Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mafipsy    09/02/2010    2 recensioni
“ Che cos'è il tempo? Molti dicono che si trata della durata delle cose soggette ad un cambiamento, altri dicono che è l'enorme ed unica condanna dell'uomo. Io, personalmente, credo che il tempo è la più grande medicina delle nostre passioni, poichè proporziona nuovi e diversi oggetti all'immaginazione, che cancellano le antiche impressioni per quanto profonde siano. E' un fiume che porta con sè tutto ciò che nasce, è il distruttore della vita e dei più intensi sentimenti. Se il tempo è così dentro nella vita dell'uomo, Perchè dobbiamo rassegnarci col vederlo passare? Dicono che ciò che succede, non succederà mai più. Perchè devo rassegnarmi dinnanzi a quest'affermazione? Se so che nelle mie mani c'è un pizzico di magia, se so che posso cambiarlo, lo farò. Cambiero il passato, e il tempo rinascerá dalla cenere. “ [La storia principale sarà SasuSaku ma ci saranno tante altre come- ovviamente- NaruHina]Commentate!!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2B Rinchiusi nella sezione proibita


E la magia inizia in una fredda notte di ottobre mentre una ragazza entrava in bibioteca.
Sakura entrò in biblioteca e chiuse la porta dietro di sè senza produrre alcun suono. Respiró, sentendo come il suo cuore batteva ad una grande velocità; aveva il terrore che qualcuno la incontrasse in quel posto a quelle ore della notte, o peggio ancora, da Kakuzu (il signor Gazza).
Essendo Prefetta quello sarebbe stato imperdonabile, e peggio ancora, essendo a pochi mesi dal finire gli studi. Una voce fredda la distrasse dai suoi pensieri paurosi.

- E così alla fine hai deciso di venire.- disse la voce tra le ombre della biblioteca vuota illuminata soltanto dalla luce che proveniva dalla finestra. — Non mi piace aspettare.
Sakura solo al sentire quel tono di voce freddo, sentiva nascere in lei un sentimento di rabbia.
Il custode di quella voce si spostò dall'oscurità, e un ragazzo altro, dai capelli neri ed occhi neri apparse davanti ai suoi occhi. Il suo sguardo adesso la fissava.

- Non m'interessa ciò che ti piace o non ti piace Uchiha.- rispose la ragazza mentre camminava  verso il tavolo in fondo alla stanza, passando per gli scafali completamente pieni di libri. Riuscì a sentire lo sguardo del ragazzo seguirla in tutto il cammino. Ed ebbe paura, sí, aveva paura di essere umiliata come tutte le altre volte, ma non lo dimostrò.
Sakura prese i libri di cui avevano bisogno senza neanche dover cercarli , era come se sapesse dove fossero tutti i libri. Sasuke si sedette sul tavolo ed accese una candela che riuscisse ad illuminare abbastanza in modo da poter leggere. Non sopportava dover essere in quel luogo, con lei. Il solo solo fatto che quella stupida respirasse gli dava enormemente fastidio. Las sua inferiorità riusciva a farlo innervosire esageratamente. Era impossibile resistere ad umiliarla. Se ne stava lì, mettendo i libri in ordine alfabetico come degna secchiona la quale era, nascondendo la sua figura, con quella gonna lunga e il suo maglione che la copriva fino al collo.

Stavano all'ultimo anno e non rimanevano altro che nove mesi per finire la scuola. Il lavoro di classe era stato assegnato ben due settimane fa e non si erano messi d'accordo sul da farsi semplicemente a causa dell'odio che provavano l'uno per l'altra. Ne lui ne lei si erano avvicinati per decidere come avrebbero fatto il lavoro, semplicemente lo dimenticarono, come si fa di solito con le cose che ci danno fastidio. Ma ben presto arrivò il giorno della consegna, e perdere l'anno per un lavoretto non era proprio l'ideale.
 
- Che ne dici se fai qualcos'altro invece di fissarmi?- disse Sakura lasciando l'ultimo libro sul tavolo. — O è troppo difficile per un Uchiha usare il cervello?
Gli occhi neri dell'Uchiha fissarono quelli verdi brillanti della ragazza, come si permetteva  parlare così, essendo lei tanto inferiore a lui?
- Ciò che è difficile per un Uchiha, è dover sopportare la presenza di una schifosa mezzosangue.
Dinanzi alla crudeltà delle parole pronnunciate, e forse, dinanzi allo stato d'animo intenso che caretterizzava la giovane in quei momenti, nulla fu meglio che lanciare un pugno sulla faccia del ragazzo dai capelli neri.

Sasuke diede un piccolo salto, scendendo dal tavolo e si afferrò il volto con le mani. All'inizio, Sakura non aveva notato il piccolo fatto che lei fosse da sola, completamente sola con un Orochimaru che non avrebbe mai avuto pietà con lei. Era andata troppo lontano con quel colpo, e lo capì quando i suoi occhi incontrarono gli occhi neri pieni di odio di lui. Era capitato più di una volta di colpirlo, ed era perche accanto a lei c'era qualcuno che oggi era viva per poter raccontarlo; beh, questo stava per cambiare.

Sasuke caminó verso lei , e senza neanche darle l'opportunità di correre l'afferrò dai capelli lisci color rosa avvicinando il suo volto al volto dell'Uchiha, lo sufficiente come per poter osservare il suo destino nei suoi occhi neri. Sakura fece un piccolo gemito a causa del dolore, ma lo trattene perchè non voleva essere scoperta da qualcuno . Sasuke tirò ancora con più forza. La pelirosa si morse il labbro inferiore, doveva evitare a tutti i costi di non far rumore e con entrambi le mani tentava invano di liberarsi. Ma quando sentì il kunai dell'Orochimaru decise non lottare più.

- Imparerai a rispettarmi, Haruno.- disse senza lasciarla neanche un secondo con voce fredda, ciò voleva dire che stava per succedere qualcosa di brutto— Per questo, ho il presetimento che dovrò punirti.
Il cuore di Sakura batteva velocemente.
- Mi ferirai?
- Sí.
- Mi ucciderai?- chiese un'altra volta con un tono di sfida. La odiava quando faceva così.
- Ancora non l'ho deciso.- disse sorridendo. — è per questo, che una mezzosangue non deve assolutamente sfidare un futuro akatsuki..adesso lo capisci?
Sasuke, che continuava a tirare i capelli della ragazza, la spingeva sempre di più, mentre Sakura aveva iniziato un'altra volta a liberarsi sempre senza far alcun rumore. Ma a niente serviva usare la forza contro Sasuke; lui era più forte e riusciva a spingerla con facilità. Sasuke si fermò soltanto una volta arrivato davanti alla Sezione Proibita della biblioteca.

- Ho già deciso. Aspetterò ad uscire da questa scuola per ucciderti, e credimi, non userò armi; lo farò con le mie stesse mani- disse Sasuke aprendo la porta della Sezione Proibita. — Ma adesso, ti lascerò qui, e domani mattina vedremo cosa dirai quando ti troverano.
- Dirò che sei stato tu a rinchiudermi qui!
- E' la tu parola contro la mía- disse Sasuke mentre apriva la porta.
Il posto era totalmente all'oscurità. L'Orochimaru spinse la ragazza facendola cadere per terra.
- Buona notte, Haruno.- disse Sasuke, ma nello stesso momento in cui lui pretendeva andarsene, la gran porta della Sezione Proibita si chiuse, lasciando i due giovani dentro.

“Era come se il destino l'avesse pianificato da sempre. Dovevano essere loro, nessun altro aldilà di loro doveva trovarmi..”

Entrambi guardavano la porta senza proferire parola, incréduli per quello che era appena successo. Sakura cominciò a ridere.
— Sei così stupido che hai lasciato che la porta si chiudesse, lasciandoti dentro!
Sakura non smetteva di ridere, ormai non sembrava neanche capace di respirare. Sasuke invece sentiva il sangue ribollire dentro se. In questo momento un'insulsa mezzosangue lo stava umiliando. Non aveva mai avuto così tanta voglia di prendere quel delicato collo e stringerlo senza lasciarne alcuna traccia.
- Ho sempre creduto che eri capace di fare qualsiasi cosa, ma mai qualcosa di così stupido!
La ragazza dagli occhi verdi si tranquillizò. Aveva le lacrime aglio occhi e le faceva male la pancia. Sasuke si era seduto a terra in angolo contro il muro, la cravatta in disordine e così anche la camicia.

- Molto bene, adesso cosa facciamo?.- disse Sakura recuperando la stabilità, anche se aveva ancora qualche sorriso sul volto.
Sasuke inchiodò il suo sguardo pieno d'odia su di lei. Ma questo non impauriva la giovane Haruno; conosceva fin troppo bene quello sguardo schifato che le rivolgeva ogni volta che poteva, non aveva bisogno di parole, voleva dire "Comportati come si deve, IO sono superiore a te"
Sasuke si alzò lentamente, avvicendandosi pericolosamente alla ragazza; una volta di fronte a lei le strinsse il collo, proprio come aveva desiderato di fare prima.
- Primo, taci e guardi a terra prima di rivolgermi la parola.- disse Sasuke. — Secondo, risparmiati le tue battutine, casomai le faccio io. E terzo..- strinse ancora più forte. — Ricordami di vendicarmi per il pugno di prima.
Dopo di che lasciò e lei cominciò a tossire fortemente. Portò le sue mani nel punto in cui le faceva più male; chi si credeva di essere ? Se non fosse perche doveva evitare di fare rumore avrebbe preso il suo kunai e glielo avrebbe lanciato contro, non per niente "la miglior mira di Konoha" significava qualcosa
- Aspetteremo fino a domani, alle sei in punto le porte della biblioteca si aprono automaticamente, usciremo prima che qualcuno ci veda- disse Sasuke tornando a sedersi.

Spazio del autore:
Salve!! come va??
Per prima cosa ringrazio chi a commenatato e chi a messo questa storia fra i suoi preferiti! ^_^
Adesso però credo che ci sia bisogno di qualche chiarimento...
Per prima cosa la storia è ambientata in un castello come Hogwarts [ehehe io adoro Harry Potter] infatti la storia è proprio basata su Harry Potter, è simile ma senza magia! O almeno non quella magia!
Draco Malfoy è Sasuke Uchiha
Hermione Granger è Sakura Haruno
Harry Potter è Naruto Uzumaki
Ron Weasley è Sai Nara(eh si in questa storia Sai si chiama Nara)
Ginny Weasley è Hinata Nara (le abbiamo cambiato il cognome eheheh)
Luna Lovegood è Ino yamanaka
Neville Paciock è Shino Aburame
Percey Weasley è Shikamaru Nara
Victor Krum è Sabaku no Gaara
Silente è Kakashi Hatake
E ce ne sono mooolti altri che verrano chiariti man mano che la storia prosegue ^___^
GRAZIE PER LEGGERE E COMMENTATE!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafipsy