Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Monster_    06/02/2010    6 recensioni
[EdWin]-Non capiva... Quando mai Edward Elric capiva qualcosa? "Win, porca... posso sapere che diamine ti ho fatto per meritarmi quella in testa?"-
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incomprensioni



Incomp






Dedicato con affetto a Eyly, yaya, e bloodina... Io vi adoro *-*







Ora ne era certa;
Edward Elric, Alchimista di Stato, era l'essere più idiota di questo pianeta.
"Tu sei un cretino!" Appunto...
Il suo tono di voce era leggermente più alto di quello che desiderasse usare. Tuttavia, decise che andava più che bene per quel piccolo nanetto.
"Che cosa ho fatto ora?" si lamentò a gran voce il biondo Alchimista, guardandola in cagnesco.
L'amica d’infanzia alzò un sopracciglio: "Che cosa non hai fatto, vorrai dire!". Ringhiò furiosa.
Winry sentiva il vento scorrere leggero sui capelli sciolti.
Si trovava in giardino a gridare al nano e, il 'Brontolo' in questione, non capiva.
Non capiva...
Quando mai Edward Elric capiva qualcosa?
"Win, porca... posso sapere che diamine ti ho fatto per meritarmi quella in testa?" Edward indicò rabbiosamente una chiave inglese, di medie dimensioni a terra, che aveva colpito la sua figura poco prima.
"Tsk." Fu la risposta eloquente della ragazza che, tutta imbronciata se ne tornò dritta in casa, pestando i piedi.
Erano giorni che stava provando a farglielo capire, ma Ed era lento, molto lento...

L'Alchimista restò a terra, guardandola andare via, mentre si teneva la testa. "Valla a capire!" borbottò.
Al si trovava sul retro del giardino a giocare con Den, mentre guardava con la coda nell'occhio il fratello a terra.
"Al, sai che cos' ha Winry?" chiese l'Alchimista ancora imbronciato, avvicinandosi.
Il piccolo Elric alzò un sopracciglio; possibile ancora non ci fosse arrivato?
"Nii-san, ma non l'hai vista ieri sera?" Rispose con un altro quesito, mentre si alzava e lasciava Den riposare in pace.
Alphonse si avvicinò cauto al fratello maggiore con un cipiglio curioso.
Ormai erano quattro mesi da quando erano tornati a casa: il piccolo Elric con il suo corpo e Edward con le sue membra di nuovo in carne.
Edward si grattò distrattamente la nuca. "Emh... no?" Rispose incerto.
Al fece una smorfia. "Hai notato qualcosa di strano, almeno?"
Quando l'Alchimista fece un cenno positivo col capo, Al lanciò un sospiro, almeno quello...
"E' diventata ancora più violenta." Annuì convinto il maggiore.
Se fosse un manga -pensò il piccolo Elric- a quest'ora la sua faccia avrebbe un grosso gocciolone sul viso.
"Dannazione Ed, mancano pochi mesi e vi sposerete, possibile tu non abbia davvero capito?"chiese con tono serio, ma non aggressivo. Sapeva che suo fratello era assurdamente lento.
Edward sbuffò in risposta. "Ma che ne so, quella ha sempre qualcosa!" si lamentò con voce lagnosa.
Alphonse sospirò. "Perché non la porti a Rush Valley?" Chiese, mentre guardava il cielo sereno.
Edward parve rifletterci. "Rush Valley, eh? Sì, penso si svagherebbe." Sorrise e si avvicinò al fratello per dargli un’ amichevole pacca sulla spalla. "Grazie fratellino."

"Ho detto che non voglio andarci a Rush Valley!" ripeté la bionda per la quarta, o forse quinta volta.
Edward sbuffò. "Hai sempre amato Rush Valley, ora perché non ci vuoi andare?" domandò esasperato.
Alphonse era seduto sul divano e li guardava litigare da circa un quarto d'ora buono.
"Ed, non mi va! Come devo fartelo capire?" brontolò pericolosa la bionda, brandendo un oggetto di metallo.
L'Alchimista indietreggiò piano. "Come fa a non andarti? Sei una patita della meccanica, hai sempre amato Rush Valley!" Ribatté esasperato con un tono di voce abbastanza alto.
Al sbadigliò piano, mentre leggeva un libro di Alchimia, sempre così tra quei due. Sentì la bionda alzare la voce e chiuse il libro di scatto, alzando lo sguardo.
"Non voglio!" Gridò Win, ormai esasperata. La situazione si stava complicando...
"Perché?" Edward fece un passo avanti, il suo tono di voce burbero e alto.
"Perché sono incinta e sono stanca, Edward!"strillò per ultimo la bionda, guardandolo furiosa.
Alphonse poté vedere solo la faccia di suo fratello sbiancare, rimanendo a guardare incredulo la bionda per diversi secondi, prima che questi svenisse cadendo a terra con un tonfo.

L'Elric minore guardò il fratello a terra e la ragazza in piedi, ancora arrabbiata...
Si amavano proprio(?).





_____________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:

Pooooovero Eddy *scuote il capo* Cooooome mi dispiace! *Ghigna malignamente*
Okay, passando a cose serie. Mi piace pensare ad una possibile gravidanza di Winry e Edward che non capisce ... Che nano *nono*
Ora, i ringraziamenti:
Alla mia beta, che corregge sempre i miei orrori -ti adoro *-*- bloodina! Ti amo more, grazie!
A tutti coloro che hanno commentato la mia ff precedente, grazie mille ^^

Konny
.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Monster_