Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mafipsy    07/02/2010    6 recensioni
“ Che cos'è il tempo? Molti dicono che si trata della durata delle cose soggette ad un cambiamento, altri dicono che è l'enorme ed unica condanna dell'uomo. Io, personalmente, credo che il tempo è la più grande medicina delle nostre passioni, poichè proporziona nuovi e diversi oggetti all'immaginazione, che cancellano le antiche impressioni per quanto profonde siano. E' un fiume che porta con sè tutto ciò che nasce, è il distruttore della vita e dei più intensi sentimenti. Se il tempo è così dentro nella vita dell'uomo, Perchè dobbiamo rassegnarci col vederlo passare? Dicono che ciò che succede, non succederà mai più. Perchè devo rassegnarmi dinnanzi a quest'affermazione? Se so che nelle mie mani c'è un pizzico di magia, se so che posso cambiarlo, lo farò. Cambiero il passato, e il tempo rinascerá dalla cenere. “ [La storia principale sarà SasuSaku ma ci saranno tante altre come- ovviamente- NaruHina]Commentate!!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1                                                                    
                                                                                   capitolo 1

Lei non sapeva il perche sentisse così tanto freddo in una notte così calda; le sue mani tremavano, le sue labbra erano totalmente secche. Si tolse le scarpe e le sostenne nelle sue mani mentre scendeva le scale della Sala Comune silenziosamente. Saltó il terzo gradino, poiche faceva sempre rumore. In quei momenti, qualsiasi movimento improvviso sarebbe stato fatale..
Osservó la solitudine di quel posto normalmente frequentato da ragazzi che ridevano e chiacchieravano mentre lei, come sempre, si rinchiudeva in un libro per fuggire dalla triste realtà del suo vuoto esistenziale. Mentre usciva dalla Sala Comune, ricordó infantilmente quando sua madre le raccontava di solito favole nell'oscurità, quando la luce non c'era; quando ancora non conosceva la profondità dei pensieri umani e lo pericoloso che potevano essere. Avrebbe voluto tanto ascolare una di quelle favole in quei momenti, si, nel suo letto, insieme a sua madre, e non dover andare alla biblioteca, ed incontrarsi col suo peggior nemico.

William bagnò la punta della piuma sulla tinta e iniziò a scrivere quello che sarebbe stato in futuro il suo primo libro:


“ Che cos'è il tempo? Molti dicono che si trata della durata delle cose soggette ad un cambiamento, altri dicono che è l'enorme ed unica condanna dell'uomo. Io, personalmente, credo che il tempo è la più grande medicina delle nostre passioni, poichè proporziona nuovi e diversi oggetti all'immaginazione, che cancellano le antiche impressioni per quanto profonde siano. E' un fiume che porta con sè tutto ciò che nasce, è il distruttore della vita e dei più intensi sentimenti. Se il tempo è così dentro nella vita dell'uomo, Perchè dobbiamo rassegnarci col vederlo passare? Dicono che ciò che succede, non succederà mai più. Perchè devo rassegnarmi dinnanzi a quest'affermazione? Se so che nelle mie mani c'è un pizzico di magia, se so che posso cambiarlo, lo farò. Cambiero il passato, e il tempo rinascerá dalla cenere. “

Sorrise sentendosi soddisfatto dalla sua introduzione.

“Se deciderete di leggere la storia che io vi propongo, devo avvetirvi che dovete essere di mente aperta all'immaginazione. Poichè senza di lei non potrete servirvi del più squisito dolce che l'umanità ha creato: la fantasía. Questo è il mio racconto, ciò che è succeso e sicuramente non potrò provare. Eppure, dicono ciò che si scrive, e arriva agli occhi altrui, riamne impresso per tutta la vita ed è proprio questo che io pretendo. Spero solo di non star ossando troppo. Questa è la storia di Xavier Pirandello e di  Isabella Shawn, ma soprattutto, è la storia di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, coloro che il passato cambiarono. Il tempo, l'ho proporzionato io…
Loro fecero il resto.”

Bagnò nuovamente la sua piuma, mentre alla fine del primo foglio scriveva:

“William de Castilla.”
 

SPAZIO AUTORE:
Salve! Beh ecco qui il primo capitolo di questa storia! Come vi è sembrato??

Commentate in tanti e ditemi cosa ne pensate!! ^__^

Baci mafipsy!

P.S: se avevate gia letto questo primo capitolo con un altro nome "chi l'avrebbe detto" beh volvevo dirvi che sono sempre io ^__^ avevo avuto con il vecchio account e ho dovunto fare uno nuovo!! n.n
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafipsy