Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: c l a i r e    06/02/2010    1 recensioni
Sam Winchester ha deciso di voler frequentare Stanford ma lei non percorrerà la sua stessa strada. Sembra l'inizio della fine. Ma a volte il passato si ripresenta in modo del tutto inaspettato. E la loro storia sarà davvero finita come sembra? "Ti amo Sam, ma non posso smettere di essere quello che sono"(tratto dal prologo)
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Image and video hosting by TinyPic


«A moment, a love, a dream aloud, a kiss, a cry..
Our rights, our wrongs. Won’t stop til it’s over.
»

Grazie ancora per i commenti che mi lasciate <3 

Questo capitolo è ispirato alla puntata 1x2 (come avrete capito anche dal capitolo precedente) anche se a dir la verità l'ho stravolto un po' xD
Verso la fine emergerà anche una "qualità" un po' particolare di Sadie.. Buona lettura!


Me ne stavo seduta a terra,con la schiena appoggiata al tronco di un albero. Mi ero stancata di correre ma soprattutto la delusione si era trasformata in irritazione.
Mi faceva rabbia che Sam fosse saltato a conclusione del genere senza prima chiedermi spiegazioni.
Lui che era stato il mio primo amore.
Lui a cui avevo detto Ti amo per la prima volta, credendoci.
Lui che mi aveva trasformata in una donna, in quella notte che conserverò per sempre nel mio cuore come la più importante e la più dolce della mia vita.
Lui con cui avevo condiviso emozioni e difficoltà e che sapeva come prendermi.
Era lui che stavo perdendo, di nuovo, per la seconda volta.
Mi alzai di scatto da terra. Speravo che la creatura, qualunque cosa fosse, mi trovasse: ucciderla sarebbe stato un buon modo per scaricare la rabbia.
Istintivamente il mio sguardo si posò su uno dei tronchi che mi circondavano.
C'erano delle incisione nette e profonde che avevano tutta l'aria di essere state lasciate da un paio di artigli lunghi e affilati.
Mi guardai intorno e ne riconobbi altre poco distanti.
Iniziai a pensare che probabilmente quello non era un black dog ma piuttosto un Wendigo, un essere umano che preogressivamente aveva perso la sua umanità, trasformandosi in un cannibale e successivamente in una creatura immortale e selvaggia.
Tirai fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni, intenzionata a mettere al corrente i ragazzi della mia scoperta.
"Dannazione!" sibilai irritata: non c'era campo.
Non sarei mai stata in grado di tornare indietro fino alla tenda così decisi di fare di testa mia.
Seguire quella pista però fu abbastanza complicato: le tracce, alcune più vecchie di altre, erano confuse e via via più rade. Era chiaro che il Wendigo non voleva essere seguito e quà e là notai anche alcune macchie di sangue, probabilmente umano.
Alla fine giunsi di fronte all'ingresso di quella che sembrava essere una miniera in disuso: entrai.
L'interno era un labirinto di corridoi immersi nella penombra. Mantenni la guardia alta e cominciai a camminare, se quella era la tana del wendigo doveva pur esserci un posto in cui teneva le sue vittime.
Continuai così per diversi minuti ma all'improvviso sentii un rumore di passi.
Mi appiatii contro la parete,pistola in mano,in attesa.
Quando i passi si fecero vicini uscii allo scoperto puntando la pistola nell'oscurità.
"Sadie!" riconobbi il timbro di voce di un Sam colto di sorpreso.
"Se al mio posto ci fosse stato il Wendigo, perchè è di questo che si tratta, saresti morto." osservai con una vena di acidità nella voce mentre riponevo la pistola.
Sam mi lanciò un'occhiataccia.
"Anche tu, quella pistola non gli farà nulla, l'unica cosa in grado di ucciderlo è.."
"Il fuoco, sì lo so." dissi interrompendo la sua "lezioncina".
"Un momento, dov'è Dean?" chiesi notando solo in quel momento la sua assenza.
"Era andato a cercarti e  il Wendigo l'ha catturato." rispose con una certa apprensione nella voce.
Fantastico, in un modo o nell'altro finivo sempre per essere la causa dei guai dei fratelli Winchester!
"Andiamo allora..."  

Arrivammo in uno stanzone:c'erano diversi corpi di persone ferite attaccate al soffitto per i polsi.
Corsi accanto ad uno di loro per verificare che fosse vivo.
"Dean!" esclamò Sam raggiungendo il fratello e liberandolo.
"Stai bene?" domandò aiutandolo ad appoggiarsi alla parete.
"Starò meglio quando questo figlio di puttana sarà ridotto ad un mucchio di cenere." sibilò.
"Aiutatemi a tirarlo giù!" li esortai riferendomi ad un ragazzo che,sebbene ferito e quasi del tutto incosciente,respirava ancora.
Quando fummo pronti per uscire da quella sorta di prigione, un ringhio selvaggio risuonò fra le pareti: il Wendigo stava venendo a reclamare la sua cena.
"Portalo fuori di quì." dissi a Sam che manteneva di peso il ragazzo in piedi.
"E tu coprilo." dissi a Dean. "Io mi occupo del Wendigo."
Entrambi mi guardarono contrariati. "Muovetevi!" li esortai,anticipando Dean che stava per ribattere qualcosa.
"Ok, tieni questo però." disse e presi il lanciarazzai che mi porgeva.
Attesi che si allontanassero un po' e mi diressi nella direzione opposta.
"Ehi bello?? E' l'ora della pappa!" gridai per attirarlo nella mia direzione.
"Sono un bel bocconcino sai? Avanti vieni a prendermi!" continuai.
Feci qualche passo e poi mi bloccai, avvertendo una presenza alle mie spalle.
Il Wendigo ruggì e io mi voltai di scatto sparando un colpo.
Maledizione! imprecai quando questo mancò l'obiettivo:era troppo buio.
Riuscii a schiavare un suo attacco con cui però riuscì a disarmarmi.
Ok non mi lasci altra scelta, pensai.
Mi concentrai e dopo pochi secondi la creatura iniziò a bruciare per poi essere completamente avvolta nelle fiamme.
Sam arrivò proprio in quell'istante.
Il suo sguardo vagava confuso e incredulo fra me, il wendigo ormai carbonizzato e il lancia razzi distante diversi metri dalla mia posizione.
E questo ora come lo spiegavo??



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: c l a i r e