Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kobato    06/02/2010    3 recensioni
Storia ambientata ai giorni nostri: Rin, una diciassettenne vispa, dolce e solare, vive felicemente con sua sorella maggiore Kagome a casa del ragazzo di quest'ultima: Inuyasha. Tuttavia poichè Kagome ed Inuyasha devono andare a studiare all'estero, negli USA, la ragazza sarà costretta a trasferirsi (costretta dai due) per andare a vivere a casa del fratellastro di Inuyasha... Purtroppo, però, la convivenza con il glaciale ma altrettanto affascinante Sesshomaru non sarà affatto facile! (Spero possa piacervi! ^-^ Vi auguro buona lettura!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il secondo capitolo! ^-^
Ringrazio  Mew_Paddy per la recensione! Spero vivamente che la mia storia ti continui a piacere e non ti deluda >.<

***********

Siamo ancora sulla soglia della porta: io (imbambolata), Kagome (un pò intimorita) ed Inuyasha (sprezzante del pericolo) che guardiamo lui e Sesshomaru, con un volto inespressivo, ma leggermente contrariato che guarda noi. 
Dopo qualche secondo il giovane ripete con tono freddo e autoritario: "Allora? Cosa volete?"
"Ah!!!!! Sesshomaru! Che bello rivederti dopo tutto questo tempo! Come va?" , scatta Inuyasha, dandogli una pacca sulla spalla e facendosi largo in casa, sempre trascinandosi dietro la mia valigia.
Istintivamente mi volto verso la mia sorellona e noto che ha un'aria leggermente sconvolta e alquanto preoccupata; cercando di capirne la ragione seguo con gli occhi la direzione in cui guarda e finalmente comprendo: Sesshomaru sta fulminando il fratello con lo sguardo e sul volto gli si legge un'aria visibilmente infastidita. 
Mmm...Devo dire che di essere bello, è bello... E su questo non ci sono dubbi! ... Ma incute anche abbastanza timore...soprattutto se ti guarda così!
Sesshomaru lo segue dentro casa, cosa che facciamo anche noi, chiudendoci, poi, la porta dell'ingresso alle spalle. In un primo momento noto l'enorme salone arredato da mobili, tende, poltrone e accessori di altissimo pregio. Persino il pavimento è preziosissimo: in marmo! Purtroppo, però, la mia attenzione viene attratta da Sesshomaru che si avvicina notevolmente ad Inuyasha, tanto da distanziargli pochi centimetri.
"Questa è la terza volta che ti pongo la stessa domanda. Alla quarta, ti taglio direttamente la testa... Che cosa ci fai qui?" , gli domanda, sempre con voce atona e molto pacata. 
A quel punto non posso fare a meno di chiedermi come faccia a fare certe minacce con tanta tranquillità! O.O 
"Che cosa hai detto?!?" , ringhia Inuyasha, adirato, contro di lui, ma Kagome corre subito al suo fianco e gli poggia entrambe le mani sulla spalla per cercare di calmarlo.
"Inuyasha...Per favore, vedi di darti una regolata... Altrimenti non sappiamo come andrà a finire..." , lo trattiene la mia sorellona.
Ancora abbastanza nervoso, Inuyasha sospira, per poi sbuffare seccato: "Tsk!" . Dopodichè, riservando per sè tutta la rabbia, assume un sorriso.... Beh...dire falso sarebbe troppo poco... ma non venendomi altri aggettivi a disposizione userò questo! Dunque.... sfoggiando un sorriso molto molto falso gli si avvicina nuovamente. "Sesshomaru! Ti ricordi quando ti ho chiamato tre giorni fa?"
Lui non gli rispose; si limitò a fissarlo.
"Ricordi che è successo?"
"Ti ho chiuso il telefono in faccia"
Oh, cielo! O.O  Questo qui non è molto normale...
Ancora più contrariato, proseguì Inuyasha: "Sì... Esatto... E la seconda volta che ti ho chiamato?"
"Ti ho richiuso di nuovo il telefono in faccia"
Ok... Non è per niente normale...
Vedo Inuyasha, non so per quale miracolo, si trattiene di iniziare una discussione, ma quasi in vena di litigare esclama: "OH, INSOMMA! DOPO LE DIECI VOLTE CHE MI HAI CHIUSO IL TELFONO IN FACCIA!!!" . 
Sapendo che, se avesse continuato a parlare lui, chissà dove saremmo finiti, Kagome s'intromette nel discorso: "Sesshomaru, quello che Inuyasha sta cercando di dirti è... Ricordi che ti abbiamo parlato del fatto che oggi saremmo dovuti partire per gli Stati Uniti?"
"E allora?" , chiese lui, con quella perenne aria da superiore e quel tono freddissimo.
"Beh... Ecco... Se non sbaglio te ne avevamo già parlato no? Ti avevamo chiesto se potevi occuparti di Rin nel frattempo che non c'eravamo. Non vogliamo lasciarla da sola e..."
"E se non sbaglio..." , la interrompe lui. "...vi avevo anche risposto che non avevo alcuna intenzione di farlo, giusto?" 
Coooooooosa???? Non aveva intenzione di farlo???? Ma come???? Pensavo che Kagome ed Inuyasha si fossero messi d'accordo con lui! Non che ci stessimo introducendo da lui, forzandolo a tenermi con sè! Ma che storia è questa?!?
D'accordo...Il fatto che ci avesse accolti in quel modo mi aveva fatto sospettare di qualcosa... Ma non immaginavo una cosa di questo genere!!!
"Sesshomaru... Ti scongiuro" , lo supplica Kagome, avvicinandosi ulteriormente a lui. "Sei l'unica persona a cui posso affidarla! Miroku e Sango sono partiti anche loro per studiare in Europa e noi non abbiamo altri parenti. Avrei davvero voluto portarla con me, ma i posti all'università non bastano per ospitare anche i parenti degli studenti..."
"Ti spiacerebbe chiarirmi il motivo per cui dovrebbe importarmene qualcosa?" , ribadisce lui, con tono secco.
Questo ragazzo è un ghiacciolo... Non ha cuore!!! Neanche davanti una ragazza supplicante!
"Sesshomaru!" , gli si avvicina furioso Inuyasha. "Non dico di farlo per me, nè per Kagome... Ma di farlo almeno per Rin stessa! Per il suo bene! E' ancora una ragazza... Non può rimanere tutta sola in casa!"
"Non è cosa che mi riguarda" , prosegue lui, per poi voltarsi verso di me e prendere a fissarmi con quei suoi magnifici occhi color dell'ambra... trasmettevano tanta bellezza quanto timore e paura... "Inoltre è un'umana... Anche sapendo questo, vorresti lasciarla in mano mia? A me, che odio gli esseri umani più di qualunque altra cosa al mondo?"
Mi lancia un'occhiata fredda e carica di odio, di risentimento, quasi di disgusto e di sdegno. Capisco dal suo sguardo che ce l'ha con me, anche se personalmente non gli ho fatto niente, e che vuole farmi capire che lui mi è superiore...
Purtroppo, però, non è facile mettermi i piedi in testa. 
Tremo, è vero... Non lo nego: mi fa paura... davvero paura, ma devo reagire...voglio reagire!
Che Santa Luminosa mi assista!
Mi avvicino a lui e nel giro di pochi secondo gli sono davanti, ricambiando lo sguardo ostile, anche se non gli ci vuole molto per capire che, infondo, ho davvero timore di lui. 
"Non recherò alcun fastidio" , affermo, spezzando quello straziante attimo di silenzio. "Non sarò un peso per voi, Sesshomaru-sama. Provvederò da sola per me stessa e mi occuperò anche della casa. Farò l'impossibile per far sì che la mia presenza qui non sia di alcun disturbo, anzi... Mi farò in quattro per badare a tutte le altre necessità: farò il bucato, cucinerò, farò delle commissioni per voi... Potrà considerarmi come una sua schiava, ma la prego... Lasciatemi stare qui, da voi" 
Lui non parla. Continua solo a fissarmi con quell'aria fredda e impassibile.
Vado contro i miei principi...Lo so... Essere comandata a bacchetta da qualcuno solo per essere accettata a vivere con lui, solo perchè vengo costretta... Non è davvero da me... Ma se penso a quello che hanno fatto per me la onee-chan Kagome ed Inuyasha... Non posso fare a meno di pensare che è il minimo che posso fare per ricambiarli dei loro sforzi...
"Onestamente, non mi sarei mai voluta trasferire... Anche io penso che tutto questo sia completamente inutile. Onestamente credo che sarei benissimo potuta stare a casa nostra senza alcuna difficoltà... Questa mia sicurezza, però, non si manifesta anche in mia sorella e in Inuyasha, che temono possa accadermi qualcosa. Quindi ho acconsentito a questa specie di "trasferimento"... Vi chiedo di fare lo stesso: non dovrà spendere un solo centesimo per mantenermi... Se necessario, lavorerò, ma vi scongiuro... Lasciatemi vivere qui, unicamente per farli sentire sicuri!"
Il silenzio.
Wow... Quando voglio so parlare proprio bene! Mi meraviglio di conoscere certi vocaboli... Non sapevo neanche appartenessero al mio vocabolario! 
Anche Kagome ed Inuyasha sono visibilmente sconvolti e sorpresi...forse anche un pò stupiti. Non se lo aspettavano, eh?
Lo sono ancora di più, però, quando, socchiudendo gli occhi, Sesshomaru si volta, e mentre fa per dirigersi verso l'interno della casa che porta alle scale che, a loro volta, conducono al piano superiore, afferma: "E sia. Fa quello che vuoi"
Ehhhhhhh???? L'ho.... L'ho convinto???? Davvero??????????? 
Sto per svenire... Non credo alle mie orecchie, ai miei occhi... Non credo più a niente! Ci sono riuscita!!!
Non riesco a trattenere un'espressione trionfante e corro ad abbracciare Kagome che è ancora rimasta stupita dell'accaduto.
"Non ci credo... L'hai... L'hai convinto, Rin..." , sussurra lei, abbracciandomi. "Sei stata fantastica!"
"Ah!!! Non so come ho fatto, ma....L'HO FATTO!!! Sìììì!!!" , esclamo felice.
"Tsk!" , sbuffa Inuyasha. "Certo, ti sei praticamente prostrata ai suoi piedi, offrendoti come sua schiava... E' logico che non abbia avuto niente da ridire!"
"A proposito di questo... Rin, sei sicura di potertela cavare?" , mi chiede Kagome, con aria preoccupata.
"Certo che sì! Sono forte io!" , affermo, tentando di rassicurarla. "E poi, nulla di più semplice... Lavare casa, sbrigare qualche commissione e fare il bucato... Di certo non sarà peggio che lavare le calze o i boxer di Inuyasha!" .
Se devo dire proprio tutta la verità... La cosa mi terrorizza non poco... Se davvero Sesshomaru-san si rifiutasse anche di badare a me economicamente, dovrei trovarmi anche un impiego per guadagnare soldi... Non so se, sommandolo agli impegni della scuola, riuscirò a farcela... Ma m'impegnerò! Vedrò come cavarmela!
"Ti spediremo qualcosa ogni mese, ok?" , dichiara Inuyasha, atteggiandosi da responsabile, che non è... o se lo è, davvero poco! 
"Ok!" , rispondo io, con uno sorriso a 34 denti!
"Oh, diavolo! Faremo tardi per prendere l'aereo!" , afferma lui, dopo qualche secondo. "Kagome!!! Dobbiamo sbrigarci!"
"Oh, sìsì...D'accordo!". La mia onee-chan si volta verso di me con un'espressione dolce e gentile. "Noi andiamo, allora. Mi raccomando, vedi di comportarti bene e fa attenzione a non stancarti troppo. Ti chiamerò non appena arriveremo, d'accordo?"
Io annuisco e li accompagno alla porta dell'ingresso. 
Dopo che salgono in macchina e li saluto con un gesto fulmineo del braccio, chiudo lentamente la porta e mi volto a guardare la casa che mi ospiterà: bellissima. Nonostante tutto, accogliente, anche se parecchio preziosa. 
"La mia nuova casa..." , sussurro, pensando che d'ora in poi cambieranno non poche cose.
Speriamo solo di trovarci non troppo male col nuovo coinquilino! 










  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kobato