Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    08/02/2010    3 recensioni
Quando il destino di una ragazza priva dei suoi ricordi, s'intreccerà a quello dei protagonisti, i nostri eroi si vedranno costretti a vivere un'avventura tra il presente ed il passato, per svelare il segreto celato dietro l'eterna lotta tra Luce e Oscurità.
“In cosa consiste l’esame?” Chiese Riku affiancandoci.
 “E’ un esame che mette alla prova i nostri cuori.” Spiegò Aqua.
 “Se lo si supera, si hanno due possibilità.” Continuò Terra. “Si può ereditare il castello dal precedente Master e prendere degli allievi, oppure mettersi in proprio. In questo caso le strade da prendere sono diverse.”
 “E Ven non partecipa?” Chiesi guardandolo parlare con Sora.
- Capitolo 5 - [Spoiler]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve, questo è un piccolo esperimento. Spero che vi piaccia, anche se è solo il prologo XD E se vorrete recensire mi farete felice. ^^ Vi anticipo, che compariranno anche i personaggi di ... Naah, non dico niente, anche perchè forse l'avete già capito. Comunque ho messo spoiler per sicurezza, anche se non tratterò la storia principale di quei personaggi, non sapendola nemmeno io tanto bene. Compariranno e basta. XD Beh, questa premessa sta diventando lunga, a presto, spero! XD

  

Between Present and Past

 

Prologo

 

 

“Tutto questo mi sta facendo impazzire.” Sbuffai esasperata togliendomi, con un gesto di stizza il cappuccio nero. “Tutta questa segretezza mi ucciderà. Non sto scherzando.” Dissi rivolgendo uno sguardo infuocato al mago davanti a me.
Lui ignorò bellamente il mio sfogo. “L’hai trovato il libro?” Domandò accarezzandosi la folta barba grigia.
 Buttai a terra lo zaino, per poi piegarmi ed estrarne fuori un libro. “Certo. Ma non sono riuscita ad aprirlo.” Dissi passandoglielo. “Ci sono cinque sigilli.” Continuai osservando il libro mentre lui se lo rigirava tra le mani. Doveva essere piuttosto vecchio, la copertina era rovinata e bruciacchiata in più punti e le pagine, per quel che ero riuscita a vedere erano ingiallite.
 “Abbiamo bisogno di loro …” Lo sentii borbottare mentre poggiava il libro sul tavolo in legno.
 “Chi?”
 “I custodi del Keyblade.” Rispose stanco, sedendosi e appoggiando le mani incrociare sul tavolo. “Uno per ogni sigillo. Sora, Riku, la principessa di Radiant Garden e Topolino.”
 “Posso farle notare che ne ha nominati solo quattro?”
 Lui mi guardò, regalandomi un sorriso enigmatico. Di quelli che mi facevano andare il sangue al cervello. “Lo so.”
 Era inutile continuare a domandare. Tanto non mi avrebbe comunque risposto, avrei solo sprecato fiato. “Che devo fare? Rintracciarli?”
 Lui sembrò pensarci su. “Topolino sai dove trovarlo. Sora, Riku e Kairi si trovano in un mondo chiamato Destiny Island. Occupati prima di Topolino, dopo vedremo …”
 “Immagino, che anche questa volta mi toccherà agire in segretezza, giusto?” Domandai, reprimendo a stento un sospiro. Almeno mi dicesse il perché di tutta questa segretezza sul mio conto!
 “No, il tempo dei segreti è finito.” Rispose. “Yume, quando avrai portato tutti qui … Ti dovrò parlare.”
 “E non può farlo adesso?” Il tono che aveva usato mi aveva fatto leggermente preoccupare.
 Lui scosse la testa. “Non ora. Adesso vai, prendi la gummiship e cerca di sbrigarti.”
 “Va bene …” Risposi sconsolata dirigendomi verso la porta. “A presto.” Salutai uscendo e precipitandomi giù per le scale.
 Al vecchio Yen Sid dovevano piacere i segreti …

 


 
 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan