordiale” per un esplicito invito a cadere tra le sue grinfie. Tonto è stupido umano che non sei altro. Nel frattempo la piccola ninfa lo guardava impacciata e dopo un po’ rispose…               

- Si sono io. Mi chiamo Lily White - ahh che voce melodiosa!!

A quelle parole un pallido Newton si presentò alla vista di tutta la scuola,

-      White, quella White, la figlia di uno dei discografici più importanti d’America?! –

Ma cosa stava dicendo Newton?! Ahhh… ecco cosa mi nascondeva Alice, la figlia della sua stilista preferita era qui.. e allora perché mi teneva nascosti suoi pensieri se era solo per quello?!

-      Si sono io, comunque mi potresti indicare la segreteria dovrei prendere dei moduli-

-      Si certo guarda e quell’edificio sta scritto “Segreteria”, se vuoi ti accompagno?-

Gli chiede speranzoso, poi ad un certo punto la nuova si girò verso si noi ma non li rivolsi neanche uno sguardo ero troppo intento a fulminare con lo sguardo Mike Newton, lo odiavo!

Forse lei vide il mio sguardo arrabbiato, e velocemente è tutta rossa riaspose  

-      No grazie Mike non fa niente vado da sola e poi fra un po’ suona la campanella- gli disse, e io tirai un sospiro di sollievo  

Lui era deluso glie lo leggevo dall’espressione della faccia ma non lo era molto, perché già preparava un secondo attacco.

Senza che io potessi fermarlo un ringhio mi uscii spontaneo dalla bocca, mentre Newton rispondeva facendo la faccia da falso cane bastonato.

-      Okok ci vediamo forse a qualche lezione senò ti tengo il posto a pranzo –

E con queste parole Lily andò verso la segreteria lasciando intravedere un bellissimo sedere da ammirare, hai miei occhi…

 

Intanto Mike Newton, capo della squadra di basket di quella scuola, si stava avvicinando con un sorriso e uno sguardo malizioso verso la nuova arrivata, sapendo bene di scatenare l’ira e l’invidia di tutti i ragazzi della scuola sapendo di averle già parlato, ma ancora non sapeva della tenacia di lei e dello sguardo di un vampiro molto geloso perforagli la schiena.

 

Buonasera girls!! Come va spero bene…

Ed eccomi qui a postare la seconda parte del capitolo!! Sono felice che la storia inizia a piacere :D

E adesso i Ringraziamenti

Ringrazio chi ha messo questa storia tra i preferiti ( *.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
furs95 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
nene_cullen [Contatta]
7 -
suxpicci_89 [Contatta]
8 -
Tatydanza [Contatta]

9 - _Nessie_ [Contatta]

Ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite ( *.*)

1 - barby_badgirl89 [Contatta]
2 -
jessalex [Contatta]
3 -
luna0 [Contatta]
4 -
nanerottola [Contatta]
5 -
Nicketta93 [Contatta]
6 -
OnLu [Contatta]
7 -
rakyprincipessa [Contatta]
8 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
9 -
_irecullen_ [Contatta]

E ringrazio anche chi legge solamente(*.*)

 

Uhh adesso rispondo alle recensioni che sono sempre delle mie fedelissime girls che mi seguono e quindi dedicherò questa storia soprattutto alle miei 5 best di questo sito…

 Rebussiii: Hai visto Eddino com’è geloso, Mike e altri ragazzi gli daranno del filo da torcere e mineranno alla sua salute mentale hihihi.. Poveretto, ma se non faccio così la nostra storia non può continuare quindi… Hahaha mi dispiace che il tuo primo giorno di scuola sia andato così male, oddio io appena le ho viste che chiedevano i compiti le ho bestemmiate x tutte e 6 le ore… xD Ci sentiamo! A presto! Baci…

 volpessa22: Naaah non mi ringraziare è il minimo che io potessi fare era dedicarti il capitolo dopo il tuo aiuto con la “Faccia” della protagonista… ti giuro che continuerò sempre questa storia, ma spero di vedere che anche qualcuno di voi apprezzi le altre mie storie.. Non mi faccio problemi se mi racconti dei tuoi problemi, anzi io sono sempre disponibile, a fondo pagina se vuoi ho messo il mio contatto msn così se mi volessi aggiungere lo portai fare. A presto! Baci

 jessalex: Già spero che farò così il mio Edward è difficile vederlo stronzo è bastrardo… già spero che ti piacerà come avverrà il loro incontro, e credo che sarà un pov Lily visto che lei non capisce il suo comportamento… grazie tanto per i commenti, ma non credo che io scriva così bene, anzi faccio proprio pena, per questo ero, e lo sono tutt’ora, indecisa se continuare a scrivere ho cancellare tutto… Giàgià molti mi paragonano a Alice ma non per la stazza (visto che è impossibile xk sono 1.75 di altezza è i capelli lunghi e castani) ma per il mio modo di fare, la mia sfacciataggine è il volere sempre il meglio per chi mi è intorno… Poi Emmett io lo adoro mi chiedo come sarebbe averlo sempre fra i piedi e di come è fortunata Rosalie ad averlo come marito hahaha xD. A presto! Baci!

nanerottola Ehi, non fa niente che certe volte non riesci a commentare, e sisi hai indovinato il nostro personaggio famoso è proprio lui, nono non è lui Romeo te lo garantisco xD Dovrai aspettare il proximo cappy per vedere cosa succede a Biologia, anche se ho anticipato qualkosa non so se te ne sei accorta -.-“ Continua a seguirmi! A Presto! Baci!

Nicketta93: hihihi spero di averti stupito con i pensieri di Edward anche se secondo me questo capitolo fa proprio pena  -.-“. Io adoro Emmett è un bambino troppo cresciuto.. Ed Esme sisi se si arrabbia sono guai xD. Continua a seguirmi! A Presto! Baci!

Questi sono i vestiti:

Lily

Alice

Edward

 

Questo capitolo lo dedico a tutte quelle che hanno recensito. Grazie!!!!!           

Ragazze ecco a voi la nuova Lily!!!!

[IMG]http://i48.tinypic.com/2zeih6c.gif[/IMG]

Attenzione: Probabilmente questa fic andrà a rilento, perché questo periodo non è dei migliori, tra parenti in ospedale, amiche che ti voltano le spalle e la scuola, non ho molto tempo per scrivere e postare, mi dispiace spero che continuerete comunque a leggere e postare perché mi siete ti aiuto…

Vorrei anche farmi un po’ di pubblicità xD sotto troverete le altre mie fic in corso andate a farci un salto mi piacerebbe sapere che ne pensate…

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen