Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    07/02/2010    3 recensioni
dio è la mia prima fanfiction. Allora è un ed/bella, sono tutti umani. Edward sono adulti hanno all' incirca trenta anni e si incontrano in un bar... spero di avervi incuriosito. siate clementi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte, si come vedete sono tornata. Come al solito ringrazio coloro che mi hanno messo tra i preferiti, chi tra le seguite chi legge soltanto, poi un grazie speciale a coloro che hanno recensito ( solo 2 persone, ma è meglio di niente ), ma soprattutto la mia beta volpessa22. Ecco il capitolo, spero che vi piaccia.

 

 

 

                                                        Notizia e regalo

 

Pov. Bella

 

 

Ecco finita un’ altra giornata di lavoro, certo che i bambini certe volte sono proprio divertenti, con i loro pensieri e le loro fantasie, rallegrano il mondo, con la loro spensieratezza, inconsapevoli delle difficoltà della vita, convinti che questa sia soltanto un gioco.  Sorridendo li saluto allegramente mentre li vedo andar via con i propri genitori. Una volta che sono andati via tutti esco da scuola e vado a casa di Alice. Il folletto mi aveva detto che doveva mettermi al corrente di una cosa “ importantissima”. Bah, certe volte non la capisco proprio, è troppo pazza, non so come fa a sopportarla Jasper.

 

Sono appena arrivata a casa di Alice, scendo dalla macchina e mi avvio verso il portico, quando sono arrivata busso il campanello.  Mi viene ad aprire Jasper, che ha stampato sulla faccia u n sorriso da 100 carati. Non l’ ho mai visto così felice, sembra un bambino il giorno di Natale.. < Ciao Bubu > lo saluto entrando. < Ciao Bellina > e mentre dice questo mi stritola in un abbraccio mozzafiato. < Jazz… non riesco a… respirare > gli dico annaspando.< Scusa, scusa, è che sono felicissimo, come avrai notato > si scusa. < Eccome se me ne sono accorta, si vede lontano un miglio quanto sei felice. Comunque dov’ è Alice? >. Come se mi leggesse nel pensiero ecco arrivare Alice. < Ciao Bella > mi dice saltandomi addosso e scoccandomi un bacio sulla guancia, o dio anche Alice è più allegra del solito,  chissà che cosa è successo. < Ciao Alice. Come stai? > < Mai stata meglio > mi dice con un sorriso fantastico. < Ok cosa dovevi dirmi di importantissimo? Sono molto curiosa > . Alice senza dirmi niente mi prende per mano e mi conduce in salotto facendomi sedere sul divano insieme a lei e Jasper. < Ok ci sono due cose importantissime che ti devo dire. La prima è una cosa che non abbiamo ancora detto a nessuno, sei la prima a saperlo, agli altri lo diremo domani, li abbiamo invitati domani a cena per dirglielo e naturalmente devi venire anche tu insieme a Edward > < Alice vuoi arrivare al dunque!? > la blocco. < Giusto scusa, comunque la prima notizia è che sono incinta >  <  O DIO NON CI POSSO CREDERE AUGURIIIIIIIIIIII. SONO FELICISSIMA PER VOI > urlo abbracciando entrambi. < Grazie, si è fantastico, non ci posso credere che diventerò mamma. Comunque, ora la seconda notizia. Come saprai sabato è il compleanno di Edward e insieme agli altri abbiamo pensato di fargli una festa a sorpresa, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto > mi dice Alice tutto d’ un fiato. < Ok nessun problema dimmi che cosa devo fare > . < Bhe tu dovresti distrarlo, tenerlo il più possibile lontano da noi >  < Ok non ti preoccupare non ci sono problemi. Lo terrò molto, molto lontano da tutti voi >. < Ora vado devo comprare il regalo per Edward. Tu vuoi venire con me o preferisci restare qua con Jasper? > Vedo Alice arrossire. < Ma che razza di domande fai Bella è  normale che vengo con te, non rinuncio mai ad un giro per un centro commerciale. Dammi il tempo di prendere la borsa e sono subito da te > .  < Ok ti aspetto qua > gli urlo mentre sale le scale.

 < Allora come ci si sente a essere un futuro padre > chiedo  Jasper .  < È bellissimo, non puoi immaginare quanto è bello > mi dice  tutto sorridente. < Sono pronta > ecco arrivare Alice bella come sempre con un completino alla moda, gli occhiali da sole e una borsa bella grande. < Ma che ci tieni dentro ? > gli chiedo curiosa. < Soltanto il minimo indispensabile per fare shopping, prima di tutto le carte di credito > . Scuoto il capo, Alice è sempre Alice, se non esistesse la dovrebbero inventare. < Andiamo? > gli chiedo. <  Certo. Andiamo con la tua macchina? >  < Si > . < Ok. Ciao amore ci vediamo più tardi > .

Mi  giro per lasciargli un po’ di privacy. Quando hanno finito saluto Jasper. < Mi raccomando tieni d’ occhio  Alice e mio figlio, ti affido la mia vita > mi dice sorridendomi. Mi porto la mano sulla fronte e saluto come fanno i generali dell’’ esercito < Non si preoccupi capo, porterò la missione a  termine > .  Scoppiamo a ridere tutti e tre. Una volta che ci riprendiamo io e Alice andiamo al centro commerciale. Una volta arrivate parcheggio la macchina e ci dirigiamo dentro al centro commerciale. < Ok inizia la missione “ trovare un regalo a Edward” > dice Alice. Scuoto la testa < Io l’ ho sempre detto che tu sei completamente pazza > .

 

Iniziamo a girare per tutto il centro commerciale cercando il regalo adatto per Edward, non so proprio cosa regalargli. < Non vedo l’ ora che mi cresca il pancione ed entri in questi negozi con Jasper per comprare  i vestitini per nostro figlio > mi dice Alice mentre siamo intente a osservare una vetrina di un negozio che vende tutta roba per neonati. < Un bambino? Non pensavo volessi un maschio > gli dico. < Invece è così, vorrei tanto un maschietto e poi me lo sento. Lo so sembra stupido. Non so come spiegartelo, ma è come se lo sapessi già, chiamalo istinto materno, ma lo so è così > mi dice lei con una strana luce negli occhi  . < Non è assolutamente una cosa stupida, se dici che sarà un maschietto io ti credo, comunque quando hai la prima ecografia? > gli chiedo realmente curiosa. < Dopodomani. Comunque – inizia  continuando a camminare -  a Edward è piaciuto il regalo che gli hai fatto sabato scorso? > mi chiede, ricordando che  quando eravamo andati al centro commerciale  tutti insieme avevo comprato un regalo a Edward, una specie di registratore dove potava registrare le melodie che componeva lui al pianoforte. Ricordo ancora quando gliel’ ho dato

 

Inizio flashback

 

Apro con estrema delicatezza il pacchetto che mi ha dato, appena vedo il peluche gli salto addosso incominciando a dargli baci per tutta la faccia. < Grazie, grazie, grazie. Non dovevi. > gli dico ringraziandolo. < Ah figurati è stato un piacere > mi rispose con il suo sorriso sghembo. Gli sorrido <  Anch’ io ho una cosa per te > gli dico prendendo il mio regalo dalla borsa. Glielo do.  Una volta che lo apre, lo vedo rigirarselo tra le mani con uno sguardo sorpreso. < Sai appena l’ ho visto ho subito pensato a te. Così puoi incidere le tue composizioni. Sai che adoro sentirti suonare > gli dico sorridendogli. < Si grazie è un regalo bellissimo > . La serata continuo così tra una risata e l’ altra. Dormimmo insieme. La mattina quando mi svegliai ero completamente avvinghiata a Edward che mi vedeva dormire sorridendo. < Buongiorno > mi disse con il suo sorriso sghembo.  < Buongiorno > gli sorrisi a mi a volta.  Passammo tutta la giornata insieme e durante il pomeriggio Edward incominciò a suonare al pianoforte. < Sai devo comprarne uno nuovo, questo non va più bene > .

 

Si era fatta sera, Edward venne con me a casa mia e insieme guardammo un film, poi quando si fece mezzanotte Edward tornò a casa sua dato che il  giorno dopo doveva andare a lavoro. Quei due giorni erano stati bellissimi e mi ero divertita tantissimo.

 

Fine flashback

 

 < Pianeta Terra chiama Bella > . Tornai al presente scuotendo la testa accorgendomi che Alice mi stava chiamando sventolandomi una mano davanti agli occhi. < Ehi pensavo fossi morta. Ti  ho chiamato per tantissimo tempo, ma tu non mi rispondevi >  mi dice Alice alquanto divertita dal mio starno comportamento. < Ho trovato cosa regalare a Edward > < Ah si!? E cosa ? > < Un pianoforte, lo ha detto stesso lui che doveva comprarne uno nuovo. Dai su andiamo > gli rispondo senza lasciarla parlare. Entriamo nel negozio che vende tutto ciò che riguarda la musica e  andiamo nel reparto pianoforti. Dopo un po’ di tempo che abbiamo girato per i vari pianoforti abbiamo trovato quello giusto per lui, è un pianoforte a coda nero, semplice ma bello, proprio come Edward. Vado dal commesso, gli indico il pianoforte che ho scelto, lo pago e Alice gli dice dove e quando portarlo. Una volta fatto tutto usciamo dal centro commerciale e ci dirigiamo verso la macchina. Accompagno Alice a casa sua e dopo aver salutato lei e Jasper e avergli fatto ancora per una volta gli auguri, torno a casa mia. Mi faccio una doccia calda, dopodiché vado a letto.

 È stata una giornata molto movimentata e piena di sorprese, che lo avrebbe mai detto che Alice e Jasper presto sarebbero diventati genitori, e con questi pensieri mi lascio andare tra le braccia di  Morfeo.

 

 

 

 

 

  Questi sono i vestiti di Alice

 

http://www.polyvore.com/cgi/app#foo

 

Questi sono i vestiti di Bella

 

http://www.polyvore.com/cgi/img-set?.out=jpg&id=4Ls-AzEU3xG_bXx14g6Alw&size=s

 

Questo è il piano forte che Bella regala a Edward

http://data.yamaha.jp/sdb/product/image/main/medium/d/ds6m4pro_pe/2D1336A8C8BE4C638753B4C98848977C_12001.jpg

 

Risposta alle recensioni

 

Volpessa22: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, nono te l’ ho mandato perché volevo farti una sorpresa. SI si Alice è sempre la solita pazza.

 

MaryAc_ Cullen: ciaoooooooo, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, spero che questo non sia da meno. Un bacio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden