Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    06/02/2010    8 recensioni
[SOSPESA TEMPORANEAMENTE]Isabella è una ragazza italiana in procinto di partire per Londra. E se non arrivasse mai a destinazione? Se la vita gli offrisse un' inaspettata opportunità? Se, invece di Londra, atterrasse a Forks?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prom parte seconda

Capitolo 13

Prom - parte seconda.


Bella POV

Sono stata stupida? Certo che si!
Chi sarebbe quella stolta che molla Edward Cullen su due piedi? Oltre me, s’intende.
-Dai Bella, Sali in macchina- scese dall’auto e mi raggiunse con pochi passi.
-Ti ho detto di non chiamarmi in questo modo- risposi stizzita continuando a camminare.
-Non puoi camminare fino alla scuola con queste scarpe. Se proprio non vuoi venire con me, almeno chiama uno dei miei fratelli-
Giusto, non ci avevo pensato. I fratelli Cullen non mi avrebbero lasciata vagabondare per le strade deserte della città, soprattutto Rosalie. E sappiamo tutti il motivo.
Afferrai il cellulare e composi il numero.
-Ehy sorellina, sono già in strada, arrivo subito. Non muoverti e rimani con Edward finché non arrivo-
-Grazie Emmett- risposi grata ponendo fine alla chiamata. Alice doveva aver visto qualcosa.
-Possiamo chiarire prima che arrivi Emmett?- chiese quasi sofferente.
-Non c’è niente da chiarire. Tu sei innamorato della tua Bella, e io sono solo Isa. Cos’altro c’è da aggiungere?-
-Ma non è così. Io non..- non riuscì a finire la frase perché l’orso fece la sua comparsa con la M3 di Rosalie.
Entrai in macchina continuando a guardare il mio.. Edward, che non muoveva un muscolo.
–Grazie per essere venuto-
-Figurati. Che ha combinato il verginello? Alice mi ha solo detto di venire a prenderti- disse sgommando.
-Ci siamo lasciati- mormorai con le lacrime agli occhi.
-Cosa?!- arrestò l’auto violentemente –Ma non è possibile, andava tutto così bene tra di voi! Dimmi cosa ti ha fatto e giuro che faccio un falò- fece scrocchiare le ossa del collo facendomi paura.
Quando voleva, sapeva essere davvero spaventoso.
-Tuo fratello non è per nulla geloso! Scherzando gli ho detto che trovo Jake più bello di lui, e sai cos’ha fatto? Ha riso!- scoppiai mentre il sangue imporporava le mie guance.
Ma non era imbarazzo. Era rabbia, cieca.
-Che avrebbe dovuto fare, mettersi a urlare? È logico che noi vampiri siamo più belli di quei cani pulciosi, quindi sapeva che scherzavi- rise mettendo in moto.
-Gli ho anche detto che è meno bello di te- azzardai.  Era una bugia, ma non era proprio falso.
Emmett era un gran bel vampiro. È sempre stato il mio preferito.
Mi piaceva anche più di Jake, quindi da qui si dovrebbe capire qualcosa.
Però,ahimè, Edward non lo batteva nessuno.
Mi guardò sconcertato –Tu gli hai detto..? Questo cambia tutto. Nessuno ha mai pensato che fossi più bello di lui, tranne la mia Rose ovviamente. L’avrai ferito nell’animo- sembra rimuginare su qualcosa e poi scoppia a ridere –Ma davvero mi trovi più bello di Edward?-
-Non è questo il punto, Emmett- lo guardai truce –Lui non ha reagito, come avrei dovuto prenderla? Pensa che io sia come l’altra Bella. Pensa che non scegliere mai un altro. Mi da per scontata e questo mi fa arrabbiare, perché io potrei anche scegliere chessò.. Mike Newton-
Oh, no. Mike era solo un esempio.. bleah!
-E tu.. sceglieresti mai un altro al posto di Edward?-
Era proprio quello che mi chiedevo continuamente.
Sarei riuscita a rinunciare a lui e vivere la mia vita con un altro? No, non ce l’avrei fatta.
Adesso che lo conoscevo, che avevo imparato ad amarlo, non avrei potuto rinunciare a lui.
Ma prima o poi avrei dovuto farlo, era solo questione di tempo. Quando sarebbe arrivato il momento di tornare nel mio mondo, sarei dovuta essere abbastanza forte da lasciare lui e la mia nuova famiglia.
Per non parlare di Charlie che era entrato nel mio cuore solo come un padre era in grado di fare, e di Jake, che nell’ultimo periodo si era rivelato un vero amico.
Come avrei fatto? Come avrei potuto permettere che un’altra prendesse il mio posto nel loro cuore?
-Non potrei volere nessuno che non sia Edward- ammisi più a me stessa che all’orso che fermò nuovamente l’auto, ma questa volta nel parcheggio della scuola.
-Finalmente l’hai capito. E adesso fammi indovinare: pensi che lui stia con te solo perché non può avere Bella?-
Beh, era sempre stato descritto come il clown della famiglia, ma era davvero perspicace.
Ben poche persone potevano considerarsi mie amiche, ma Emmett a volte riusciva a capirmi meglio di chiunque altro. Persino meglio di Alice e Rosalie.
Proprio per questo motivo quella sera chiamai lui e non le mie amiche vampire.
-Già. Se ci fosse l’altra Bella, lui non mi vedrebbe nemmeno. Sono solo la seconda scelta- rimuginai.
-Non devi dirlo nemmeno per scherzo- disse arrabbiato. Perché quel repentino cambiamento di umore?
Il primo vampiro lunatico della storia.
-Tu non ti rendi conto di quello che hai fatto. Mio fratello non sembra più lui. Non suonava da decenni, e adesso crea e compone. E così è felice anche Esme, che non ne poteva più di vederlo apatico. E non spulcia più nelle nostre teste perché è troppo impegnato a pensare a te. Non ti sei accorta che non è quasi per nulla attratto dal tuo sangue?-
-Davvero?- chiesi stupita.
-Davvero. È più attratto da te. Ed è davvero strano visto che hai un profumo davvero delizioso, irresistibile. E perdi più sei anche la sua cantante-
-Ciò non toglie che se tornasse quell’altra lui mi lascerebbe- ribattei testarda.
-Ma allora sei di coccio! Bella, io ci rinuncio- sbatte le mani sul volante e scende dall’auto.
-Cosa dovrei fare, chiedergli scusa? Non mi perdonerà mai- scesi anche io e sbattei la portiera.
-Non c’è niente da perdonare. Edward è sveglio e capirà che eri solo insicura. Adesso entreremo e tu, signorina, ti fionderai subito dal tuo Edward. Conoscendolo adesso sarà uno straccio- mi porse la mano che presi titubante.
-Non mi lasci, vero? Devi proteggermi-
-No, non ti lascio. Starò con te a proteggerti dalla furia omicida di mio fratello. Da cosa dovrei proteggerti? Appena Edward ti vedrà dimenticherà tutto-
-Hai ragione, ma tu non lasciarmi lo stesso-mi imbronciai mentre lui rideva, e insieme entrammo nella palestra.
Varcata la soglia, venni assalita in un abbraccio stritolatore –Oh Bella, stai bene!- disse Rose sollevata.
-Certo che sta bene! Non ti fidi di me? Andiamo a ballare che è meglio. E tu- Emmett mi indicò –sai cosa devi fare-
-Ma..- brutto.. aveva detto che non mi avrebbe lasciato!
-Non temere, Bella. E adesso vai a salvare mio fratello da Lauren Mallory- Alice indicò un angolo della palestra dove Edward cercava di schivare con tremenda educazione le incessanti avance della biondina con gli occhi di un pesce lesso.
-Brutta oca, adesso le faccio vedere io!- marciai a passo di carica, furibonda –Lauren, gira a largo- sibilai.
-Bella, sei arrivata finalmente. Edward si stava annoiando tutto solo- squittì lei con la sua voce da gallina.
-Adesso non è più solo, quindi puoi tranquillamente andare af..-
-A ballare con Tyler- mi interruppe Edward.
-No, puoi tranquillamente andare a quel paese! E tu- gli lanciai un’occhiataccia –vieni con me!- lo presi per mano e lo trascinai fuori.
-Non dovrei essere io quello arrabbiato? In fondo sei stata tu a mollarmi-
-Si, ma potevi anche evitare di consolarti con la Mallory!-esclamai furiosa.
-Non mi stavo consolando! È stata lei ad attaccarsi come una cozza- iniziò ad alzare la voce.
-Credevo fossi diverso, e invece sei come tutti gli altri. E io stupida che sono venuta per chiederti scusa- abbassai lo sguardo.
-Non sei tu a dover chiedere scusa. È stata tutta colpa mia-
-No, è solo che a volte l’insicurezza prende il sopravvento- cercai di sorridere, ma ormai le lacrime avevano la meglio.
-Vieni qui- mi attirò a se e mi strinse –ho sentito cosa pensava Emmett, e mi dispiace. Non devi più pensare che tu sia una seconda scelta, perché non lo sei. Io non mi sono innamorato di Bella Swan, ma della MIA Bella. Lei.. non so nemmeno chi sia, come potrei volere..?-
-Si, ma se lei fosse qui..-
-No- mi fermò –Ho letto i libri, e non riesco a capacitarmi di ciò che ho fatto. O che ha fatto l’Edward del libro. Sta di fatto che la loro storia è letteraria. Noi siamo reali, e non siamo perfetti. Ma non cambierei nulla di te, perché per me sei perfetta così come sei. E se dovesse tornare l’altra Bella.. la daremo in pasto ai lupi. Jacob Black era innamorato di lei, quindi ci ringrazierà- rise e io con lui.
-Edward, così non va- dissi scostandomi dall’abbraccio.
-Che vuoi dire? Hai davvero intenzione di lasciarmi?-
-Ma no che non ti lascio! È solo che.. sei troppo passivo-
-Passivo?- socchiuse gli occhi a due fessure.
-Si, beh.. ecco.. la nostra storia è quasi perfetta, manca solo un po’ di sale- forse il sale e altra roba culinaria non era l’esempio più adatto da fare a un vampiro..
-Vorresti un po’ di azione quindi. E magari anche un paio di vampiri pronti ad ucciderti! Non ci avevo pensato. Cercherò di trovare qualche pazzo assassino pronto a renderti la vita più eccitante- urlò sbracciandosi.
-Complimenti, dovresti lavorare al circo, sei davvero divertente- dissi acida.
-Ma allora cosa vuoi? Non ti bastano tutti i problemi che abbiamo? Ne vuoi altri? Che so.. un lupo pronto a combattere per il tuo amore?-
-Ecco, questa forse non sarebbe una cattiva idea-
-Isabella!-
-Ok, ok, la smetto. Come sei permaloso- alzai le mani in segno di resa –volevo dire che qualche volta potremmo fare qualcosa di spericolato. E che, quando qualcuno fa certi apprezzamenti sul mio sedere, potresti anche arrabbiarti. Tanto sei indistruttibile, un colpo di adrenalina in più non può farti male-
-Dovrei fare come hai fatto tu con Lauren?- ci strinse a se e iniziammo a ballare. Però.. ballare durante un litigio non era tanto male!
-Ah, adesso non è più “la Mallory? È “Lauren”?-
-Isabella, mi stai facendo impazzire! Allora, dovrei fare come hai fatto tu con “la Mallory”?-
-Si, sarebbe una buona idea. Ma non dissanguare nessuno, altrimenti attireresti l’attenzione-
-Ti stai prendendo gioco di me?-
-Un po’, si. Ma ammettilo, a volte sei proprio pedante. Hai diciassette anni, goditi la vita! Anzi fai una cosa, visto che sono la tua ragazza, goditela con me. Potremmo andare a ballare e dopo.. ti lascio libera scelta. Io ho gettato il sasso, adesso sarai tu a raccoglierlo. Allora, mi perdoni?-
-Si, ma solo a una condizione.-
-Sentiamo- dissi fintamente svogliata. Mi piaceva troppo quel gioco. Forse era proprio questo che distingueva la nostra storia da quella originale. Eravamo ironici, sarcastici. Non ci prendevamo mai sul serio. Tutte quelle smancerie romantiche non erano all’ordine del giorno. Preferivamo di gran lunga una sana litigata. Anche perché litigare è brutto, ma fare la pace è la cosa più bella che ci possa essere.
-Non dire più che preferisci il cagnaccio a me-
-Va bene, non lo dirò più. Ma tu smettila di chiamarlo cagnaccio, sai che mi da fastidio. Jake è un mio amico e non ti ha mai chiamato succhiasangue, non ancora almeno. Aspetta che diventi un licantropo e sentirai quante te ne dirà. Beh, io però ti chiamavo così anche quando mi stavi simpatico-
 L’avevo detto davvero? Cazzo! Zitta mai, eh?
Se c’era una cosa in cui ero maledettamente abile, era proprio sapermi scavare la fossa con le mie stesse mani.
-Ah, mi chiamavi “succhiasangue”?- sorrise sghembo facendomi fare una piroetta.
-Si, ma questo nomignolo era riservato solo a te. Gli altri ne avevano di più carini- sorrisi sbattendo le palpebre. Almeno l’avrei distratto, forse.
-Io adesso dovrei..- mi prese in braccio all’improvviso.
-No, Edward, mettimi giù- urlai ridendo.
-Non ci penso nemmeno- iniziò a correre e chiusi gli occhi. Un attacco di nausea non sarebbe stato molto adeguato, anche perché eravamo in mezzo al nulla.
-Dove mi stai portando?-
-Avevi detto di aver lanciato il sasso, e io l’ho appena raccolto-

Care ragazze, lo so sono sempre in ritardo. Ma la scuola non mi da un attimo libero.
E quest'anno mi tocca anche fare la brava, visto che è l'ultimo.
Forse, e dico, forse riuscirò a diplomarmi!! Non siete contente per me?
Ok, forse è meglio cambiare argomento..
Allora che ne dite del capitolo? Ammettetelo, nessuno si aspettava che a fare da paciere ci fosse proprio Emmett! Eh si, tutti lo considerano solo il burlone della situazione, ma non si rendono conto che è sensibile, buono e molto maturo. Anche se non lo da a vedere quasi mai.
Dopo aver "coccolato" un po' il nostro orso, passiamo a un altro personaggio.
Jake NON è innamorato di Bella, quindi non temete.
Anche perchè lui è dalla parte dei buoni. Dovreste preoccuparvi di qualcun'altro. Forse di una new entry..
Va bene, ho detto troppo.
Vi lascio alle risposte ai vostri commentini sempre gentilissimi.

 kiril [Contatta]
Ciao!!
Per prima cosa: cos'è una bocia?
No, perchè credo sia una cosa in dialetto, ma visto che sicuramente abbiamo due dialetti diversi.. c'ho sta curiosità.
Più avanti vedremo cosa succederà, spero di non deludere le tue aspettative.
A presto

 sweet_me [Contatta]
Già, i vestiti sono belli, è il fisico che manca.
Isa ha saggiato sulla sua pelle che i balli possono portare sfiga, ma non sono poi tanto male.
Ormai dovresti averci fatto l'abitudine. I miei capitoli sono sia tristi che brillanti.
Non troverai mai un capitolo tutto triste, o uno tutto divertente.
Anche perchè non sono capace a farli. Ma pazienza..
Beh, spero ti sia piaciuto anche questo, baci

 ___Lady [Contatta]
Wow, sono un genio!! Ma perchè quando lo dico io mia madre mi guarda come se fossi un'aliena?
Si era Jasper ad avere il completo nero lucido, ma quando metto le immagini, si spostano da sole. nvu fa i capricci.
Credo che l'uscita "tu non ami me, ma ami Bella" ci stia. In fondo Isa non è Bella ed è normale che si senta insicura.
Beh, Jake non è ancora tornato, ma dovremo aspettare ancora un capitolo o due per rivederlo.
Anche perchè sono molto indecisa su ciò che succederà nel prossimo capitolo.
Edward ha raccolto il sasso, e Alice ha visto che Isa riuscirà a sedurre il bel vampiro.
Ci riuscirà? Riusciranno i nostri eroi a fare sex?
Anche perchè sta storia mi sembra un po' troppo scialba e avrebbe bisogno di un po' di pepe.
Kisses and Bites (wow, mi piace sto salutino!)

 ClaudiaSv16 [Contatta]
Siiii sono tornata!
Eddy non potrebbe mai comportarsi come hai detto tu. Non avrebbe mai lasciato Bella da sola in mezzo alla strada. Una delle poche cose che ho mantenuto dalla versione originale è proprio la sua gentilezza e il buo essere buono.
Chissà cosa farà nel prossimo capitolo...
Bacioni :)

 shasha5 [Contatta]
Ciao Carissima!!!
Innanzitutto voglio precisare una cosa: Jake non è cattivo. E non deve essere fonte di preoccupazione. Il fatto che piaccia a Isa, non implica che il sentimento sia ricambiato da jacob.
E poi Isa è totalmente innamorata di Edward, quindi non siamo a rischio tradimento. Ma forse dovremo fare attenzione a Edward. In fondo è un gran bel vampiro e ha tante spasimanti..
E poi, visto che alla fine Isa e AshG sono la stessa persona (si, Isa sono io ihih), dovresti preoccuparti di Emmett che di Jake.
Visto che il mio personaggio preferito è Emmett ( e anche l'attore.. mammina che sogni a occhi aperti!) potrebbe succedere qualcosa..
Nah, non vorrei mai mettermi contro Rosalie, anche se.. cavoli un pensierino ce lo farei sullo scimmione!
Cooomunque, Io sono e sarò sempre per la coppia Edward/Bella. Credo infatti, che Stephenie Meyer abbia fatto un gran bel lavoro con le coppie.
Sono ben assortite. Edward sta benissimo con Bella. Jasper e Alice sono carinissimi. Emmett e Rosalie sono due malati del sesso, ma sanno anche essere molto teneri. Carlisle e Esme sono i genitori che tutti noi vorremmmo avere, e sono anche molto innamorati. E l'ultima coppia (Jake e Nessie), sebbene nell'ultimo libro non sia formata, lascia i presupposti per una coppia epocale. Quindi non ho intenzione di rompere gli equilibri. Almeno non ora.
Voglio concentrarmi a sviluppare al meglio le coppie già esistenti.
Per quanto concerne James e gli altri due nomadi.. siamo ancora alla metà di Twilight, quindi loro non hanno ancora fatto la loro comparsa, quindi non so se ci saranno e come andranno le cose. Ma una cosa posso assicurartela: non sarà tutto calmo ancora per molto.
I nemici pululano e bisogna battersi.

Per la tua storia: Mamma mia, tu mi odi, ne sono certa!
Ogni volta che pubblichi io sono a scuola, poi leggo e mi metto a studiare. E, inevitabilmente, dimentico sempre di recensire.
In questo periodo, devo ammetterlo, sono proprio nel pallone.
Ma mi perdoni lo stesso, vero?

Per la Emmett/Rose, ho pubblicato il nuovo capitolo.
Emmett è sempre meraviglioso. Ma quanto lo amo? Troppo!!!

Un bacione mia cara concittadina, grazie per i complimenti
E un grosso bacione!!

 nanerottola [Contatta]
Tranquilla, nessuno l'ha violentata. Ci è già bastata Rosalie a subire questa brutta esperienza.
Eh si, bisogna ammettere che sia Edward che Bella non sono molto svegli.
Ma come hai potuto vedere c'è stato qualcuno che gli ha dato una bella spintarella.
Il mio Emmettuccio dovrebbero farlo santo!
Jacobino NON è innamorato di Bella! Quindi non farà nulla di male! E' innamorato di Kim e Grace. Si, il ragazzo non ne prende una alla volta.
va a due a due, come le disgrazie. Ma i problemi arriveranno anche per lui.
Baciii

 __cory__ [Contatta]
Ciao!
Si, eri davvero in vena di complimenti.ihih
Ma ammettilo, non te l'aspettavi che fosse proprio Emmett a farli tornare sulla retta via!
Bella non è andata da Jake, e non lo farà nemmeno nel prossimo capitolo (anche perchè sarà impegnata a fare certe cose con Eddino caro)
Ma forse sarà Jake a cercare conforto e aiuto in Bella.
Poverino è solo un ragazzino di sedici anni, ha bisogno di un'amica che lo aiuti.
Anche perchè attraverserà una situazione difficile.
Ed non l'ha lasciata andare ma.. ok, nel prossimo capitolo capirai tutto.
Un bacio.

 barbidoluzza [Contatta]

A dire il vero questa storia era nata come una EmmettxRosalie. Infatti la ragazza doveva chiamarsi Rosalia Sano (Hale=Sano). Ma poi ho pensato: nah, meglio scrivere su Edward e Bella. All’inizio ero un po’ restia a scrivere una Bella/Edward, ma alla fine si è rivelata una buona idea.
Come hai potuto vedere, ci sono due Isabella. La Cigno e la Swan. E i Cullen non sono delle copie, ma gli originali. Isabella si trova in un universo parallelo.
Si si, lo ammetto, Isabella Cigno sono io. Infatti tutto quello che Isabella pensa di Edward, sono le stesse cose che penso io. E anche quello che pensa degli altri personaggi. Isabella Cigno è AshG, Alessia. Mi sono catapultata nella mia storia.
Il fatto che a Bella inizialmente non piaccia Edward è una scelta voluta. Non mi piace che una ragazza cada subito ai piedi di un ragazzo. I ragazzi sono stati creati da Madre natura, per soffrire ai rifiuti di noi ragazze.
Anche se Isabella non è la vera Bella Swan, la povera Isa si troverà contagiata dalla super sfiga della protagonista dei romanzi. E io non vorrei essere nei suoi panni. Oddio, ci starei volentieri, ma senza la sfiga!
ahah, devo ammettere che pensavo sortisse un effetto strano. Non credevo che questa storia sarebbe piaciuta. In fondo ho cambiato il carattere dei personaggi e anche parecchi eventi. E il linguaggio di Isa a volte non si addice a una brava ragazza. E Amy, la moto! Bella non sa guidare moto, invece qui ne ha addirittura una. Beh, staremo a vedere cosa succederà.
Per quanto riguarda la tua storia, mi piace da impazzire, ma penso che questo tu lo sappia già.
Ti aspetto per i prossimi capitoli, baci.


Al prossimo capitolo
AshG
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl