Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lyun    07/02/2010    5 recensioni
“E così parti anche tu ora…” tengo lo sguardo basso, temendo di non riuscire più a guardarlo negli occhi senza iniziare a piangere. “Stai tranquilla Sophie, le guerre non durano per sempre. Tornerò quando sarà tutto finito… Cavolo piccola! Tornerei solamente per mangiare altri dei tuoi biscotti” e ride… una risata che però lo tradisce… troppo amara, troppo disperata. Sa anche lui che non tornerà mai più.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornerò da te…


“E così parti anche tu ora…” tengo lo sguardo basso, temendo di non riuscire più a guardarlo negli occhi senza iniziare a piangere.

“Stai tranquilla Sophie, le guerre non durano per sempre. Tornerò quando sarà tutto finito… Cavolo piccola! Tornerei solamente per mangiare altri dei tuoi biscotti” e ride… una risata che però lo tradisce… troppo amara, troppo disperata.

Sa anche lui che non tornerà mai più.

Un singhiozzo mi spezza il respiro mentre sento gli occhi riempirsi di lacrime. “Dai Sophie… non piangere…”

Ma è troppo tardi… troppo tardi per fermare le lacrime, troppo tardi per non far nascere la guerra che lo chiama…

…Semplicemente troppo tardi per tutto.

Anche se forse c’è ancora un minuto per un’ultima cosa…

Mi alzo in punta di piedi e gli rubo un bacio…fugace, dolce… il mio primo bacio.

Una mia lacrima scivola sulla sua guancia.

Non c’è più tempo Sophie. Lo devi lasciar andare.

“Ti amo” sussurro.

Poi chiudo gli occhi e mi volto, il cuore distrutto per la perdita, ma impazzito per il calore delle sue labbra.

Non c’è più tempo.

Quella consapevolezza mi distrugge…voglio scappare, scappare lontano dal dolore, dal senso di vuoto che ogni secondo cresce dentro di me… correre e non fermarmi mai più.

Una mano però mi prende il polso, facendomi voltare di nuovo verso di lui. Non ho neanche il tempo di capire cosa sta succedendo che due labbra morbide e calde incontrano le mie, continuando il bacio da dove era finito.

“Tornerò Sophie… Te lo prometto. Tornerò da te”.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lyun