Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    10/02/2010    1 recensioni
Quando il destino di una ragazza priva dei suoi ricordi, s'intreccerà a quello dei protagonisti, i nostri eroi si vedranno costretti a vivere un'avventura tra il presente ed il passato, per svelare il segreto celato dietro l'eterna lotta tra Luce e Oscurità.
“In cosa consiste l’esame?” Chiese Riku affiancandoci.
 “E’ un esame che mette alla prova i nostri cuori.” Spiegò Aqua.
 “Se lo si supera, si hanno due possibilità.” Continuò Terra. “Si può ereditare il castello dal precedente Master e prendere degli allievi, oppure mettersi in proprio. In questo caso le strade da prendere sono diverse.”
 “E Ven non partecipa?” Chiesi guardandolo parlare con Sora.
- Capitolo 5 - [Spoiler]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono felice che il prologo vi abbia interessato, e spero che il primo capitolo vi possa piacere. ^^ Grazie anche a chi ha inserito la storia tra le seguite! XD Vabbè, bando alle ciance, ecco il capitolo.
A presto! ^^

 

 

 

 

Capitolo 1

 

 

 

Ero atterrata al Castello Disney con qualche difficoltà e da qualche minuto stavo guardando ammirata il giardino davanti a me, passeggiando avanti e indietro.
 “Tu devi essere Yume.” Una voce femminile interruppe  il mio girovagare.
Mi voltai osservando la persona che aveva parlato, trovandomi davanti colei che doveva essere la Regina Minni.
Chiss
à perché non mi sembrava una regina, ma mi inchinai ugualmente. “Sì, sono io. Potrei vedere Top … Il Re?”
Lei mi guardò divertita, prima di rispondermi. “Certo, ti sta aspettando in biblioteca. Ti accompagno.” Disse gentilmente cominciando ad incamminarsi.
Mormorai un ‘Grazie’, prima di seguirla ed entrare nel palazzo.
Il corridoio che ci separava dalla biblioteca era immenso, mentre camminavo, mi guardavo in giro, esclamando di tanto in tanto un ‘Wow’ e facendo ridacchiare la regina qualche passo più avanti di me.
Dalla torre di Yen Sid al Castello Disney era un bel salto di qualità.
Arrivati davanti la porta della biblioteca non dovemmo neanche bussare che la porta si aprì di scatto, e la figura di Re Topolino mi apparve davanti. Un sorriso amichevole sul volto.
 “Yume. E’ un piacere conoscerti, finalmente!” Disse invitandomi ad entrare mentre regalava un dolce sorriso a Minni, che nel frattempo era tornata sui suoi passi.
 “Oh, il piacere è tutto mio.”
 “Immagino che Yen Sid ti abbia mandato a prendermi.”
 Io annuii. “E piuttosto in fretta anche.”Aggiunsi dopo qualche secondo di silenzio.
 “Allora andiamo.” Proclamò dirigendosi verso la porta e aprendola di scatto, mentre un papero e un cane cadevano sul pavimento. “Paperino, Pippo … Posso chiedervi che cosa stavate facendo?” Domandò divertito guardando i due.
 “Uh, noi … Noi stavamo …” Biascicò quello che doveva essere Paperino. “Pippo, cosa stavamo facendo?” Domandò ricercando l’aiuto del suo amico.
 “Assolutamente nulla. Passavamo di qua e siamo inciampati sulla porta, proprio mentre voi l’aprivate.”
Inutile dire che era la scusa meno realistica che avessi mai sentito.
Il Re scosse la testa divertito. “Prendetevi cura del castello mentre sarò via.”
I due scattarono in piedi. “Certo, Vostra Maestà, contate su di noi.” Proferirono all’unisono.
 “Ci vediamo presto.” Disse sorridendo e invitandomi a seguirlo verso l’hangar dove avevo lasciato la gummiship che mi aveva dato Yen Sid.
 “Penso che verrò con te a prendere i ragazzi.” Proferì mentre accendevo i motori.
 “In realtà … Dovrei accompagnarla subito da Yen Sid.”
 “Oh, può permettersi di aspettare ancora un po’.”
 “Se lo dite voi …” Mormorai a mezza voce. L’importante è che poi non desse la colpa a me. “Sapete dove si trovano le Destiny Island?” Chiese lasciando a lui il comando.
 “Sì, non ti preoccupare. Ci penso io.”

 

*******

 

Beh, di sicuro Topolino era decisamente più abile di me a manovrare la gummiship. Difatti, al contrario mio il suo era stato un atterraggio perfetto.
Scossi la testa sconsolata. Saltando fuori dalla ship e atterrando sulla sabbia. Dietro di me, il mare rifletteva gli ultimi raggi di sole, colorando l’acqua di un vivo arancione.
 “Preferisci venire con me o aspettare qui?” Chiese dopo essere atterrato anche lui sulla sabbia.
 “Aspetto.” Risposi con un sorriso sedendomi a gambe incrociate sulla sabbia. Chissà che tipi erano i prescelti. Yen Sid le aveva parlato spesso di Sora. Ma sapeva davvero poco di Riku e Kairi. Come ci si doveva sentire ad essere i detentori del Keyblade?
I suoi pensieri vennero interrotti da un brivido freddo che le percorse la schiena, facendola rabbrividire.
Quello non era un buon segno.
Si alzò di scatto, guardandosi intorno, cercando di individuare la presenza che aveva percepito.
Girandomi verso un piccolo promontorio notai un’ombra nera che continuava ad ingrandirsi.
 ‘Oh, fantastico!’ Pensai correndo velocemente verso l’Heartless.
Appena arrivai davanti a lui notai che a differenza di quel che speravo la sua crescita non si era arrestata. Una miriade di particelle di oscurità si fondevano tra loro, prima di unirsi con l’enorme Heartless.
Evitai per un pelo un colpo. Lo guardai allibita, come faceva a muoversi così velocemente con una massa di quella grandezza?
Evitando una manata mi allontanai di qualche metro. Dovevo bloccare la crescita e poi eliminarlo.
Facile a dirlo. Non tanto a farlo.
Presi un respiro profondo senza perderlo di vista. “Stop!” gridai alzando un mano al cielo. Con mia grande sorpresa riuscii a bloccarlo. Di solito le magie spazio-temporali non erano il mio forte.
 “Idroga!” Un vortice d’acqua lo investì in pieno, mentre con una seconda magia lo intrappolavo in un mulinello d’acqua. “… Thundaga!”
Tirai un sospiro di sollievo mentre guardavo il nemico venire colpito da una miriade di fulmini e svanire pochi secondi dopo.
 “Yume! Stai bene?” Vidi Topolino correre freneticamente verso di me, seguito da quelli che dovevano essere Sora, Riku e Kairi.
Annuii accennando un sorriso.
 “Meno male, abbiamo notato l’Heartless qualche minuto fa, ma evidentemente non c’è stato bisogno di noi.”
 “Beh, so difendermi.” Risposi osservando i tre accanto al Re.
 “Ti presento i detentori del Keyblade. Sora, Riku e Kairi.” Disse indicandogli ad uno ad uno.
 “Piacere di conoscervi.”
 “Piacere nostro. Sei stata bravissima!” Disse Sora con un sorriso.
 “Grazie.” Risposi osservandoli. Pochi secondi dopo incrociai gli occhi acquamarina di Riku, rimanendone incatenata. Avrei potuto giurare di averli già visti.
Avevano un che di …
 “Forza, dobbiamo andare da Yen Sid.” Proclamò Topolino, interrompendo i miei pensieri e incamminandosi verso la spiaggia.
Distolsi immediatamente lo sguardo dandomi mentalmente della stupida e seguendo il Re. Probabilmente avevo immaginato tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan