Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vulneraria    08/02/2010    4 recensioni
Draco e Hermione sono sposati, ma nessuno lo sa. Un killer e un auror, che non conoscono l'uno la vera identità dell'altra. Come finirà? Ispirato al film "Mr e mrs Smith
Genere: Generale, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, Hermione, Granger, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era una mattina come tutte le altre.

Draco Malfoy finì di bere il caffè, posò un bacio sulle labbra della moglie e uscì di casa, per fingere di andare a fare delle commissioni al Ministero, come al solito.

Percorse il vialetto che separava l'ingresso dell'enorme villa dal robusto cancello di ferro, salutò educatamente il giardiniere e superato il cancello, sparì nelle strade affollate di Londra.

Giunto a Diagon Alley, arrivò all'altezza di Madama McClan e svoltò a sinistra.

Si mosse rasente al muro nei vicoli bui di Nocturne Alley, come un ladro, e ghignò appena vide l'insegna luminosa di Magie Sinister.

Entrò lentamente, facendo cigolare la porta, e si diresse in una stanzatta sul retro.

- Ehi Draco! Come va?

- Non male Blaise tu?

- Il solito...

- Gli altri?

- Dovrebbero arrivare.

Infatti, dopo una mezz'ora Pansy e Daphne entrarono nella stanza, seguite da Theo, Tiger e Goyle.

- Allora, com'è la situazione al Ministero?- chiese Pansy, lisciandosi i capelli.

- Astoria dice che il Ministro, Kingsley, sta tentando disperatamente di ricostituire il Wizengamot. A quanto pare sono tutti dei buoni a nulla e lui non accetta gli ex Mangiamorte, che siano diventati buoni o no- rispose prontamente Theo, la cui moglie era la segretaria del Ministro.

- Gli stiamo facendo un favore allora, eliminando tutti i cretini del Mondo Magico tipo la Umbridge, no?- Daphne rise, contagiando anche gli altri.


Draco Malfoy era in realtà un killer che tentava di riportare l'ordine al Ministero e nessuno lo sapeva né lo avrebbe mai saputo. Forse.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria