Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    07/02/2010    1 recensioni
Con tutta probabilità avrai capito come è fatto, che razza di pagliaccio sia. ma, non so se puoi immaginare quanto sia straziante vederlo disteso lì con quella marea di tubicini, pallido, sospeso tra la vita e la morte,e, sapere che un piccolo soffio di vento può spengere il suo sorriso per sempre. sopratutto per chi lo conosce da anni e ha imparato a convivere con le sue pazzie. sono quelle cose che, quando le incontri, le odi, ma non potrai mai farne a meno XD attenzione potrebbe essere leggermete OOC, spero non troppo comunque!*** Ff rivista e corretta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace  era appena arrivato da un viaggio di lavoro, ad essere sinceri, era anche tornato prima, visto la telefonata inaspettata che aveva ricevuto.
Zoro, il miglior amico del suo fratellino, senza dire molto, lo avvertiva che secondo lui, Rufy aveva fatto amicizia con una tipa  “Sospetta”.
“Ne sei scuro?”
“ohi, quella fa troppe domande. Ti pare normale che voglia sapere con precisione tutti i suoi orari , quando ha gli allenamenti, con cosa torna a casa, se da solo?  e l’altro giorno... gli ha chiesto se avesse la scorta.”  rispose Zoro facendo attenzione a sottolineare le ultima frase
 I muscoli  del viso di Ace si erano tesi e il suo sguardo indurito.
A che pro?  chiedere una cosa del genere ad un liceale di 17 anni? Ace sospirò  avvicina dosi alla porta della camera di Rufy sentendo la voce squillante di quella peste chiacchierare con un’altra a lui sconosciuta.
Ace bussò e Rufy venne ad aprigli di corsa:
“Ace! sei tornato presto sta volta! dai, ti presento una mia nuova compagna di scuola!”
Dal modo in cui il fratello maggiore di Rufy  gli scompigliava i capelli, Tibby capì  che Ace , era uno di quei fratelli molto protettivi e affettuosi, e di conseguenza era letale per lei.
Se non fosse stato per l’espressione gentile e affabile dello sguardo di Ace avrebbe potuto benissimo pensare che  quella non era una chiacchierata, così per far conoscenza ma piuttosto un interrogatorio della CIA.
“Hai voluto fare questa ricerca proprio con Rufy,eh?”
“beh, con Lu ci si diverte un modo!”
“Immagino...”
Tibby sapeva che, stava rischiando molto, perché in quel ultimo periodo era stata addosso al ragazzo ogni santo giorno, a scuola, quando faceva gli allenamenti di atletica andava a vederlo, andava al cinema con lui e i suoi amici, o al caffè...se alcuni non avevano dato peso alla cosa, altri sì, come Zoro e Robin.
Pensava di aver imparato bene a conoscere le persone e a sfruttare i loro punti deboli, quei due sembravano quelli più freddi e menefreghisti.
Invece si era accorta che, erano quei due che la tenevano d’occhio. Zoro, non le avevano quasi mai rivolto la parola, ma quando il suoi occhi incrociavano i suoi  un brivido di paura precorreva la sua schiena.
Robin, invece le sorrideva enigmatica, e mai una volta era riuscita a capire cosa pensasse veramente.
Gli altri erano  tutti gentili con lei, Nami, Usopp per non parlare di Sanji... quelli che conosceva meno erano i due uomini adulti, Franky e Brook.
Simpatici, a prima vista.
Doveva sbrigarsi, dire il momento esatto per agire, prendere i soldi e scappare.
Ma,perché, allora  ogni giorno era sempre più difficile farlo?
Era come se si stesse abituando alla luce del sorriso di Lu: nessuno era stato così disinteressatamente gentile con lei, ne così amichevole, nessuno era mai l’aveva tratta da amica come se lei facesse parte di quel gruppo da una vita; Non si era mai sentita parte di niente,   invece, Lu aveva la strana capacità di farla sentire parte di qualcosa che, non si spiegava, ma sapeva che era più grande di lei.
“Oi!”
“Si che c’è?”
“Tu non conosci ancora Chopper!”
“Chi?”
Lu sorrise eccitato la prese per un braccio, e la trascinò via, salutando Ace frettolosamente.

*******
“va bene, non parla troppo di se, è vero! ma a sospettare di lei...”
“Poi di cosa?” chiese Nami interrompendo Sanji.
Zoro grugnì infastidito da tutte quelle obbiezioni poste dai Nami e dal cuocastro. Zoro era contrario a parlare dei loro sospetti con gli altri ritenendo che fosse meglio non spargere la voce; aveva  anche cercato di spiegare a Robin che avvertire gli altri era inutile e che avrebbe fatto meglio a stare zitta.
Ma, lei niente  aveva detto che se c’era un pericolo dovevano  essere avvertiti.
“ Quella ragazzina nasconde qualcosa.  cos’è  quell’interesse per gli orari di Rufy?a chi interessa se un idiota esce alle sei e trenta o alle sette... ”
“Quello che Zoro vuole dire è che Tibby sembra essere interessata più a quando Rufy fa una cosa, piuttosto che interessarsi a cosa fa. Se trovo interessanti i suoi passatempi chiederò di preciso cosa fa, o come si fa, non certo quando, o se da solo o meno.” spiegò Robin
“In effetti è vero...” pensò Usopp.
“Non ci avevo fatto caso prima...”
“Non c’è da stupirsi, passi metà del tempo a contemplare  Kaia! quanto è bella, dolce, intelligente e che palle!” scimmiottò Franky.
Il gruppo rise, Usopp era innamorato di Kaia  senza nemmeno accorgersene, e lei di lui, tanto che passavano metà del tempo a parlare l’uno dell’altra fino a quando la sincerità di Rufy non li ha messi davanti il fatto compiuto. Da quella volta diventarono la coppia più bella del mondo.
Franky, invece, era un costruttore di navi, e gestiva insieme a suo fratello Lo “Zietto ICE” come lo chiamava Rufy l’azienda lasciata loro in eredità dal  padre non che maestro d’ascia.
Quel gruppo di amici avevano interessi diversi, età diverse, caratteri differenti,  ambizioni diverse ,ma erano uniti come una sola anima, quasi non avessero bisogno di capirsi alle volte.
Tutto ciò, era per gran parte merito di Rufy.
“Comunque, ragazzi. Non abbiamo nessuna prova, ma, mi sto informando Tibby potrebbe essere in contatto con una banda malavitosa, visto anche dove abita. Cercate di stare con gli occhi aperti.”
“Visto che il diretto interessato è idiota testardo più di mulo.” disse Zoro.
“E’ per quella storia dei rapimenti? non stiamo esagerando? se non abbiamo prove..”  notò Nami
“Sta di fatto che quella di punto in bianco ha deciso di diventare la migliore amica di Rufy quando prima sembrava essere costretta! ti ricordi quando l’abbiamo conosciuta? non sembrava così ben disposta!” ululò il ragazzo.
“Non alzare la voce con Nana...” si scaldò subito Sanji
“ ascolta bene ,Troglodita ,  forse quella ragazza si sentiva come un pesce fuor d’acqua in mezzo a tutti quei ricconi!  e magari era un tantino spiazzata dal comportamento di quell’idiota!” disse Nami   guardando dritto negli occhi.
Cercava di essere calma, ma già la sua tempia iniziava pericolosamente a pulsare, tuttavia  qualcosa cambiò quando Zoro ricambiò il suo sguardo e fu come perdersi.
E non era cosa da lei.
Zoro grugnì uscì senza dire una parola, ma Nami prontamente lo seguì.
****
“Ti presento Chopper, la nostra mascotte!” esclamò Rufy giocando con un cucciolo di cane dal pelo marrone chiaro.
Un bastardino ad occhio e croce.
si trovavano nel imponente giardino, e da lì Tibby poteva osservare l’impianto di di scurezza sofisticato e ben congeniato.
Avrebbe fatto delle foto, dopo fingendo di andarsene, ma capiva già da se che entrare senza permesso era impossibile.
“E’ stato abbandonato,e maltrattato dagli altri cani randagi, ora, io gli altri ce ne prendiamo cura!”
“OH, ma ha il naso blu!”
“Shi,shi,shi, non è stradina rio? Chopper non è come tutti, lui è unico, vero Chopa?!” esclamò ridendo.
Un'altra cosa che Rufy amava erano le cose insolite, non importava quanto la gente le disprezzasse, a lui piacevano proprio perché lo erano, accettava tutto e tutti com’erano.
“Ma, come mai ha il naso blu?”
“Il veterinario dice che è una malformazione geneatica, o qualcosa di simile..”*
“Genetica, vorrai dire!”
“Sì, proprio quello!”
Lu era una frana in tutti sensi...sorrise. Era buffo, divertente, era Lu.
 Tibby cercava di non pensare mentre di nascosto fotografava la villa e il sistema di scurezza, però più tentava più non ci riusciva, più lo scacciava, più quel magone salia sul petto.
In cuor suo sapeva che era ingiusto, sapeva quanto era ingiusto fare quella cosa a Rufy.
Ma, la vita non era mai stata giusta.
“Cosa? mercoledì 13? ma non è possibile!”
Tibby corse a nascondesi dietro a un  grossa quercia  lì sul viale ,per paura di essere vista.
Vide due guardie sostare nel cancello, doveva essere il cambio del turno.
“ Sia il signorino Ace, che i signori non ci saranno, e quello è il giorno di riposo della servitù!” esclamò uno.
“Lo so! ma Il signorino Rufy non po’ certo rimanere da solo in casa.... sai no? dopo le brutte cose accadute ...  ebbene, mercoledì 13 ci tocca il doppio turno insieme. comunque il vice-ammiraglio  verrà a controllare.”
“Si sa quando?”
“Non so. però il signorino starà da solo dalle cinque e mezza alle sette, fino a che non torna a casa dall’allenamento. è molto sai? ma Juily mi ha detto che non sa nulla...”
“Ci credo che sì! non possono mica impedirgli di vivere! poi, mica, quelli avvertono se vogliono rapirti il figlio! potrebbe accadere come che no!  in ogni caso, sai com’è fatto il signorino, non ha paura di niente, e, soprattutto non premetterebbe mai ha nessuno di cambiare le sue abitudini per sicurezza...uno spirito libero...” disse la guardia ridendo.
“lo so bene, ma proteggerlo di nascosto è molto difficile! siamo tutti moltissimo preoccupati per lui...”
“Già, si teme l’invitabile...”
Le guardie si salutarono, un po’ abbattute, senza accorgersi che qualcuno li aveva spiati fin dal principio.
“Anche le guardie...”
 Era quasi impossibile da credere, ma, era così, tutti volevano bene e a Rufy e tutti cercavano di aiutarlo dolenti e non dolenti, qualcosa di incompressibile agli occhi di Tibby.  Non era solo un moccioso credulone un po’ ignorante?
Tibby non ne era più sicura.
Aveva accettato di giocare, ed era giunta la sua mossa: ora sapeva quando qundo la geng di Nick doveva agire.


*NdA: ok, penserete che questa sia una forzatura, ma non è così, ho sentito di un tizio che è addirittura tutto blu, ah,ah,ah! comunque, non potevo snaturare Chopper a tal punto da toglierli il naso blu, così ho optato per questa spiegazione. e, mi si incastrava con la trama.
________

N/N
 "uf,uf,uff"fanny87 arriva dopo una fanticosa corsa in salita, appoggia le mani sulle gambe, respira profonamente e grida: "Ce lo fatta! ho finito il capitolo!" U___U solo per dirvi quanto sia felice di aver finito di scrivere questo capitoloXD comunquee, ragazzi, ho faticato non  poco ha scrivare la prima parte per via del mio stato d'animo, il perchè è sopoiler, quindi non posso dirvelo.
Comunquee, che dire? vi è piaciuto questo cap? eh, un punto un po' dilicato, quindi se non volgio finire di svelare (spolerami da sola in pratica) con il mio sproloquire passo direttamente alle recensioni.
Achamo: grazie! sono felice che questa storia ti piaccia, e sono ancora più felice grazie alla tua recensione!continuarla all'infinito?? tu sei troppo gentile! sicuramente arriverò ad una conlcusione, che per il momento è posticipata a data da definirsi! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!
Deidaraforever: la sculettodense??? no devo imparare questo ballo assolutamente!!!!!!! XD piccola, piccola  precisazione sui sentimenti di Zoro. cioè, va bene che un  idiota  ma non fino a questo punto! Quella di Nojiko era un ipotesi che è arrivata  tanto così dalla verità *avvicina il pollice e l'indice per indicare la distanza e annusce convinta*, Zoro cerca di non vedere i suoi sentimenti, ma, il realtà sa quello che prova, solo che non lo vuole ammettere, bendetto ragazzo! allora, cava, come sta andando la situazione? Tibby ha deciso di agire nonostante quella vocina le dice "Non lo fare!" O_O ed è pure avvantaggiata...  spero che il capitolo piaccia anche a te!
Ps: ti ringrazio di sorvegliare Brook per me!
 Arrivederci al prossimo capitolo ! Fanny87




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan